PDA

View Full Version : Consigli acquisto NET-PC

m.picardi1
07-01-2009, 14:01
Ciao a tutti io dopo queste vacanze ho deciso di comprarmi qualcosa, che in viaggio mi faccia passare il tempo + velocemente. Avevo pensato ai nuovi net-pc (tipo asus), ma ho visto che anchje li c'è larga scielta. Io ho solo bisogno x vedere i film, il wi-fi e bluethoot, possibilmente con un hard disk decente.Voi cosa mi potete consigliare?

grazie

buothz
08-01-2009, 02:08
Ciao a tutti io dopo queste vacanze ho deciso di comprarmi qualcosa, che in viaggio mi faccia passare il tempo + velocemente. Avevo pensato ai nuovi net-pc (tipo asus), ma ho visto che anchje li c'è larga scielta. Io ho solo bisogno x vedere i film, il wi-fi e bluethoot, possibilmente con un hard disk decente.Voi cosa mi potete consigliare?

grazie
oltre ad un corso accelerato d'italiano (scelta, non scielta :D) e d inglese (bluetooth) t consiglierei d cercare un netbook da Samsug-Asus con le seguenti caratteristiche:
- batteria che permetta una buona autonomia dato che in viaggio avrai ben poche prese d corrente (eeepc901 style)
- hd decente intendi tanto spazio? cerca modelli con hd "classico" xkè se vai sulle ssd troverai 1 prodotto spesso + prestante e + economico in termini d energia utilizzata xrò poco capiente :(