PDA

View Full Version : Telecom mi ha chiamato offrendomi...

axelv
07-01-2009, 15:30
Alice 20Mb per 6 mesi al prezzo della 7 mega che ho adesso, poi dopo 6 mesi decido se rimanere con la 20 (con 5 euro in più al mese) o tornare con la 7.

Ho accettato anche perchè facendo delle verifiche e calcoli tempo fa, ho visto che avrei il mega in upload tranquillamente e in download arriverei a 16mb.

Cosa ne pensate, ho fatto bene o ho fatto una scemata?

maxime
07-01-2009, 15:50
Alice 20Mb per 6 mesi al prezzo della 7 mega che ho adesso, poi dopo 6 mesi decido se rimanere con la 20 (con 5 euro in più al mese) o tornare con la 7.

Ho accettato anche perchè facendo delle verifiche e calcoli tempo fa, ho visto che avrei il mega in upload tranquillamente e in download arriverei a 16mb.

Cosa ne pensate, ho fatto bene o ho fatto una scemata?

Non mi metto a fare i conti in tasca a nessuno, ma per 5€/mese, se le prestazioni sono effettivamente quelle che hai scritto, io non ci avrei pensato su 2 volte ;)

axelv
07-01-2009, 16:09
Si infatti, oltretutto come ho detto per 6 mesi pago quanto con la 7 mega.

outlaw16
07-01-2009, 16:23
Hia fatto benissimo, se per 6 mesi paghi uguale poi testare le prestazioni e poi per 5 euro in più ben venga in ogni caso!

Lanfi
07-01-2009, 20:44
Beh ne avessi avuto la possibilità anche io avrei accettato al volo...

Va però detto che per molti già una 7 mega (quando funzioni realmente come si deve) è già più che sufficiente...per chi non è assolutamente interessato al p2p, comunque allo scambio di file di grosse dimensioni o cose del genere una 20 mega è del tutto inutile. Anche se costasse solo un euro in più di una 7 mega...