PDA

View Full Version : [McDonald's INSIDE] Il petit wrap arriverà mai in italia??

markus_81
07-01-2009, 18:16
Ero in settimana bianca in francia e dopo lo sci più volte è capitato di fermarsi a mangiare qualcosa ad un mcdonald...e quasi per caso ho scoperto che in francia hanno la cosa più buona che abbia mai mangiato in un mcdonald...:eek: il petit wrap, una piadina arrotolata con dentro un pezzo di pollo croccante, insalata e salsine varie :sbav:
http://www.myburger.fr/chronique-454-p-tit-wrap-mcdonald-s.html

fa parte di quelli che da noi chiamano "piccoli piaceri": prima c'era il "parigino",il "bretone" adesso il "napoli" ...sempre panini con il pollo ma nulla che possa eguagliare quella piadina

piadina..ahahahahah
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/2/28/Homer_sbav.gif/132px-Homer_sbav.gif

dite che rimarrà confinata dagli odiati cugini o la metteranno prima o poi anceh da noi??':cry:

l'ultimo giorno ne ho prese 3 per conservare il ricordo :( :cry:

|aura
07-01-2009, 18:54
c'è una cosa simile sia di manzo che di pollo (cioè piada carne e salse) sa burger king...

stetteo
07-01-2009, 19:09
più che altro spero che mcdonald sparisca dall'Italia.

Giant Lizard
07-01-2009, 19:10
dagli odiati cugini

:wtf:

AK47
07-01-2009, 19:16

beh......credo che un buon 80% degli italiani a torto o a ragione(questo non lo so) mal digerisca i francesi e viceversa.

plut0ne
07-01-2009, 19:18
c'è anche in svezia...ma ce ne sono tanti di "petit" tipo il petit chess burger...petit chicken burger ecc

dopo la disco me ne prendevo 3-4 visto che costano OGNUNO 1 EURO circa :asd:

markus_81
07-01-2009, 19:19
c'è anche in germania...in 4 versioni :eek:

:sbav:

http://www.mcdonalds.de/produkte/produktfinder.html#/wraps

Timewolf
07-01-2009, 19:35
più che altro spero che mcdonald sparisca dall'Italia.

dottormaury
07-01-2009, 19:40
san diego beef e credo chicken warp da burger kinh che fa pure patatine e panini meglio di mcdonald's.

SaettaC
07-01-2009, 19:47
san diego beef e credo chicken warp da burger kinh che fa pure patatine e panini meglio di mcdonald's.

It's time to quote! :D

ozeta
07-01-2009, 19:49
un sano kebab e passa la paura :asd:

clasprea
07-01-2009, 19:58
IMHO il petit wrap è molto più buono degli equivalenti burger king, ahimè

Giant Lizard
07-01-2009, 20:08
beh......credo che un buon 80% degli italiani a torto o a ragione(questo non lo so) mal digerisca i francesi e viceversa.

facciamo "a torto", va.

IMHO il petit wrap è molto più buono degli equivalenti burger king, ahimè

Ma non scherziamo :O è come paragonare la nutella alla diarrea di facocero.

k4ez4r
07-01-2009, 20:31
Ero in settimana bianca in francia

anch'io ma proprio non ci ho fatto caso a sta piada..
più che altro mi sono accorto che sti sfigati non hanno il big tasty! :eek:
(sono stato solo al mac di Briancon, ma credo sia la regola)
così quando c'hai fame sei costretto a prendere minimo 2 panini..

c'è una cosa simile sia di manzo che di pollo (cioè piada carne e salse) sa burger king...

questa invece l'ho provata (di manzo) ed è la roba più inutile che abbia mai mangiato.. IMO fa abbastanza schifo come gusto e non sfama per nulla.. qualcun altro l'ha provato?

CYRANO
07-01-2009, 20:31
facciamo "a torto", va.

ma anche no... va

Clmal,zl,a

stetteo
07-01-2009, 20:32

bah, la francia è l'unico paese dove mi trasferirei.

stetteo
07-01-2009, 20:33

pseudo cibo deleterio principalmente a base di glutammato monosodico.... un panino che fornisce 650kilokal di grasso e non è sano.

Mr_Cilindro
07-01-2009, 21:20
C'era anche ad Amsterdam! speriamo arrivi anche qua!

daemon
07-01-2009, 22:06
come vorrei un mac o meglio un big burger da me..
per mangiare quella merda devo fare 40 km :muro:

Giant Lizard
07-01-2009, 22:36
ma anche no... va

Clmal,zl,a

Ma no, fidati, è così.

obefix
08-01-2009, 06:08
io voglio un bugher king a brescia!!

theJanitor
08-01-2009, 08:19
a Palermo c'è una pizzeria da asporto che lo fa in modo divino :oink: :oink: :oink:

trallallero
08-01-2009, 08:51
:mano:

Kl@
08-01-2009, 09:46
Ero in settimana bianca in francia e dopo lo sci più volte è capitato di fermarsi a mangiare qualcosa ad un mcdonald...e quasi per caso ho scoperto che in francia hanno la cosa più buona che abbia mai mangiato in un mcdonald...:eek: il petit wrap, una piadina arrotolata con dentro un pezzo di pollo croccante, insalata e salsine varie :sbav:

fa parte di quelli che da noi chiamano "piccoli piaceri": prima c'era il "parigino",il "bretone" adesso il "napoli" ...sempre panini con il pollo ma nulla che possa eguagliare quella piadina

piadina..ahahahahah
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/2/28/Homer_sbav.gif/132px-Homer_sbav.gif

dite che rimarrà confinata dagli odiati cugini o la metteranno prima o poi anceh da noi??':cry:

Sei stato troppo gentile.... ODIATISSIME M3@D3

daemon
08-01-2009, 12:28

soprattutto SANO :muro:

Timewolf
08-01-2009, 12:45
pseudo cibo deleterio principalmente a base di glutammato monosodico.... un panino che fornisce 650kilokal di grasso e non è sano.

non entrarci, nessuno obbliga a mangiare i panini del Mc.

tehblizz
08-01-2009, 13:14
io voglio un bugher king a brescia!!

Apriamolo noi :fagiano:

stetteo
08-01-2009, 13:18
non entrarci, nessuno obbliga a mangiare i panini del Mc.

certamente, però mi spiace per chi li mangia, almeno venissero preparati in modo migliore...

Mucchina Volante
08-01-2009, 13:33

quoto...fossero almeno buoni...

il panino del pub piu' scarso della provincia ha un gusto migliore...

Vins_cb
08-01-2009, 14:44
più che altro mi sono accorto che sti sfigati non hanno il big tasty! :eek:

non ce lo abbiamo più neanche noi...:(

ozeta
08-01-2009, 15:21
soprattutto SANO :muro:

sicuramente più sano di un pranzo da mcdonalds XD

sider
08-01-2009, 15:34
Mc Donalds è TRISTE, un posto TRISTE con dipendenti giustamente TRISTI dove si mangia roba TRISTE.
Quoto il Kebab come alternativa.

mto89
08-01-2009, 15:46
cugini d'oltre alpe che mangiano piadina mentre in italia e romagna, patria della piadina non c'è??:mbe:

Mucchina Volante
08-01-2009, 16:26
cugini d'oltre alpe che mangiano piadina mentre in italia e romagna, patria della piadina non c'è??:mbe:

alle VERE piadine romagnole, quelle del mac non gli possono manco portare le scarpe...ecco perchè probabilmente qui non le vendono: chi ha assaggiato una vera piadina, su quella del mac ci sputerebbe solo sopra :asd:

Froze
08-01-2009, 16:30
quoto...fossero almeno buoni...

il panino del pub piu' scarso della provincia ha un gusto migliore...
amen.

Xile
08-01-2009, 16:30
non ce lo abbiamo più neanche noi...:(

Com'era fatto il big tasty?! A me piacerebbe che tornassero le tortine...bone!!!

Vins_cb
08-01-2009, 20:08
Com'era fatto il big tasty?! A me piacerebbe che tornassero le tortine...bone!!!

con un solo hamburger ma il diametro è molto maggiore di quello del big mac, poi insalata, pomodori, cipolla, forse qualcos'altro che adesso non ricordo, ed una salsa particolare; il panino ha un sapore più delicato del big mac ad esempio, credo per il tipo di salsa usata e per la mancanza di cetriolini sott'aceto.

edit: questi dovrebbero essere gli ingredienti completi:
The Big Tasty configuration is somewhat different, consisting of a third-pound beef patty, 5-inch sesame seed bun, square-cut lettuce, two tomato slices, Big Tasty sauce (which has a smoke flavor), sliced onions and three slices of Emmental cheese.

mi ero dimenticato il formaggio...

Yaw
08-01-2009, 21:04
quel coso sta anche nei mcdonald di praga ci sono stato qualche giorno fa,si chiama Chicken Roll e sembra davvero buono :fagiano:

willywilly77
08-01-2009, 21:06

Preferisco un cascione patate,salsicce,cipolla :ave: :sbavvv:

Ja]{|e
08-01-2009, 21:26
io quoto il sanissimo kebap :O

Shotokhan
08-01-2009, 22:47

a tal proposito consiglio a tutti voi di guardare "fast food nation" ma soprattutto "super size me" e vi consiglio anche di informarvi sulla condotta della McDonald's in quanto azienda che se ne frega di tutto e tutti e pensa solo ai soldi. Dopodiché, a senconda della vostra morale, dovreste cominciare anche voi a pensare che mangiare alla McDonald's non faccia bene nè a voi nè agli altri! :rolleyes: Se proprio volete il fast food andate da Burger's King CHE NON FA BENE ma credo che abbia una condotta migliore del suo concorrente :O

Xile
08-01-2009, 22:56
a tal proposito consiglio a tutti voi di guardare "fast food nation" ma soprattutto "super size me" e vi consiglio anche di informarvi sulla condotta della McDonald's in quanto azienda che se ne frega di tutto e tutti e pensa solo ai soldi. Dopodiché, a senconda della vostra morale, dovreste cominciare anche voi a pensare che mangiare alla McDonald's non faccia bene nè a voi nè agli altri! :rolleyes: Se proprio volete il fast food andate da Burger's King CHE NON FA BENE ma credo che abbia una condotta migliore del suo concorrente :O

Va che lo sappiano che sono schifezze eh, poi se stiamo a fare il tuo pensiero non dovremmo manco respirare visto quanto è inquinata l'aria :rolleyes: Ogni volta viene su il solito discorso :rolleyes:

CYRANO
08-01-2009, 23:12

Fast Food Nation mi ha shokkato proprio...
cerco di non farmelo mai tornare in mente sennò non riuscirei più a mangiare un hamburger...

Cò,a,z,òa,òza

Shotokhan
08-01-2009, 23:21
Va che lo sappiano che sono schifezze eh, poi se stiamo a fare il tuo pensiero non dovremmo manco respirare visto quanto è inquinata l'aria :rolleyes: Ogni volta viene su il solito discorso :rolleyes:

guarda che non sono un salutista all'ennesima potenza! una volta ogni tanto non dovrebbero darti problemi.... il problema è il modo di comportarsi che ha la multinazionale McDonald's :rolleyes:

markus_81
08-01-2009, 23:50
quel coso sta anche nei mcdonald di praga ci sono stato qualche giorno fa,si chiama Chicken Roll e sembra davvero buono :fagiano:

è ovunuque nel mondo tranne che in italia :mad: :mad: :mad:

markus_81
08-01-2009, 23:53

il primo che hai detto non l'ho visto, ma il secondo parte da un presupposto assurdo, ci credo che fa male vivere da colazione a cena al mcdonald per mesi, ma penso che sarebbero poche le cose che prese in quelle concentrazioni non farebbero male...anche mangiarsi due mesi di una bella bistecca fiorentina a colazione,pranzo e cena per settimane non penso faccia cosi bene all'organismo, cosi come credo che lo stesso esperimento fatto in un qualsiasi altro fast food o a base di kebab dia risultati cosi diversi

e poi non penso che andarci in media 4-5 volte in un mese abbia gli stessi effetti ;)

KuWa
09-01-2009, 00:11
guarda che non sono un salutista all'ennesima potenza! una volta ogni tanto non dovrebbero darti problemi.... il problema è il modo di comportarsi che ha la multinazionale McDonald's :rolleyes:

il problema è che il loro panini fanno schifo piu che altro... non ho ancora capito perchè mettono cetrioli i dannati.

Xile
09-01-2009, 00:21
il problema è che il loro panini fanno schifo piu che altro... non ho ancora capito perchè mettono cetrioli i dannati.

Mah sono gusti, ad esempio a ma piace praticamente tutto, i centrioli come le salsine etc servono solo per dare un gusto che altrimenti la carne non ha, e per dare un senso di sazietà. E da noi le porzioni sono anche piccole non so in america come fanno a mangiarsi quella roba che è il doppio.

Timewolf
09-01-2009, 00:58
...non so in america come fanno a mangiarsi quella roba che è il doppio.

mah sono stato un mese fa a NY ed i panini erano della stessa dimensione...

alphacygni
09-01-2009, 07:00
questa invece l'ho provata (di manzo) ed è la roba più inutile che abbia mai mangiato.. IMO fa abbastanza schifo come gusto e non sfama per nulla.. qualcun altro l'ha provato?

eccomi... e confermo il fatto che mi abbia fatto cacare, qualiquantitativamente... a parte che e' grande come un cannolo mister day, quindi ce ne vorrebbero 2-3 per arrivare a eguagliare un panino, ha dentro una salsa orrenda che non si capisce bene cosa sia, e l'equivalente di carne di un misero hamburger sottile... di BK apprezzo veramente tutto, ma quella e' la cosa piu' insulsa che potessero tirare fuori, anche perche' il menu' con quella costa quanto quello col whopper o altri panini, senza contare che con poche decine di cent in piu' si fa il salto di qualita' :D pero' non ho mai provato quella col pollo, probabilmente e meglio, ma sinceramente dopo quella volta dubito che avro' l coraggio di concedere una ulteriore possibilita' alle malefiche vattelappesca wrap :O

trallallero
09-01-2009, 07:55
... cosi come credo che lo stesso esperimento fatto in un qualsiasi altro fast food o a base di kebab dia risultati cosi diversi
Si ma non confondiamo la cacca col cioccolato:
L'amburger e fatto con pane pieno di conservanti, verdure conservate a parte una fogliolina di insalata fresca di 2 cm² e salse conservate.

Il kebab (almeno quì in Germania) è fatto con un panino o piadina freschi, ripieno di verdure fresche di tutti i tipi e yogurt fresco come salsa.

theJanitor
09-01-2009, 08:36
Super Size me è una vaccata.....
non ci voleva di certo un documentario per sapere che mangiando supersize menù 3 volte al giorno dopo un mese stai male :doh:

Guren
09-01-2009, 09:02
... e vi consiglio anche di informarvi sulla condotta della McDonald's in quanto azienda che se ne frega di tutto e tutti e pensa solo ai soldi.

ehmm tutte le aziende a scopo di lucro hanno come unico interesse i soldi :stordita: :stordita: che c'è di strano in questo :confused:

CYRANO
09-01-2009, 09:18
ehmm tutte le aziende a scopo di lucro hanno come unico interesse i soldi :stordita: :stordita: che c'è di strano in questo :confused:

beh ci sono molte strade che conducono ai soldi eh...

voglio dire , si possono raggiungere in un modo " eticamente corretto" ed in altri meno...

Cà.aà.zà.a

axxaxxa3
09-01-2009, 09:22
Che porcherie. :D
Roba fritta in olio usato milioni di volte, ammesso che non sia olio di motore :sofico:

sider
09-01-2009, 09:24
Super Size me è una vaccata.....
non ci voleva di certo un documentario per sapere che mangiando supersize menù 3 volte al giorno dopo un mese stai male :doh:

Penso che tu non abbia colto il senso del documentario.

sider
09-01-2009, 09:25
Si ma non confondiamo la cacca col cioccolato:
L'amburger e fatto con pane pieno di conservanti, verdure conservate a parte una fogliolina di insalata fresca di 2 cm² e salse conservate.

Il kebab (almeno quì in Germania) è fatto con un panino o piadina freschi, ripieno di verdure fresche di tutti i tipi e yogurt fresco come salsa.

Già e mettono pure lo zucchero sia nel pane che nelle salse (forse anche nell'hamburgher)
Il kebab non è paragonabile sia come gusto che come materia prima.

Guren
09-01-2009, 09:27
...voglio dire , si possono raggiungere in un modo " eticamente corretto" ed in altri meno...

io so che chi fa i soldi li fa sulla pelle degli altri.

Poi se chiedere scusa e offrire la veselina prima di mettertelo in quel posto è molto meglio di usare il sabbione possiamo anche discuterne :asd::asd:

CYRANO
09-01-2009, 09:33
io so che chi fa i soldi li fa sulla pelle degli altri.

Poi se chiedere scusa e offrire la veselina prima di mettertelo in quel posto è molto meglio di usare il sabbione possiamo anche discuterne :asd::asd:

dipende dai , non tutti sono disonesti.
Guarda io sono il primo a criticare l'imprenditoria , da bravo comunista :asd:
ma imho è come con i commercianti , c'è chi cerca sempre di inchiappettarti , anche in piccole cose , e chi invece ti viene incontro anche oltre i suoi doveri verso il cliente...

;)

imho c'è modo e modo di fare soldi...

Clmalmzlma

trallallero
09-01-2009, 09:34
Già e mettono pure lo zucchero sia nel pane che nelle salse (forse anche nell'hamburgher)
Il kebab non è paragonabile sia come gusto che come materia prima.

Certo che il kebab in se, intendo la carne, non è detto che sia migliore dell'hamburger per conservanti etc

stbarlet
09-01-2009, 09:36

Posto che anche secondo me BK è molto meglio del Mac, hai mai letto i dati energetici del BK? I panini del BK sono decisamente più calorici di quelli del Mac!

theJanitor
09-01-2009, 09:49
in linea di massima anche la tagliata o il piatto di pasta preso al ristorante è più calorico, più condito e possibilmente meno sano della fettina cucinata in casa!

ma una-tantum si può fare senza stare a farsi troppe seghe mentali....... per quanto mi facciano schifo le cose che si mangiano anche MacDonald ogni tanto non ti uccide......
fanno più male le abitudini alimentari sbagliate seguite ogni giorno piuttosto che il bigmac una volta al mese

CYRANO
09-01-2009, 10:02
Premesso che sto ancora prendendo una buona dose di antidolorifico che , come effetto collaterale conclamato , ha la stitichezza ... l'altra sera mi sono mangiato 2 hamburger comprati al lidl ( quelli pronti da scaldare ) e la mattina dopo avevo il cagotto :asd: :asd:

Cà.aà.z.àa

Fil9998
09-01-2009, 10:46

io no...

... e onestamente non ho nulla da ridire verso nessuno dei vicini.
dirò di più penso che probabilmente starei meglio in quasi ogni paese vicino che non in questo circo chiamato italia.

Fil9998
09-01-2009, 10:56
Premesso che sto ancora prendendo una buona dose di antidolorifico che , come effetto collaterale conclamato , ha la stitichezza ... l'altra sera mi sono mangiato 2 hamburger comprati al lidl ( quelli pronti da scaldare ) e la mattina dopo avevo il cagotto :asd: :asd:

Cà.aà.z.àa

si, ma anceh te...
con tutto quello che hai patito
... mangiare 'sta roba... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

cazzu !

riso e pasta in bianco, petto di pollo alla piastra e insalatine per mesi !!!

io almeno feci così per una situazione MOLTO meno rompiballe...

CYRANO
09-01-2009, 11:06
si, ma anceh te...
con tutto quello che hai patito
... mangiare 'sta roba... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

cazzu !

riso e pasta in bianco, petto di pollo alla piastra e insalatine per mesi !!!

io almeno feci così per una situazione MOLTO meno rompiballe...

si ma mica ho amazzato nessuno , perchè dovrei stare in carcere ? :asd:

comunque fra qualche giorno vado dal dietologo ;)

C,lòa,òzò,a

fermau
09-01-2009, 11:30
io da MC voglio il Milk-Shake raspberry/mango !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ciauz

Fil9998
09-01-2009, 11:33
fra qualche giorno vado dal dietologo

....

piangerai:cry: piangerai molto:cry: :cry: :cry:

comunque stai tranquillo dopo un mese che non mangi sale, zucchero, grassi e alcolici

perdi il gusto A TUTTO ...

a quel punto inizi a trobvare deliziosa la verdura bollita condita con un cucchiaino di aceto e uno di salsa di soia...

garantito...

il fisico umano s'abitua a TUTTO....

amerai le TISANE calde...

Mucchina Volante
09-01-2009, 11:36
....

comunque stai tranquillo dopo un mese che non mangi sale, zucchero, grassi e alcolici

a quel punto inizi a trobvare deliziosa la verdura bollita condita con un cucchiaino di aceto e uno di salsa di soia...

garantito...

ma quelle so boneeeeeee :D
...la verdura però è meglio grigliata...slurp

domthewizard
09-01-2009, 11:37

piadina..ahahahahah

esatto, ma quello del Mec lo vedo più sobrio (e quello del burger fa schifo :asd:)

e cmq è una tortillas, in messico potresti morirci di overdose :asd:

CYRANO
09-01-2009, 11:56
....

garantito...

il sale lo devo prendere per lo iodio. uso iposal , dietetico con poco sodio e integrato con lo iodio.
Insalata senza condimento non la mangerò mai , ovviamente.

Cò,aòzòàa

Estero
09-01-2009, 12:13
Preferisco un cascione patate,salsicce,cipolla :ave: :sbavvv:

Cascione non l' ho mai potuto sentire...cassone si dice :O
Patate salsiccia funghi e mozzarella :O

alphacygni
09-01-2009, 12:17
Posto che anche secondo me BK è molto meglio del Mac, hai mai letto i dati energetici del BK? I panini del BK sono decisamente più calorici di quelli del Mac!

forse perche' sono piu' grandi!

Mucchina Volante
09-01-2009, 12:42
Cascione non l' ho mai potuto sentire...cassone si dice :O
Patate salsiccia funghi e mozzarella :O

una volta una mia amica si è sbaglita e ha chiesto al commesso un "cazzone" :asd:

alphacygni
09-01-2009, 12:55
una volta una mia amica si è sbaglita e ha chiesto al commesso un "cazzone" :asd:

e lui glielo ha dato?

Fil9998
09-01-2009, 13:09
e lui glielo ha dato?

con la salsa allo yogurt :sofico: :sofico:

Fil9998
09-01-2009, 13:11
ma quelle so boneeeeeee :D
...la verdura però è meglio grigliata...slurp

.... vedi cyrano?

non è impossibile ...

:D :sofico: :sofico:

CYRANO
09-01-2009, 13:12
e lui glielo ha dato?

è andato a chiamare un suo collega :asd:

càò.aà.òzà.a

Mucchina Volante
09-01-2009, 13:14
.... vedi cyrano?

non è impossibile ...

:D :sofico: :sofico:

ma guarda che non sono a dieta, le verdure sono buone anche per chi può mangiare pure tutto il resto :mbe:

gabi.2437
09-01-2009, 13:19

Meglio no? :mad: :mad:

Froze
09-01-2009, 13:21
ma guarda che non sono a dieta, le verdure sono buone anche per chi può mangiare pure tutto il resto :mbe:

donne... :O
la griglia si utilizza solo per la carne (di maiale possibilmente) :O

Mucchina Volante
09-01-2009, 13:23
donne... :O
la griglia si utilizza solo per la carne (di maiale possibilmente) :O

cos'è una bella fiorentina senza un buon contorno?

...uomini...
:asd:

Guren
09-01-2009, 13:27
e lui glielo ha dato?

ne avrà preparato uno al pescIe :O