cesco91
07-01-2009, 13:31
allora sono nuovo di questo forum:mc: cmq ho appunto un grosso problema da sottoporvi: allora ho antivirus avira e adware 2008 come antispiware, scheda madre e video (nvidia geforce6600) di recente cambiate, 1gb di ram. ok ieri stavo navigando in internet e mi arriva un file che si autoavvia da solo il cui nome era "exclusivevideo.1417" e ok chiudo il processo, scansione di antivirus e anitspyware, sembra tutto a posto poi riavvio e buio: nel senso che vedo la schermata iniziale della scheda madre, poi vedo il boot dei dischi rigidi, la schermata in cui sta caricando windows e poi prima di chiedermi l'account per loggarsi (quella bluett per intenderci) diventa nero e così rimane. può essere davvero un virus? nel senso che io già più di una volta mi era capitato questo genere di problema ma agli antivirus/spyware non risultava niente. però in quelle occasioni dopo premevo il bottone "power" e poi ripartiva ed era tutto normale ma sto giro no! provato anche in modalità provvisoria ma niente nella speranza che avesse corrotto il il file boot.ini... secondo voi è davvero un problema a livello software o è a livello hardware. ricordo che ho cmq un gruppo di continuità.
grazie in anticipo per le risposte
grazie in anticipo per le risposte