View Full Version : la Lecciso accolta in pompa magna...
la Lecciso( ho detto tutto),
la fanno arrivare in elicottero...accolta dal sindaco...
ke paese di merda...
http://www.metropolisweb.it/vedimediaplayer.asp?idmultimedia=2586&categoria=videoaga...
dave4mame
07-01-2009, 14:57
ho letto "pompa"? :D
magna!
meno male... pensavo di essere l'unico ad avere equivocato... :Prrr:
_Magellano_
07-01-2009, 15:13
Ma santo cielo possibile che la cittadinanza sia davvero andata ad accogliere quella specie di diva dei poveri con tanto di occhialoni e telefonino come il peggiore degli stereotipi?
E il sindaco? chessò per natale prossimo che ne dice di pasqualino vitaliano o l'amico suo al posto di babbo natale? :rolleyes:
Doraneko
07-01-2009, 15:35
Per meno soldi potevo fare io l'ospite d'onore, potevano venire a prendermi anche con una Punto :asd:
Ma poi che ospite e'?:mbe:
Che fans avra'?:mbe:
Bah....:fagiano:
sinceramente .. la befana è + bella :asd:
-kurgan-
07-01-2009, 15:39
Ma santo cielo possibile che la cittadinanza sia davvero andata ad accogliere quella specie di diva dei poveri con tanto di occhialoni e telefonino come il peggiore degli stereotipi?
E il sindaco? chessò per natale prossimo che ne dice di pasqualino vitaliano o l'amico suo al posto di babbo natale? :rolleyes:
si, davvero inquietante.. per una diventata famosa perchè non porta le mutande..
la Lecciso( ho detto tutto),
la fanno arrivare in elicottero...accolta dal sindaco...
ke paese di merda...
http://www.metropolisweb.it/vedimediaplayer.asp?idmultimedia=2586&categoria=videoaga...
Boscoreale... a Napoli? :)
bè... la LECCISO... non era finita nell'OBLIO???
e non era Pugliese??? (a Boscoreale dovrebbero chiamare qualche bellezza partenopea!!!!!)
mah... sta qua... peccato che sia scesa bene con l'elicottero...si potevano applicare le modalità argentine (vedasi desaparecidos... ):muro:
si, davvero inquietante.. per una diventata famosa perchè non porta le mutande..
non porta le mutande ? :eek: :eek: :eek:
devo subito telefonare al sindaco perchè la inviti :oink:
mi piacerebbe sentire ( seduta spiritica ) darwin e ridiscutere la teoria dell'evoluzione con questi nuovi argomenti :D
Boscoreale... a Napoli? :)
bè... la LECCISO... non era finita nell'OBLIO???
e non era Pugliese??? (a Boscoreale dovrebbero chiamare qualche bellezza partenopea!!!!!)
mah... sta qua... peccato che sia scesa bene con l'elicottero...si potevano applicare le modalità argentine (vedasi desaparecidos... ):muro:
u pilu è internazionale !! chiù pilu pi tutti
oooohhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
no, cioè, ma, voglio dire, scherzate? *chomp chomp* (rumoroso masticare di gomma)
cioè perchè guardate che lei è una che si è fatta da sola, è un'artista completa, cioè voglio dire canta benissimo, balla divinamente, poi cioè è veramente una donna stupenda, una mamma fantastica insomma.
eh.
:fagiano:
:D
oooohhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
no, cioè, ma, voglio dire, scherzate? *chomp chomp* (rumoroso masticare di gomma)
cioè perchè guardate che lei è una che si è fatta da sola, è un'artista completa, cioè voglio dire canta benissimo, balla divinamente, poi cioè è veramente una donna stupenda, una mamma fantastica insomma.
eh.
:fagiano:
ehh c'hai troppo ragggggione :D
io proporrei di levare quella raccomamdata stupida ochetta della d'amico perchè è veramente un scandaloche la lecciso non abbia il suo programma :sofico:
Fabiaccio
07-01-2009, 19:28
mah io onestamente non le avrei manco dato un passaggio a piedi... :rolleyes:
mah io onestamente non le avrei manco dato un passaggio a piedi... :rolleyes:
ovviamente c'è moltissima ironia in quello che ho scritto ...
FrancescoSan
07-01-2009, 19:38
Sempre meglio di un politico mafioso, corruttore e populista che viene acclamato da quasi tutti i media e non solo...:read:
DevilMalak
07-01-2009, 20:02
poveri bambini , ritrovarsi genitori che li portano in piazza a vedere questa gente...
Fabiaccio
07-01-2009, 20:04
ovviamente c'è moltissima ironia in quello che ho scritto ...
non mi riferivo a quello che hai detto, tranquillo ;)
ma che paese di sfigati è mai quello?
comunque worst journalism piece ever. roba da far impallidire tgcom e emilio fede insieme.
tdi150cv
08-01-2009, 08:49
Sempre meglio di un politico mafioso, corruttore e populista che viene acclamato da quasi tutti i media e non solo...:read:
scusa ma di chi parli ? :confused:
E' un paesotto come tanti, che ha sfruttato la presenza della Lecciso per "mettersi in mostra", per un motivo o un altro. Non capisco perché cotanto scandalo. :asd:
Ovunque venga invitato un "divo", dal festival di Sanremo ad un micragnoso paesotto del sud Italia, è sempre per far spettacolo e pubblicità.
Che ci siano riusciti o meno è un altro paio di maniche.:O
-kurgan-
08-01-2009, 09:00
E' un paesotto come tanti, che ha sfruttato la presenza della Lecciso per "mettersi in mostra", per un motivo o un altro. Non capisco perché cotanto scandalo. :asd:
stavolta scendendo dall'elicottero non ha mostrato nulla.. ma che scherziamo? :O
stavolta scendendo dall'elicottero non ha mostrato nulla.. ma che scherziamo? :O
Invece sì, se ne sta parlando anche qui.
Come si suol dire, che se ne parli bene o male non importa, l'importante è che se ne parli. :asd: Sia della lecciso che del paesotto.
Non so quanto gli sia costato, però ha portato la gente in piazza, forse qualcuno dalle zone limitrofe, ha dato modo ai bar e alle botteghe di spennare un po' di gente extra ed ha smosso la comunità. Non ci vedo nulla di male, se poi è solo per sputare sulla Lecciso tanto valeva fare un topic: infamiamo la Lecciso.
Non che io la apprezzi particolarmente, ma se c'è a chi piace ben venga.... U_U
Freeskis
08-01-2009, 09:30
Invece sì, se ne sta parlando anche qui.
credo si rifersse alle mutande della lecciso.
-kurgan-
08-01-2009, 09:33
infatti, non infamavo nessuno ma facevo fredda cronaca :O
http://www.youtube.com/watch?v=u27E1z0dgmI
JarreFan
08-01-2009, 09:59
Non dimenticherò mai una scena mandata migliaia di volte da Blob... c'era un programma su RaiDue in cui lei faceva l'inviata, facendo interviste per strada; mentre era lì che blaterava cose inutili, arrivò da dietro una vecchietta che le disse "Ma lei perché non sta a casa sua a pensare ai suoi bambini che sono piccoli, invece di fare queste cose?"
:sofico:
FrancescoSan
08-01-2009, 10:23
scusa ma di chi parli ? :confused:
Ah già scusa, mi sono dimenticato di dire che è anche un P2ista....;)
trallallero
08-01-2009, 10:32
È grave non sapere chi è la Lecciso ? :stordita:
assolutamente no!
lo è il contrario, ahimè.
trallallero
08-01-2009, 10:37
assolutamente no!
lo è il contrario, ahimè.
Bene, allora felice di essere ignorante :D
A me ha sempre fatto sesso, nonostante sia un personaggio abberrante.
Bene, allora felice di essere ignorante :D
troppo spesso mi ritrovo a invidiarti che stai in cruccolandia :(
trallallero
08-01-2009, 10:43
troppo spesso mi ritrovo a invidiarti che stai in cruccolandia :(
Scusa ma cosa c'entra ? :wtf:
Scusa ma cosa c'entra ? :wtf:
dubito che mai in un paesino tedesco atterrerà la Lecciso accolta in pompa magna.
FLAME FLAME FLAME!
Volevo scatenare un flame a proposito della Lecciso :O
:mc:
trallallero
08-01-2009, 10:49
dubito che mai in un paesino tedesco atterrerà la Lecciso accolta in pompa magna.
Vabbè ma neanche in un paesino italiano, dai.
La Germania ha i Tokyo Hotel accolti in pompa magna, non so se mi spiego :D
scusate se non c'entra niente ma la Lecciso m'ha fatto venire in mente una modella/valletta italiana ( forse ha fatto sanremo) che da Marzullo alla classica domanda "si faccia una domanda e si dia una risposta" lei ha risposto " FATTO!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sapete il nome che volevo cercare il filmato su youtube?
scusate se non c'entra niente ma la Lecciso m'ha fatto venire in mente una modella/valletta italiana ( forse ha fatto sanremo) che da Marzullo alla classica domanda "si faccia una domanda e si dia una risposta" lei ha risposto " FATTO!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sapete il nome che volevo cercare il filmato su youtube?
prova Felini...
ma come!
Tu non ti crogioli nella nostalgia per la madre patria ascoltando Albano come tutti i nostri connazionali emigrati che si rispettino?
E non segui le vicissitudini familiari di questo beniamino dei migranti?
:nonsifa:
lecciso è una abbreviazione del dialetto salentino l'hai ecciso = l'hai ucciso :D
meglio per te non sapere chi è la lecciso , è veramente una cosa inutile saperlo ;)
trallallero
08-01-2009, 20:51
ma come!
Tu non ti crogioli nella nostalgia per la madre patria ascoltando Albano come tutti i nostri connazionali emigrati che si rispettino?
E non segui le vicissitudini familiari di questo beniamino dei migranti?
:nonsifa:
Pensa che quì in ufficio girano cd di Celentano, Ramazzotti ... pochi giorni fa mi è stato portato un cd credendo che lo avessi perso io:
"Canzoni", di Lucio Dalla
Però di Albano (per fortuna) non ho visto ancora niente :D
Pensa che quì in ufficio girano cd di Celentano, Ramazzotti ... pochi giorni fa mi è stato portato un cd credendo che lo avessi perso io:
"Canzoni", di Lucio Dalla
Però di Albano (per fortuna) non ho visto ancora niente :D
Eccotela
http://calcio.leonardo.it/fotogallery/Gossip/Loredana_Lecciso00.jpg
lo_straniero
08-01-2009, 21:51
prossimo anno in shuttle :stordita:
StefAno Giammarco
09-01-2009, 01:49
Una nota intellettuale della Magna Grecia :D
trallallero
09-01-2009, 07:45
Una nota intellettuale della Magna Grecia :D
Beh, in effetti a cultura non è messa male :asd:
Eccotela
http://calcio.leonardo.it/fotogallery/Gossip/Loredana_Lecciso00.jpg
@sider: l'avevo già vista ... dopo aver letto che ti fa tanto sesso, mi hai incuriosito e ci ho dato una sbirciatina su google-images :stordita:
anche ad albano ci faceva tanto sesso ed infatti ne ha fatto tanto con lei :asd: :asd:
Cà.aà.z.àa
e pensare che, agganciata al codazzo, persino la sorella sfigata è riuscita a fare qualche comparsata in tivvù :doh:
ma ancora c'è da discutere in sto 3d? :D
Fabiaccio
09-01-2009, 19:27
io onestamente non me la farei manco col pisello di un altro o con un fallo di cartongesso :stordita:
me fa anguscia... :stordita:
trallallero
09-01-2009, 20:03
io onestamente non me la farei manco col pisello di un altro o con un fallo di cartongesso :stordita:
Che poeta :D
StefAno Giammarco
10-01-2009, 02:13
ma ancora c'è da discutere in sto 3d? :D
Son d'accordo, direi proprio di no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.