PDA

View Full Version : Trust Webcam WB-3420N-Problema

Rostand
07-01-2009, 11:58
Premetto che son due giorni che cerco in rete senza risultati e così mi trovo costretto a chiedere a questa compagnia.

Uno dei regali di natale per il pargolo è stato,ahimè,la webcam di cui sopra.
Al momento di installarla seguiamo passo passo le istruzioni,scarichiamo il driver aggiornato (18 Mega,mi sembra bello grosso come driver),colleghiamo e,oops,la wecam rimanda una bella visuale nera che più nera non si può.
Provo a cambiare USB,niente,provo a montarla su di un altro computer,niente, sempre nero.
Decido che la webcam è rotta e spedisco il pargolo a cambiarla, ma anche la nuova rimanda nero.

Il sistema (XP Home aggiornato) la vede e la riconosce e non trovo nessun problema di installazione o di sistema. Ma allora perchè non rimanda alcuna immagine? Visto il manuale ed il trouble d Trust,sembra non ci sia nulla che si possa fare per vedere un immagine diversa dal nero più nero, e non ho più idee.

Qualcuno ha qualche idea di cosa possa tentare ancora,tranne pregare o cacciarla via ?

nkk
09-03-2009, 09:28
nessuno ha qualche idea in merito? :muro: io ho lo stesso problema con questa cam su un Win 2000 Pro