View Full Version : per tutti coloro che hanno un dominio registrato Aruba
Pamela77
14-01-2002, 13:04
Ciao a tutti, ho un piccolo prolblema: l'anno scorso ho registrato un dominio con aruba, il mio pagamento è avvenuto tramite b. postale, vorrei rinnovarlo, ho provato ad andare sul link rinnova dominio e ho fatto la procedura, adesso vorrei sapere se mi deve arrivare un bollettino compilato a casa oppure devo compilarlo io, non vorrei che mi oscurano il sito senza avvertire..
Originariamente inviato da Pamela77
[B]Ciao a tutti, ho un piccolo prolblema: l'anno scorso ho registrato un dominio con aruba, il mio pagamento è avvenuto tramite b. postale, vorrei rinnovarlo, ho provato ad andare sul link rinnova dominio e ho fatto la procedura, adesso vorrei sapere se mi deve arrivare un bollettino compilato a casa oppure devo compilarlo io, non vorrei che mi oscurano il sito senza avvertire..
Io so che devi compilarlo tu il bollettino, anche per il rinnovo.
Ma dopo la procedura di rinnovo, fatta online, non ti è arrivata una mail?
CiaoCiao
DK
Pamela77
14-01-2002, 14:07
nessuna mail..infatti non so nemmeno l'importo e le cordinate...ciao e grazie
Prova a postare sul loro forum, è l'unico modo per ottenere informazioni.
l'ho rinnovato proprio pochi giorni fà.Durante la procedura di rinnovo, sul sito dovrebbe dirti su quale conto corrente intestarlo,la somma da pagare (sempre 48.000 se non sbaglio)e a nome di chi (in pratica e come se fosse la stessa registrazione di quando lo hai comprato). Quando completi la ri-registrazione sul sito vedrai che loro già mettono in coda e aspettano il tuo pagamento.Cmq chiedi nel forum.........che con aruba e sempre meglio.................... ;)
Originariamente inviato da Pamela77
[B]nessuna mail..infatti non so nemmeno l'importo e le cordinate...
L'importo lo puoi trovare sul sito, così come il n° di c/c postale :) .... cmq dovevi ricevere la mail di notifica al termine della procedura di rinnovo. A questo punto vai sul loro
forum (http://forum.aruba.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi) e chiedi chiarimenti.
CiaoCiao
DK
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.