PDA

View Full Version : estrae pistola a partita di calcio di bambini

Amodio
07-01-2009, 13:16
fonte:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Giovani/Primo_Piano/2008/08/02/rissa_latina.shtml

insomma..Terracina è la mia citta
mi spiace he tipi del genere facciano cattiva immagine di lei :(

cmq lunedi è stato giudicato
non potra piu presentarsi per 5 anni negli stadi

al solo immaginare la faccia del giudice quando se lo è visto davanti mi viene da ridere:doh: ,chissa cosa avrà pensato

Dream_River
07-01-2009, 13:23
al solo immaginare la faccia del giudice quando se lo è visto davanti mi viene da ridere:doh: ,chissa cosa avrà pensato

Prova ad immaginare la faccia del figlio e che cosa penserà :read:

Gemma
07-01-2009, 13:46
mission:

Terracina, scoppia la rissa
E un papà estrae la pistola

E' accaduto nel campionato Allievi regionali del Lazio. Un genitore dei ragazzi in campo, nel corso di una lite, ha estratto l'arma puntandola sui genitori "avversari". L'uomo, imprenditore edile di 43 anni, è stato bloccato in tempo da un agente e subito arrestato
Calcio pericoloso in tribuna anche nei campionati giovanili. Lapresse
LATINA, 21 dicembre 2008 - Quando si dice l'esempio. Un genitore, sugli spalti per assistere ad una partita del campionato Allievi regionali del Lazio, nel corso di una rissa estrae la pistola e viene arrestato. È accaduto nel centro sportivo Colavolpe a Terracina, in provincia di Latina, durante la gara tra il Terracina e la Romulea, una squadra di Roma.
RIGORE GALEOTTO - Un rigore assegnato alla squadra di casa, sul risultato di 1-2, ha scatenato una rissa in campo tra i giocatori, di età compresa tra i 14 e i 16 anni. Basta poco e vengono coinvolti anche alcuni genitori all'esterno della recinzione.
FOLLIA - Uno di loro, P.G., di 43 anni, imprenditore edile di Sonnino (Latina), ha estratto la pistola puntandola contro il gruppo di genitori della squadra avversaria intimando a tutti di lasciare il campo. Immediato l'intervento di uno spettatore, un agente di polizia, che ha disarmato e bloccato l'uomo. Il genitore, che aveva un regolare porto d'armi, è stato subito arrestato e sarà giudicato per direttissima al tribunale di Terracina.

gabi.2437
07-01-2009, 13:48
Gli altri avrebbero dovuto tirar fuori un AK 47 :O

Alien
07-01-2009, 14:46
Gli vogliamo anche togliere il porto d'armi?
Non mi sembra una persona molto adatta per girare armata.

yggdrasil
07-01-2009, 14:57
naturalmente non stupisce nessuno il fatto che i genitori invece di calmare una rissa tra bambini di 15 anni(perchè a quell'età si è bambini col cervello) si siano messi a litigare a loro volta? :help:

Doraneko
07-01-2009, 16:01
insomma..Terracina è la mia citta
mi spiace he tipi del genere facciano cattiva immagine di lei :(

Tranquillo, non diro' "ma che razza di educazione insegnano a Terracina?" ;)

baolian
08-01-2009, 11:36
A me la cosa più scandalosa sembra questa:

cmq lunedi è stato giudicato
non potra piu presentarsi per 5 anni negli stadi

Se avesse tentato una rapina in banca lo avrebbero quindi condannato a non presentarsi più in alcun istituto di credito per 5 anni?:rolleyes:

GianoM
08-01-2009, 11:43
Ecco, finalmente l'esempio che tanti cowboy da strapazzo cercavano.

dave4mame
08-01-2009, 11:46
naturalmente non stupisce nessuno il fatto che i genitori invece di calmare una rissa tra bambini di 15 anni(perchè a quell'età si è bambini col cervello) si siano messi a litigare a loro volta? :help:

avevo pensato la stessa cosa...
ma mi sono risposto che "no, quella ormai è la prassi".

quando abitavo con i miei avevo vicino a casa uno sfigatissimo campetto da calcio in cui giocavano tra gli altri anche i pulcini.
sto parlando di squadrette di quartiere/oratorio.
beh, una volta ho pure sentito un genitore che invitava il pargolo a "spaccare le gambe" all'avversario...

Fil9998
08-01-2009, 11:50

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ....

IO CONFIDO MOLTO SUL FATTO CEH CERTA GENTE SI ELIMINI DA SOLA FRA LORO.

riaw
08-01-2009, 12:12
A me la cosa più scandalosa sembra questa:

Se avesse tentato una rapina in banca lo avrebbero quindi condannato a non presentarsi più in alcun istituto di credito per 5 anni?:rolleyes:

appunto, ma cazzo non lo si può mettere in carcere???

D4rkAng3l
08-01-2009, 12:28

Bhe...quando stavo ai primi anni di liceo avevo un paio di amici che giocavano a calcio in squadre giovanili...squadrete di quartiere che partecipavano a vari tornei...i ragazzi più portati provavano a fare qualche provino per provare ad essere accettati in squadre più serie (come appunto i giovanili della Roma...mo non sl come si chiamino di preciso perchè odio il calcio e non me ne intendo)...

Insomma dai racconti dei miei amici era scena abbastanza comune le risse tra genitori in cui di tanto in tanto oltre ad urla, schiamazzi, ingiurie e sonori bestemmioni :D volava anche qualche pugno e qualche sputo in faccia (tra i genitori)...

Il tutto non a Torbellamonaca o a Centocelle (senza fare del razzismo verso chi vive in questi quartieri) ma in una ridente zona residenziale dell'EUR...

Che tristezza :rolleyes:

Alien
08-01-2009, 12:49
Magari fosse stato arabo l'avrebbero internato per terrorismo :D

che cacchio di pena è 5 anni lontano dai campi di calcio?
potrà estrarre la sua bella pistola e puntarla contro qualcuno in un altro luogo senza problemi? poi gli inibiranno l'accesso alla chiesa, alla piazza del paese, al centro commerciale ecc ecc
Prevenire non sarebbe meglio che curare?

_Magellano_
08-01-2009, 12:53
Bhe...quando stavo ai primi anni di liceo avevo un paio di amici che giocavano a calcio in squadre giovanili...squadrete di quartiere che partecipavano a vari tornei...i ragazzi più portati provavano a fare qualche provino per provare ad essere accettati in squadre più serie (come appunto i giovanili della Roma...mo non sl come si chiamino di preciso perchè odio il calcio e non me ne intendo)...

Insomma dai racconti dei miei amici era scena abbastanza comune le risse tra genitori in cui di tanto in tanto oltre ad urla, schiamazzi, ingiurie e sonori bestemmioni :D volava anche qualche pugno e qualche sputo in faccia (tra i genitori)...

Il tutto non a Torbellamonaca o a Centocelle (senza fare del razzismo verso chi vive in questi quartieri) ma in una ridente zona residenziale dell'EUR...

Che tristezza :rolleyes:Confermo tutto,avevo alcuni amici alle medie che erano bravi a giocare a calcio e facevano anche loro i provini nelle squadre alcuni anche nei piccoli della Roma,dire che i loro genitori erano più bambini di loro era riduttivo.
Uno di questi miei amici ha fatto un numero altissimo di assenze perchè il padre voleva a tutti costi che diventasse un calciatore e lo portava a fare provini qua e la e molte volte lo portava ad allenarsi con lui in un campo.