PDA

View Full Version : RAM danneggiata?!?

ioo
07-01-2009, 10:49
ciao ragazzi! ieri mentre aggiornavo avg mi č uscita la skermata blu cn scritto PFN_LIST_CORRUPT ....riavvio e dopo un po', senza motivo, mi appare d nuovo!
oggi invace, mentre installavo una demo d un gioco č apparsa d nuovo cn il messaggio PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA.
Ho guardato un po' sul web e ho letto ke in entrambi i casi si tratta molto probabilmente d RAM danneggiata! ma io nn capisco assolutamente nulla di qst cose!! cosa dovrei fare nel caso continuano ad apparire qst errori?!? grazie :)

wjmat
07-01-2009, 12:30
ciao

controllo della RAM (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25062288&postcount=38)

ioo
07-01-2009, 12:55
ora do un okkiata, grazie! ...solo una cosa: se risultasse danneggiata, come potrebbe essere successo, cioč, quali sono le cause del danneggiamento di una RAM!? io nn ho mai "toccato" nulla...(parlo da ignorante ovviamente)

pingu79
07-01-2009, 15:15
ora do un okkiata, grazie! ...solo una cosa: se risultasse danneggiata, come potrebbe essere successo, cioč, quali sono le cause del danneggiamento di una RAM!? io nn ho mai "toccato" nulla...(parlo da ignorante ovviamente)

uno sbalzo di corrente puo' danneggiare la ram ad esempio :)