View Full Version : Informazioni hosting "libero"
Salve a tutti.
Vi espongo il mio "problema" io posseggo un sito (nella firma) che contiene molti servizi di linkaggio.
Come ad esempio servizio di webTv ecc ecc.
e quando si posseggono siti del genere bisogna anche possedere dei validi avvocati
ok e quindi almeno dal punto di vista legale posso stare tranquillo visto che non "infrango" nessuna legge dell'ordinamento italiano
detto questo per una maggiore "sicurezza" voglio trasferire il mio dominio .com attualmente hostato in Italia in uno stato diverso...
ora quali sono gli stati le cui leggi mi fanno dormire sogni tranquilli?
spero di essermi fatto intendere...
io pesavo al lussemburgo oppure al olanda ...
ditemi voi... nel caso avete qualche link a sito di hosting ?
p:S ho provato anche l' hosting di thepiratebay ... ma è tt scritto in svedese e nn capisco nulla eheh
Per stare al sicuro dovresti trasferirti anche tu.
spiegati meglio...
vuoi dire che se anche il mio sito risulta fisicamente in olanda risulta sotto l' ordinamento italiano??
dimmi te
evilrikkuz
07-01-2009, 21:18
no se il server è in un paese diverso non dovresti avere troppe rogne..al limite potresti avere qualche denuncia come "proprietario" ma cadrebbe subito..
cmq i posti sono: olanda, lussemburgo e se non mi sbaglio svizzera e belgio
scusa spiegami bene
se non infrangi nessuna legge perchè dovrebbe arrivarti una denuncia?
a parte che se il sito è quello che hai in firma mi pare una meschinata enorme: parlate della "vostra" webtv ma portate a un wrapper su altri siti
pensate veramente che vi possiate arricchire con dei wrapper rubando contenuti da altri siti?
bhe...diciamo che se il mio obbiettivo fosse quello di "arricchire" di certo il sito lo strutturerei in modo diverso...il mio sito è un progetto.. e quindi senza lo staff giusto non posso fare altro che appoggiarmi ad altri siti...
cmq myp2p e alla conoscenza della mia posizione. sono registrato come affiliato.
per il resto a me preoccupava il nuovo servizio che intendo aprire...di musica...
in ogni caso conoscete il nome degli host in olanda o lussemburgo " convenienti" ?
bhe...diciamo che se il mio obbiettivo fosse quello di "arricchire" di certo il sito lo strutturerei in modo diverso...il mio sito è un progetto.. e quindi senza lo staff giusto non posso fare altro che appoggiarmi ad altri siti...
cmq myp2p e alla conoscenza della mia posizione. sono registrato come affiliato.
per il resto a me preoccupava il nuovo servizio che intendo aprire...di musica...
in ogni caso conoscete il nome degli host in olanda o lussemburgo " convenienti" ?
anche se lo apri in guatemala comunque sei tu il proprietario, e fin che vivi in italia devi sottostare alle leggi italiane
può essere più difficile che riescano a chiudertelo, ma la tua responsabilità non cambia: se ti arriva una denuncia sono cavoli tuoi comunque
cmq così com'è il tuo sito mi pare proprio una meschinata bella e buona, spacciando per tua roba che non hai fatto tu. e manco tanto originale
anche se lo apri in guatemala comunque sei tu il proprietario, e fin che vivi in italia devi sottostare alle leggi italiane
può essere più difficile che riescano a chiudertelo, ma la tua responsabilità non cambia: se ti arriva una denuncia sono cavoli tuoi comunque
cmq così com'è il tuo sito mi pare proprio una meschinata bella e buona, spacciando per tua roba che non hai fatto tu. e manco tanto originale
ok la butto lì... hai idee ? discutiamone possiamo lavorare insieme... io sto cercando quelle...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.