View Full Version : (Bg-Mi-ss) Vendo Samsung i900 Omnia 8gb no brand con un sacco di accessori 350€
simo.cava88
07-01-2009, 14:30
Vendo Samsung i900 Omnia 8gb no brand pari al nuovo (sempre tenuto nella custodia), aggiornato all'ultimo firmware con un touch impressionante, completo di tutto. Inoltre aggiungo memorycard da 8gb (con tomtom installato), custodia in silicone e caricabatterie da auto. Vendo a 350€ per passare a qualcosa con tastiera fisica.
Valuti scambio con Nokia N85, no brand, garanzia Italia acquistato presso Nokia point due mesi fa?
Davvero perfetto, indistinguibile dal nuovo, pellicole da subito davanti e dietro, per il fantastico display oled ho acquistato una brando ultra clear.
Scambio a condizione che anche il tuo terminale sia perfetto, immacolato senza alcun segno di usura e no brand.
Fammi sapere.
simo.cava88
07-01-2009, 23:22
Valuti scambio con Nokia N85, no brand, garanzia Italia acquistato presso Nokia point due mesi fa?
Davvero perfetto, indistinguibile dal nuovo, pellicole da subito davanti e dietro, per il fantastico display oled ho acquistato una brando ultra clear.
Scambio a condizione che anche il tuo terminale sia perfetto, immacolato senza alcun segno di usura e no brand.
Fammi sapere.
mi dispiace solo scambi a mano..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.