marcok2067
07-01-2009, 20:29
Ciao
Un saluto a tutti
Premetto che non ho particolari conoscenze di fotografia
Vorrei comprare una reflex digitale che abbia come caratteristica anche delle riprese full hd ed eventualmente slow motion ed ob. intercambiabile
Ho visto già qualche cosa che potrebbe essere adatto
Casio pro ex f1,mi sembra che racchiuda la maggior parte delle caratteristiche da me richieste ,però è già sul mercato da circa un anno e non ha ob intercamiabile
canon power shot sx 1 is non mi sembra abbia slow motion
panasonic g1 lumix non ho capito se registra filmati in hd
nikon d 900 fa i filmati ma non ho capito se full ,hd o altro
se pensate ad altro oggetto ne sarò lieto
IL tutto mi serve per un viaggio particolare che toccherà zambia,cile e isole reunion scendendo i fiumi di quelle terre in canoa ,per cui mi seve un oggetto cheoltre a are ottime foto faccia anche filmati (per motivi di trasportabilità)
Gazie Marco
Un saluto a tutti
Premetto che non ho particolari conoscenze di fotografia
Vorrei comprare una reflex digitale che abbia come caratteristica anche delle riprese full hd ed eventualmente slow motion ed ob. intercambiabile
Ho visto già qualche cosa che potrebbe essere adatto
Casio pro ex f1,mi sembra che racchiuda la maggior parte delle caratteristiche da me richieste ,però è già sul mercato da circa un anno e non ha ob intercamiabile
canon power shot sx 1 is non mi sembra abbia slow motion
panasonic g1 lumix non ho capito se registra filmati in hd
nikon d 900 fa i filmati ma non ho capito se full ,hd o altro
se pensate ad altro oggetto ne sarò lieto
IL tutto mi serve per un viaggio particolare che toccherà zambia,cile e isole reunion scendendo i fiumi di quelle terre in canoa ,per cui mi seve un oggetto cheoltre a are ottime foto faccia anche filmati (per motivi di trasportabilità)
Gazie Marco