PDA

View Full Version : I Am Alive sarà uno sparatutto in prima persona

Redazione di Hardware Upg
07-01-2009, 14:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/i-am-alive-sara-uno-sparatutto-in-prima-persona_27624.html

Il survival horror prodotto da Ubisoft sarà uno sparatutto in prima persona. Era stato annunciato allo scorso E3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Kharonte85
07-01-2009, 14:27
Promette benino...vedremo :)

Automator
07-01-2009, 14:31
sembra bello,
speriamo sia coinvolgente e non il solito COSO tutta grafica e basta...

daywatch85
07-01-2009, 14:34
MOLTO promettente!!!! Se faranno un ottimo lavoro come sui loro ultimi Far Cry2, Mirrors Edge, Assassin Creed e Prince of Persia, verrà davvero bene.

dhs
07-01-2009, 14:53
Disaster Report per ps2...

ghiltanas
07-01-2009, 14:57
MOLTO promettente!!!! Se faranno un ottimo lavoro come sui loro ultimi Far Cry2, Mirrors Edge, Assassin Creed e Prince of Persia, verrà davvero bene.

se quelli sono ottimi lavori siamo messi male ...

speriamo lo facciano bene veramente, visto che ultimamente i bei giochi scarseggiano

Spike79
07-01-2009, 15:09

speriamo lo facciano bene veramente, visto che ultimamente i bei giochi scarseggiano

Quotone.
Speriamo perlomeno che non sia mortalmente noioso come AC, FC2 o ME...

Aeon19
07-01-2009, 15:43
spero proprio che non esca un clone di Farcry 2, dove dicevano che "si poteva interagine con la natura"! Comincino prima ad imparare un po da Crysis và ...

SwatMaster
07-01-2009, 16:07

FC2 e AC non saranno dei capolavori, ma sono dei gran bei gioconi. :rolleyes:

Xile
07-01-2009, 16:08
Crysis non è Ubisoft!!!

ghiltanas
07-01-2009, 16:22
FC2 e AC non saranno dei capolavori, ma sono dei gran bei gioconi. :rolleyes:

per chi soffre di insonnia sicuramente :asd:

far cry 2 è talmente ripetitivo che mi viene la nausea, per me hanno implementato talmente male il respawn che tanto basterebbe per nn prenderlo :doh: ( e infatti è li da un parte, + avanti mi sforzerò di finirlo visto che l'ho pagato)

albygamer
07-01-2009, 16:42
sinceramente... questi sparatutto stanno un po' rompendo le scatole!
Che gusto c'è vedere due braccia con un fucile in mano che fan fuoco a volontà???
Quanto mi manca un bel Devil May Cry... :-(

blackshard
07-01-2009, 16:47
sinceramente... questi sparatutto stanno un po' rompendo le scatole!
Che gusto c'è vedere due braccia con un fucile in mano che fan fuoco a volontà???
Quanto mi manca un bel Devil May Cry... :-(

C'è sparatutto e Sparatutto (così come c'è libro e Libro, film e Film, ...)

albygamer
07-01-2009, 17:05
blackshard... ciò non toglie che ultimamente si producono quasi esclusivamente sparatutto...!
Lasciando una parte di mercato sempre con la bocca asciutta...

SwatMaster
07-01-2009, 17:05
spero proprio che non esca un clone di Farcry 2, dove dicevano che "si poteva interagine con la natura"! Comincino prima ad imparare un po da Crysis và ...

Se ci fosse un gioco da cui bisognerebbe imparare, di sicuro non sarebbe Crysis. Dammi retta. :stordita:

per chi soffre di insonnia sicuramente :asd:

far cry 2 è talmente ripetitivo che mi viene la nausea, per me hanno implementato talmente male il respawn che tanto basterebbe per nn prenderlo :doh: ( e infatti è li da un parte, + avanti mi sforzerò di finirlo visto che l'ho pagato)

Io l'ho quasi finito, e non mi pento assolutamente d'averlo preso. Ripeto, non è un capolavoro, ma rimane comunque un giocone.
Se non ti piace, rivendilo sul mercatino. ;)

C'è sparatutto e Sparatutto (così come c'è libro e Libro, film e Film, ...)

Quoto.

cristt
07-01-2009, 17:09
anche basta survival horror però...

Horizont
07-01-2009, 18:01
Bioshock 2 FTW!!!!

cmq io sono d'accordo, la ubi sta tirando fuori dei bei giochi, giochi che potrebbero essere stati capolavori se non fosse stato per alcune perle dai mille e 1 significati come il titolo sopracitato e pochi altri, onestamente.

II ARROWS
08-01-2009, 09:18
Conosco un gioco più profondo che oltre a un terremoto ti mette di fronte anche molti altri pericoli naturali.
Un gioco completo e vario come non se ne vedevano da anni: Disaster.

I24Zi3L
08-01-2009, 10:48
Mi sono messo a leggere qualcosa in giro su questo Disaster Report, sembra molt interessante come gioco.

II ARROWS
08-01-2009, 11:50
Mi sono messo a leggere qualcosa in giro su questo Disaster Report, sembra molt interessante come gioco.Parlavo di Disaster: Day of Crisis...