Entra

View Full Version : PC fisso da Vista a XP

rob85
07-01-2009, 18:35
Salve a tutti avevo un Pc fisso con installato Vista..
Vorrei passare a XP.. Ho formattato con il cd di XP tutto ok.. poi quando inizia a installare XP mi dice Errore nel caricamento del sistema operativo.
C'è un modo per formattare come nuovo l'HD??
oppure che soluzione posso adottare?

Grazie in anticipo

acitre
07-01-2009, 18:42
Dovresti chiedere qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=33

1974benny
07-01-2009, 18:46
Solitamente la formattazione la puoi fare prima di installare il sistema operativo quando,prima della fase di installazione ti chiede formattazione veloce o approfondita..almeno che,se hai la possibilità con un altro pc di collegare questo hard disk come secondario e lo formatti totalmente..

rob85
07-01-2009, 18:51
Io ho formattato il Pc con la formattazione lenta, dopo di che mi da questo errore.. cmq ho la possibilita di collegare l'hd su un'altro pc come posso formattare totalmente l'hd?

1974benny
07-01-2009, 19:42
Io ho formattato il Pc con la formattazione lenta, dopo di che mi da questo errore.. cmq ho la possibilita di collegare l'hd su un'altro pc come posso formattare totalmente l'hd?

Be, se hai la possibilità di un altro pc,lo colleghi e lo fai riconoscere come secondario (slave) poi avvii quel PC a cui hai collegato l'hard disk,
vai su risorse del computer (in vista computer) ti appare l'icona dell'hard disk
secondario che hai appena installato..tasto destro sull'icona> FORMATTA..