View Full Version : Programmi per tagliare i DivX
Fabio DeeJay
07-01-2009, 16:25
Mi chiedevo se qualcuno conosce alcuni programmi per tagliare i DivX e prendere solo il pezzo che interessava; ho provato con Virtual Doub ma il computer non riesce ad installarlo, avete altre idee per risolvere il mio problema?:help:
xcdegasp
07-01-2009, 17:39
messaggio spostato, forse è inutile chiederti cosa fosse inerente a "mozilla firefox" visto che avevi usato quel thread :rolleyes:
come inizio non è di certo dei migliori spero che tu stia più attento la prossima volta :)
Fabio DeeJay
07-01-2009, 17:48
Il fatto è che non sono riuscito ad aprire una discussione su questo ed ho provato a inserirla dove mi semprava più opportuna, capito? Mi spiegheresti come devo fare ad aprire una discussione inerente a questo argomento? E se hai risposte a riguardo te ne sarei grato, grazie.
Fabio DeeJay
07-01-2009, 17:50
Il fatto è che non sono riuscito ad aprire una discussione su questo ed ho provato a inserirla dove mi semprava più opportuna, capito? Mi spiegheresti come devo fare ad aprire una discussione inerente a questo argomento? E se hai risposte a riguardo te ne sarei grato, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.