PDA

View Full Version : [Ce+ss] PC : P4p800 - P4 3Ghz- SDRAM 1,5gb - 400W(inudibile) - 9200 - 19"

IloveNAPLES
07-01-2009, 15:21
VENDO PC COSI ASSEMBLATO, il pc mi è stato usato per uso ufficio per circa 15 mesi

- asus p4p800-e Deluxe - condizioni perfette!! = 40 euro

- intel p4 3,00 ghz - completo di dissipatore stock e un po di polvere :D = 40 euro

- Kit Ram da 1,5GB cosi formato: 2x512mb+2x256 (PC3200 DDR SDRAM) = 35 euro

- ATI RADEON 9200 (fa il suo lavoro, diss passivo) = 20 euro

- Alimentatore 400 W (INUDIBILE!!!!) = 30 euro

- HDD IDE da 120GB = 15 euro

- LG Monitor CTR 19" 1280 x 1024 / 60 Hz = 30 euro

- Case molto bello, dalle formi accattivanti, e con lettore floppy interno (a breve foto) = 30 euro

prezzo totale dei componenti: 180 EURO ----> PREZZO BLOCCO: 150 EURO

(IL PREZZO DEL BLOCCO è SENZA CASE E SENZA MONITOR, visto che a molto utenti non interessano, se nel case volete acquistare proprio tutto il prezzo normale sarebbe 240 ma vi faccio 210 euro, praticamente regalato

VENDO IN BLOCCO, O SE CI SONO PERSONE INTERESSATE A QUASI TUTTI I COMPONENTI

prezzi spedizioni escuse

su richiesta foto

nb: non c'è ne scatolane, ne garanzia ne nulla.. solo i pezzi che servono per essere montati

AGGIORNAMENTO: RIMANGONO SOLO CASE E MONITOR

Regole:
-IN VENDITA ALTROVE, MI RISERVO LA POSSIBILITà DI CHIUDERE L'INSERZIONE IN CASO DI VENDITA ALTROVE
- PRECEDENZA ASSOLUTA AL BLOCCO E A MANO
- PRECEDENZA AL BLOCCO
- PRECEDENZA A COMPONENTI A MANO
- Code 24 ore
- Pagamento entro le 48 ore dall'inizio della coda ( Postepay - Bonifico )
- Accetto proposte scambi
- COMMENTI IN PM

Bobosassa
07-01-2009, 15:23
coda blocco

se possibile senza monitor...così la spedizione è più leggera...

ezekiel22
07-01-2009, 15:26
coda blocco senza monitor

IloveNAPLES
07-01-2009, 15:27
coda blocco

se possibile senza monitor...così la spedizione è più leggera...

il blocco è senza monitor, mi sono dimenticato di scriverlo, però se fai il calcolo del prezzo dei singoli componenti senza il monitor ti esce 165 euro come da me scritto :D

ingmotty
07-01-2009, 15:52
Coda a mano per alimentatore con limata.:p

MrEnrich
07-01-2009, 15:59
Kit Ram da 1,5GB cosi formato: 2x512mb
interessato..

marca? codice?

Ziogigi
07-01-2009, 16:38
coda blocco a mano a 110

umby29268
07-01-2009, 16:47
coda ram se smembri
ciao

Pottolo
07-01-2009, 20:30
Coda scheda madre se smembri!

IloveNAPLES
09-01-2009, 13:14
Aggiornato il post:

Allora, avevo dimenticato di inserire l'hdd, e anche il case,.. il case , come d'altra parte il monitor, non è inserito nel blocco, visto che a molte persone puo non interessare, se nel caso decidiate di prenderlo, e anche il monitor, vi farò un buon prezzo per il tutto

al prezzo del blocco già discusso ho aggiunto solo l'hdd

per quanto riguarda la garanzia, dovrebberlo essere ma purtroppo non riesco ad avere la fattura, controllerò meglio in questi giorni e vi aggiorno

----

Situazione CODE:

- Bobosassa (blocco)

- ezekiel22 (blocco)

- Ziogigi (blocco a mano, ma non al mio prezzo)

Per ora non smembro, poi se non riesco a vendere ci penserò su.

IloveNAPLES
09-01-2009, 16:11
up

IloveNAPLES
10-01-2009, 13:30
bobosassa lascia

ora tocca a ezekiel22

e poi ci sarebbe Ziogigi, che ha la precedenza a mano, se accetta le mie condizioni

ezekiel22
10-01-2009, 17:56
bobosassa lascia

ora tocca a ezekiel22

e poi ci sarebbe Ziogigi, che ha la precedenza a mano, se accetta le mie condizioni

lascio, forse ricordo male, ma il prezzo mi sembra lievitato :D
rimango in coda per mobo+cpu in caso volessi smembrare
ciao

nick8640
10-01-2009, 18:32
coda per

- asus p4p800-e Deluxe - condizioni perfette!! = 40 euro

- intel p4 3,00 ghz - completo di dissipatore stock e un po di polvere = 40 euro

hard disk 120gb ide

MrEnrich
10-01-2009, 18:40
si possono cmq conoscere i codici delle 2x512?

grazie :)

buch
11-01-2009, 00:49
Coda a mano per mobo cpu e hard disk

umby29268
11-01-2009, 11:44
coda ram a meno,ciao..

IloveNAPLES
11-01-2009, 12:13
in trattativa con l'utente robbberto per tutto (tranne il monitor), con scambio a mano

se non concludiamo vedo chi c'è in coda e iniziamo con le 12 ore a testa di coda :D

Ziogigi
11-01-2009, 18:24
Scusa ma questo utenteb Roberto non lo vedo in coda. Ci sono io per il blocco a mano meno il case e il monitor. vedo che oggi hai modificato il post in questo senso.Va bene 150 a mano

IloveNAPLES
12-01-2009, 13:53
Scusa ma questo utenteb Roberto non lo vedo in coda. Ci sono io per il blocco a mano meno il case e il monitor. vedo che oggi hai modificato il post in questo senso.Va bene 150 a mano

l'utente mi ha contattato in privato, ma visto che prende proprio tutto precenda a lui, ma non si è fatto più sentire, gli ho mandato un altro pm, se non risponde passo a te

IloveNAPLES
12-01-2009, 22:13
concluso con Ziogigi, aspetto pagamento e poi procedo con la spedizione

rimangono solo case e monitor

giubenez
14-01-2009, 08:01
per la polevere del case quanto mi fai ss incluse? hai i PM pieni svuotali =P

IloveNAPLES
14-01-2009, 13:12
per la polevere del case quanto mi fai ss incluse? hai i PM pieni svuotali =P

pm svuotati, me ne sono arrivati 20 in una notte O.o

Ziogigi
14-01-2009, 15:59
Pagamento effettuato oggi con bonifico. Aspetto Tracking e spedizione

IloveNAPLES
14-01-2009, 16:07

come concordato appena arriva il pagamento procedo con la spedizione in j+3

ciao!

IloveNAPLES
19-01-2009, 13:36

Ciao, stamattina sono ripassato in banca ma non c'è ancora traccia del bonifico.

Di solito dopo 4-5 giorni al massimo arrivo.

Mi puoi inviare una copia della ricevuta emessa dalla banca?

ps: hai la casella dei messaggi piena

Ziogigi
19-01-2009, 14:32
Ciao, stamattina sono ripassato in banca ma non c'è ancora traccia del bonifico.

Di solito dopo 4-5 giorni al massimo arrivo.

Mi puoi inviare una copia della ricevuta emessa dalla banca?

ps: hai la casella dei messaggi piena
Copia dei bonifici inviati su tutte le mail che mi hai dato e mi dici sempre che non riesci a visualizzare
.Contatta la tua banca e inviami quanto ho acquistato

IloveNAPLES
20-01-2009, 12:53
Copia dei bonifici inviati su tutte le mail che mi hai dato e mi dici sempre che non riesci a visualizzare
.Contatta la tua banca e inviami quanto ho acquistato

stamattina sono passato in banca ed è tutto ok, risulta arriva ieri pomeriggio

però ho avuto un problema con utente, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1909448 , spero di risolvere tutto al più presto, dammi 5 min per contattare l'utente

Ziogigi
20-01-2009, 16:18
stamattina sono passato in banca ed è tutto ok, risulta arriva ieri pomeriggio

però ho avuto un problema con utente, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1909448 , spero di risolvere tutto al più presto, dammi 5 min per contattare l'utente
I problemi che ti pongono gli altri non sono i miei. hai il dovere di spedirmi quanto ho acquistato da te e pagato con bonifico bancario e vorrei rendere pubblico quanto di privato si può dire e mi hai promesso che domani spedirai all'indirizo che ti ho fornito. Ecco il messaggio di inizio e fine dei tuoi pvt:

1)
ciao

--------------------------------------------------------------------------------

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1899990&page=2

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1909448

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post25930397

dammi il tempo di sentire i moderatori
2)R: ciao

--------------------------------------------------------------------------------

l'utente mister ha risposto ai moderatori, procederà col rimborso per le spese di spedizione, quindi direi che è tutto ok, domani parte il tuo pacco

dammi i dati per la spedizione
Io pubblicamente ti dico se entro domani non avrai spedito il mio pacco tutelerò i miei diritti nelle sedi appropriate. Questi atteggiamenti offendono solo chi li riceve. sarà comunque compito del moderatore di turno assicurare la leicità della cosa .

IloveNAPLES
20-01-2009, 18:21
edit

Dexther
20-01-2009, 19:43
Ziogigi ti prego : 24h di pazienza. Purtroppo è successo qualcosa che il venditore non ha voluto e sebbene tu abbia il diritto di pretendere che la sped. parta domani , da qui a denunciare per 24h di ritardo mi sembra eccessivo ;).
Domani parte il tutto e Amen :D.

Ziogigi
20-01-2009, 20:37
vai benissimo denunciami, la situazione già è ampiamente chiara ai moderatori, poi nella denuncia mettiamo anche l'estratto conto mio, il pagamento è avvenuto ieri pomeriggio, e essendo le banche chiuse di pomeriggio, il pagamento risulta oggi, e domani c'è la spedizione, quindi il giorno dopo il pagamento, ora fammi capire quando smetti di fare il bambino! MAI AVUTO A CHE FARE CON UN UTENTE COSI! la prossima volta avvisami che la spedizione te la faccio nel secondo in cui arriva il pagamento, cosi ti va bene? mha! ora ditemi voi se la spedizione effettuata il giorno dopo non vi sembra una cosa normale, perchè a quest'utente n :mbe:
Che hai da dire contro di me che sei stato tu a mandare pvt una continuazione dove mi dicevi di portare pazienza? Perchè tutti quei richiami a link dove io non capivo il Perchè?Io Bambino?Cosa dirti...Spero solo di incontrarti e spiegarci da vicino e forse risolveremo con un caffè!

Ziogigi ti prego : 24h di pazienza. Purtroppo è successo qualcosa che il venditore non ha voluto e sebbene tu abbia il diritto di pretendere che la sped. parta domani , da qui a denunciare per 24h di ritardo mi sembra eccessivo ;).
Io lo spero e aspetto il tracking. Ti ringrazio per essere intervenuto. Ha preso un impegno anche con te

IloveNAPLES
20-01-2009, 20:44
Che hai da dire contro di me che sei stato tu a mandare pvt una continuazione dove mi dicevi di portare pazienza? Perchè tutti quei richiami a link dove io non capivo il Perchè?Io Bambino?Cosa dirti...Spero solo di incontrarti e spiegarci da vicino e forse risolveremo con un caffè!

Non sono stato io a chiamare tre volte di seguito oggi pomeriggio mentre ero al lavoro nonostante ti abbia detto che non potevo rispondere fino alla fine del turno, ma tu richiamavi lo stesso

Non sono stato io a dire che ero penalmente punibile e mi facevi mandare una lettara da tua sorella che è avvocato e mi denunciavi (per 24h di ritardo? :mbe: )

vabbè dai è finita cosi, domani spedisco

se fosse stato per me avrei spedito stesso oggi ma purtroppo hai visto in cosa sono andato in mezzo, non era previsto..

finiamola qui.. amici come prima

ciao

Ziogigi
20-01-2009, 21:17
Si hai ragione . finiamola qui. Siamo amici e paesani. Però ti vedo ancora litigare e chiedere info nel tread sul qx.....Ma che sta succedendo ?Io non ci sto capendo niente.Ma quali sono i tuoi problemi. Non vogliono spedirti quello che hai acquistato o ti vogliono far pagare una spedizione accessoria?Rendimi edotto di tutto così ci capisco pure io e ne prendiamo due di caffè. Tanto dalle parti tue vengo spesso e sono onorato di incontrarti. Non mettere il cell. fuori posto così avremo modo di parlare. Vabbè aspetto la mia spedizione eti ringrazio anticipatamente per il tracking che mi darai domani. Me lo hai promesso !Anzi vieni su MSN e parliamo meglio

IloveNAPLES
20-01-2009, 21:22
Si hai ragione . finiamola qui. Siamo amici e paesani. Però ti vedo ancora litigare e chiedere info nel tread sul qx.....Ma che sta succedendo ?Io non ci sto capendo niente.Ma quali sono i tuoi problemi. Non vogliono spedirti quello che hai acquistato o ti vogliono far pagare una spedizione accessoria?Rendimi edotto di tutto così ci capisco pure io e ne prendiamo due di caffè. Tanto dalle parti tue vengo spesso e sono onorato di incontrarti. Non mettere il cell. fuori posto così avremo modo di parlare. Vabbè aspetto la mia spedizione eti ringrazio anticipatamente per il tracking che mi darai domani. Me lo hai promesso !Anzi vieni su MSN e parliamo meglio

ti invio un pm con il mio indirizzo msn e ti spiego tutta la situazione! ciao

edit:

ps: prima o poi un caffè ce lo prendiamo! ci conto!

IloveNAPLES
21-01-2009, 21:03
Spedizione effettuata oggi alle ore 14, assieme alle 6 ricariche postepay come potete ben vendere sul forum.

Per il traking ho qualche problema che non sto qui a spiegare, lo posto domani, al massimo dopodomani, tanto comunque il pacco prima di due giorni non viene caricato sul sito delle poste, e come da pacco celere3, tra tre giorni lavorativi dovrebbe essere consegnato.

A presto ciao

Ziogigi
22-01-2009, 06:02
Aspetto con ansia il Tracking,perchè il venditore ha difficltà momentanee a darlo. Domani è unaltro giorno.... e si vedrà(Titolo di una nota canzone)

Ziogigi
22-01-2009, 13:15
Questo è un altro messaggio di promessa tracking mandato in pvt:

ho comunicato l'indirizzo email al collega corriere, ti mandare a breve (stasera, al massimo domani mattina) il traking, ciao

Domanda:"Che c'entra il corriere?

IloveNAPLES
22-01-2009, 14:20
VISTO CHE MI SONO ANNOIATO DI RISPONDERE AI MILIARDI DI PM SCRIVO QUI IN PUBLICO, IL PACCO è STATO SPEDITO IERI INTORNO ALLE 14 , QUINDI STAMATTINA è PARTITO CON LA PRIMA SPEDIZIONE, APPENA IL CORRIERE MI GIRA IL TRAKING TE LO INVIO IN PM, PENSO AL MASSIMO DOMANI MATTINA SE NON OGGI POMERIGGIO.

IL PACCO è PARTITO STAMATTINA E SEI PREGATO DI NON TARTASSARMI DI PM VISTO CHE IL PACCO NON è IN RITARDO, CIAO

Ziogigi
22-01-2009, 15:10
VISTO CHE MI SONO ANNOIATO DI RISPONDERE AI MILIARDI DI PM SCRIVO QUI IN PUBLICO, IL PACCO è STATO SPEDITO IERI INTORNO ALLE 14 , QUINDI STAMATTINA è PARTITO CON LA PRIMA SPEDIZIONE, APPENA IL CORRIERE MI GIRA IL TRAKING TE LO INVIO IN PM, PENSO AL MASSIMO DOMANI MATTINA SE NON OGGI POMERIGGIO.

IL PACCO è PARTITO STAMATTINA E SEI PREGATO DI NON TARTASSARMI DI PM VISTO CHE IL PACCO NON è IN RITARDO, CIAO
STIAMO QUI AD ASPETTARE:AL MASSIMO SE FA RITARDO ME LO VENGO A PRENDERE CON CONSEGNA A MANO: SIAMO VICINI DI CASA ,ACCOMPAGNATO DA QUALCUNO CHE MI AIUTA A PORTARLO SE DOVESSE ESSERE PESANTE.

IloveNAPLES
22-01-2009, 15:17
STIAMO QUI AD ASPETTARE:AL MASSIMO SE FA RITARDO ME LO VENGO A PRENDERE CON CONSEGNA A MANO: SIAMO VICINI DI CASA ,ACCOMPAGNATO DA QUALCUNO CHE MI AIUTA A PORTARLO SE DOVESSE ESSERE PESANTE.

no, non è pesante, è un pacco abbastanza piccolo

scusa come fai a venirtelo a prendere a mano se è già stato spedito? :mbe:

per la consegna a mano ti avevo detto che non c'erano problemi, infatti tu cosi ti eri messi in coda, poi hai detto che preferivi a spedizione io ho spedito. per me era indefferente

a presto

lucasante
22-01-2009, 20:56
puoi fornire questo benedetto codice di spedizione? grazie

Ziogigi
23-01-2009, 13:42

Neanche oggi ho avuto il piacere di coniscere laspedizione di quanto acquistato, come aveva promesso il venditore. Per me il caso è chiuso
e la discussione si ferma qui. Ai mod la parola

IloveNAPLES
25-01-2009, 16:42

il pacco è partito nelle prime spedizione di venerdi mattina, oggi è domenica, non mi sembra che sia passata una settimana, sabato sono stato senza linea adls, e ho inviato il codice tramite sms all'utete, poi oggi appena mi è tornata la linea adls ho inviato anche via pm.

che devo fare di più?

lucasante
25-01-2009, 18:31
bastava inviare il codice venerdi

IloveNAPLES
26-01-2009, 11:59
bastava inviare il codice venerdi

il pacco non l'ho spedito io, e quindi ho dovuto aspettare il collega che mi girava il traking.

e poi non ho capito, in questo forum si fanno preferenze? ho acquistato degli oggetti da un utente e ho avuto il piacere di avere il traking dopo 6 giorni e tra l'altro il pacco è arrivato dopo 7 giorni.. e i moderatori continuavano a dirmi di pazientare, invece qui si sta facendo una storia infinita per un traking inviato dopo 2 giorni? mha.. :mbe:

farina1
27-01-2009, 16:44
un up per il venditore...
il famigerato traking è stato fornito all'acquirente e anche a me che l'ho richiesto per sua intermediazione. Il pacco per ironia della sorte è a Roma Interporto quando la distanza tra le due località è di circa trenta kilometri; altri particolari della vicenda sono inutili e speriamo che SDA metta la parola fine con la consegna. ;)

IloveNAPLES
27-01-2009, 18:20
un up per il venditore...
il famigerato traking è stato fornito all'acquirente e anche a me che l'ho richiesto per sua intermediazione. Il pacco per ironia della sorte è a Roma Interporto quando la distanza tra le due località è di circa trenta kilometri; altri particolari della vicenda sono inutili e speriamo che SDA metta la parola fine con la consegna. ;)

guardo ke io sto traking l'ho inviato mille volte all'utente, per pm, per mail.. e oggi dopo un email del venditore col suo (nuovo?) numero di cellulare gli ho inviato di nuovo di traking per sms.

il pacco è a Roma, mha.. cioè stiamo a 25km di distanza e il pacco va a finire a roma? :mbe:

comunque oggi è il terzo giorni lavorativo, sarebbe dovuto essere consegnato già oggi, quindi se non è stato oggi sarà domani.

con ste poste non si capisce più niente.

a presto ciao

farina1
30-01-2009, 08:20
guardo ke io sto traking l'ho inviato mille volte all'utente, per pm, per mail.. e oggi dopo un email del venditore col suo (nuovo?) numero di cellulare gli ho inviato di nuovo di traking per sms.

il pacco è a Roma, mha.. cioè stiamo a 25km di distanza e il pacco va a finire a roma? :mbe:

comunque oggi è il terzo giorni lavorativo, sarebbe dovuto essere consegnato già oggi, quindi se non è stato oggi sarà domani.

con ste poste non si capisce più niente.

a presto ciao

Tutto a posto, il pacco è stato consegnato, grazie per la disponibilità
ciao

IloveNAPLES
30-01-2009, 10:11
Tutto a posto, il pacco è stato consegnato, grazie per la disponibilità
ciao

Grazie a te! (ansi a voi :D )

alla prossima ciao!