PDA

View Full Version : Miglior box multimediale 2,5

bucci1980
07-01-2009, 18:28
Ciao a tutti devo acquistare un box multimediale da 2,5 (vorrei avere il minor ingombro possibile), possibilemente HD.

Avendo un HD serial ata da 2,5 120 Gb, avevo pensato a questo box

HD ESTERNO MULTIMEDIALE HARD DISK BOX HD READY HDMI SD

Sapete dirmi se qualitativamente è un buon prodotto? Oppure sapete consigliarmi qualcosa di alternativo?

Grazie a tutti

CIAUZZZ

bucci1980
09-01-2009, 17:06
Nessuno sa drmi un consiglio? :(

pegasolabs
09-01-2009, 19:19
I link a siti di aste online sono vietati. Comunque eviterei quel genere di accrocchi.

bucci1980
12-01-2009, 09:37
I link a siti di aste online sono vietati. Comunque eviterei quel genere di accrocchi.

Ops chiedo scusa :) ...sapresti cosa consigliarmi come box multimediale di quelle dimensioni?

Ciauz

pegasolabs
12-01-2009, 09:45
Ops chiedo scusa :) ...sapresti cosa consigliarmi come box multimediale di quelle dimensioni?

CiauzIl problema è trovare qualcosa di affidabile a prezzi molto contenuti. Ti consiglio di farti una lettura ai vari thread aperti in questa sottosezione per singola apparecchiatura per farti una idea delle caratteristiche/prestazioni/prezzo per fascia di prezzo ;)

Orangina
13-01-2009, 22:40
Io ho un Sarotech...ho il modello DVP-260 con un disco da 100gb ATA. Oramai è quasi 2 anni che lo uso e ,a parte gli MKV, difficilmente ho trovato file che non riusciva a leggere. In bundle viene fornita anche una comoda custodia e il telecomando. Le dimensioni sono circa 40% più grandi rispetto ad un hd 2,5 USB tradizionale. Naturalmente ha anche la porta USB. Il modello nuovo che è uscito da poco ha anche la porta HDMI e supporta gli MKV.

Spero di esserti stato utile.

bucci1980
13-01-2009, 23:38
Io ho un Sarotech...ho il modello DVP-260 con un disco da 100gb ATA. Oramai è quasi 2 anni che lo uso e ,a parte gli MKV, difficilmente ho trovato file che non riusciva a leggere. In bundle viene fornita anche una comoda custodia e il telecomando. Le dimensioni sono circa 40% più grandi rispetto ad un hd 2,5 USB tradizionale. Naturalmente ha anche la porta USB. Il modello nuovo che è uscito da poco ha anche la porta HDMI e supporta gli MKV.

Spero di esserti stato utile.

Ciauz...grazie mille del consiglio, ho appena fatto una ricerca, c'è una versione che legge anche gli mkv...fenomenale, ne parlano veramente bene...quasi quasi ci faccio un pensierino :) ciauz