PDA

View Full Version : Problema Cartelle

djzero83
07-01-2009, 11:03
Salve a tutti!Ho vista ed ho un problema!Ho una cartella sul desktop dove tengo la musica!All'interno di questa cartella ci sono altre cartelle(sempre contenenti musica)!A me piace,quando apro una cartella,poter visualizzare solo il nome,la durata e la velocità in bit!Invece ogni volta che imposto una cartella con solo queste voci,alla riapertura dopo qualche giorno mi ritrovo di nuovo le impostazioni iniziali(cioè mi mostra il nome,artisti,album,#,genere,classificazione)Allora devo mettermi ogni volta e cartella per cartella devo reimpostarmi le cose che voglio!Non c'è un'impostazione che le mantenga fisse?E non c'è almeno un modo per far si che i valori che mi interessano si possano mettere automaticamente ad ogni sottocartella in modo da non dover fare questa operazione cartella per cartella?Spero di essermi spiegato!Grazie Anticipatamente a tutti quelli che sapranno aiutarmi!

pietrosg
07-01-2009, 14:36
mettiti il cuore in pace: ci sono un paio di soluzioni in merito ma sembra funzionino ad alcuni ed altri no (me per esempio)
Dovella haveva tempo fa postato una soluzione in questo forum e se cerchi con Google ne troverai altre (molto simili fra di loro fra le varie).
Ma, almeno nel mio caso, non hanno dato miglioramenti apprezzabili.
E' da XP che questo problema persiste e sembra che mamma M. lo ignori.
Speriamo con 7.....

rutton
07-01-2009, 14:43
Speriamo con 7.....

invece che sperare in Win7, dovresti sperare nel SP2 di Vista o nelle successive patch e service pack... sono fatti apposta per questo. Ricorda che anche se esce Win7, Vista continuerà ad essere supportato a lungo per decenni.

djzero83
07-01-2009, 15:13
E quali sono queste soluzioni che potrei provare(tanto per vedere se funziona)?Grazie Mille!

pietrosg
07-01-2009, 16:10
.....Vista continuerà ad essere supportato a lungo per decenni.

:D me lo dice anche Biancaneve...

E quali sono queste soluzioni che potrei provare(tanto per vedere se funziona)?Grazie Mille!

Ragazzo usa i ditini e la tastierina: ti ho già dato le indicazioni fondamentali!
comunque prova qui
http://www.blogvista.it/guida-insegniamo-a-vista-come-gestire-la-visualizzazione-delle-cartelle-parte-1-2098.html

per Dovella il forum ha tutti gli strumenti necessari ;)

djzero83
07-01-2009, 19:14
Ragazzo usa i ditini e la tastierina: ti ho già dato le indicazioni fondamentali!
comunque prova qui
http://www.blogvista.it/guida-insegniamo-a-vista-come-gestire-la-visualizzazione-delle-cartelle-parte-1-2098.html

Ti ringrazio ancora per la risposta!Se avessi trovato risposta su google non avrei postato la domanda!Scusatemi!