PDA

View Full Version : PhaseOne rilascia un aggiornamento di Capture

Redazione di Hardware Upg
07-01-2009, 13:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotografia-digitale/phaseone-rilascia-un-aggiornamento-di-capture_27621.html

Dopo l'arrivo sul mercato delle ultime fotocamere, Capture One provvede
all'estensione di compatibilità ma non è tutto qui

Click sul link per visualizzare la notizia.

caffenero
07-01-2009, 15:07
...che se consideriamo che Lightroom 2.2 viene 298 euro, mi pare un attimino sporpositato come prezzo...

dotlinux
07-01-2009, 15:52
quoto

Bisont
07-01-2009, 16:13
va bhe Phase One immagino sia creato soprattutto per i dorsi digitali di PhaseOne, un pò come Phocus è il software per Hasselblad... se per lavoro, hai 20.000 euro di budget per una macchina fotografica, puoi comprare PhaseOne, Phocus e Lr e poi decidere... :)

Chelidon
08-01-2009, 16:04
Be' allora se si considera che esiste pure un ottimo freeware come RawTherapee pure i 300 euro di LightRoom sono spropositati, se proprio la vogliamo mettere sotto questo punto di vista.. :D

Ma non credo che se uno compra un certo software (e software a pagamento di questo genere continuano ad esistere mi pare quindi qualcuno pure li troverà utili o no? ;) ) un motivo particolare ci sarà che glielo fa preferire a LR e anche se solo fosse un discorso di nicchia basta che la categoria di utilizzatori sia commisurata all'esborso che non vedo perché queste soluzioni debbano cessare di esistere.. Dubito esista il software perfetto e tantomeno che sia LR! Il mondo è bello perché vario! :)