View Full Version : VOI COSA FARESTE?
Ciao, grazie ad un concorso mi riesco a portare a casa una scheda video...:D
Disponibili ci sono:ati radeon 4870 asus 512mb e una nvidia asus 9800gtx+ ,voi al mio posto cosa comprereste???:confused: :help: :Prrr:
legolas93
07-01-2009, 18:03
penso non ci sia neanche da discutere...:sofico: :sofico:
HD4870....
Ciauz...
PS: detto da possessore di nvidia....:doh: :doh:
RedLeader
07-01-2009, 18:08
Quoto assolutamente, la HD4870!!!
Lilunyel
07-01-2009, 18:25
Ciao, grazie ad un concorso mi riesco a portare a casa una scheda video...:D
Disponibili ci sono:ati radeon 4870 asus 512mb e una nvidia asus 9800gtx+ ,voi al mio posto cosa comprereste???:confused: :help: :Prrr:
Prestazioni/prezzo indubbiamente la HD4870.
Il tuo alimentatore qual è?
Altra cosa, la CPU a che frequenza sta? :)
domani mi deve arrivare un tagan pipe ,,, 600 w,il procesore nn e overclokkato perchè nn ho la + pallida idea di come si faccia ad okkarlo!!!!!!!!!:muro:
Lilunyel
07-01-2009, 18:34
domani mi deve arrivare un tagan pipe ,,, 600 w,il procesore nn e overclokkato perchè nn ho la + pallida idea di come si faccia ad okkarlo!!!!!!!!!:muro:
Ottimo ali, un tantino esagerato ma te lo farai durare in prospettiva :D
Per la CPU ci sono decine di thread che ti spiegano come farlo... è molto semplice, l'importante è che tu sappia montarci un buon dissipatore (diciamo che partono dai 40 ai 60€ quelli buoni).
guarda lo so ke ci sono centinaia di discorsi ma io nn ci capisco niente o ce uno ke me lo spiega in privato passo per passo come fare perchè sono molto imbranato!!!!!!!!!!!:muro: :help: :D (per il dissipatore ho gia un asus da overclok cmq ho preso il 600w perchè c'era poca differenza di prezzo dal 500w:mc: )
guarda lo so ke ci sono centinaia di discorsi ma io nn ci capisco niente o ce uno ke me lo spiega in privato passo per passo come fare perchè sono molto imbranato!!!!!!!!!!!:muro: :help: :D (per il dissipatore ho gia un asus da overclok cmq ho preso il 600w perchè c'era poca differenza di prezzo dal 500w:mc: )
Qualche giorno fa ti avevo detto di postare il problema nella sezione overclock.
Guarda che li ti seguoo passo passao....io ho imparato così!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.