View Full Version : Ponte del Diavolo
Il Ponte del Diavolo, visto da me.
1.
http://lh5.ggpht.com/_BuPDSXmJO14/SVfPlVQMeAI/AAAAAAAADEU/Zh24i0x_ZJM/s800/_IGP8735.jpg
C&C
reptile9985
07-01-2009, 10:51
più larga di quella di red_crow (la sua imho troppo stretta), bilanciamento del bianco giusto (non troppo giallo), ottima direi!
Per chi non conosce l'originale questa risulta meno grafica ma più esplicativa.
L'immagine è molto bella, nitida e con il bianco perfettamente bilanciato, mi piace molto la parte sn dive si incrociano sponda e ponte, peccato che la cornice le tolga spazio rendendola ancora più piccola.
AarnMunro
07-01-2009, 12:27
più larga di quella di red_crow (la sua imho troppo stretta), bilanciamento del bianco giusto (non troppo giallo), ottima direi!
Quoto
Grazie.
peccato che la cornice le tolga spazio rendendola ancora più piccola.
Posso anche togliere la cornice ma la foto rimane sempre quella....
code010101
07-01-2009, 13:26
bellissima, perché non metti il link ad una versione più grande?
bellissima, perché non metti il link ad una versione più grande?
Non ho l'originale sotto mano.
Ne aggiungo un'altra.
2.
http://lh5.ggpht.com/_BuPDSXmJO14/SVfPmYOoo-I/AAAAAAAADEs/UdbNWhxpcvs/s800/_IGP8738.jpg
:)
Molto bella la foto e,come già detto, ben gestito il bilanciamento del bianco
Trovato l'originale.
Eccolo in versione maxi:
http://img399.imageshack.us/my.php?image=igp8735mw6.jpg
Molto bella la foto e,come già detto, ben gestito il bilanciamento del bianco
Per una volta l'ho azzeccato, e per una volta ti va bene una foto.... sarà un anno fantastico! :D
La 1 ha un'inquadratura magistrale, arricchita dalla stellina sulla destra, che la rende ancor più suggestiva, complimenti.
code010101
07-01-2009, 16:02
Trovato l'originale.
Eccolo in versione maxi:
wow!
.... sarà un anno fantastico! :D
che fortuna sfacciata :muro:
red_crow
08-01-2009, 21:56
Eh in effetti lo devo ammettere... è bilanciata meglio della mia (ma in questi casi in cui non c'è un riferimento per il bianco, come si deve fare? ad occhio?) ....
Per l'inquadratura... anche a me piace più della mia in quanto più larga, ma il merito è solo dell'ottica :sofico: !!
Eh in effetti lo devo ammettere... è bilanciata meglio della mia (ma in questi casi in cui non c'è un riferimento per il bianco, come si deve fare? ad occhio?) ....
Per l'inquadratura... anche a me piace più della mia in quanto più larga, ma il merito è solo dell'ottica :sofico: !!
:cool:
MarkManson
18-01-2009, 19:33
Dove si trova questo ponte?
SAluti
Donquijote
18-01-2009, 20:43
Ho dato uno sguardo veloce a quella postata e poi l'ho mollata subito per lustrarmi ben bene gli occhi con la versione grande.
Che dire?
Copio il binario e dico wow!!!
SAluti
Borgo a Mozzano in provincia di Lucca.
Ciao.
Zp
Credevo di avertelo già detto, ma te lo dico ora: buona la prima!
Bei giochi di luce, ombre e riflessi. Ottima la stellona grande (più quella piccola azzurra), non è stucchevole come file e file di stelline tutte uguali e allineate.
Complimenti.
SAluti
Ho dato uno sguardo veloce a quella postata e poi l'ho mollata subito per lustrarmi ben bene gli occhi con la versione grande.
Che dire?
Copio il binario e dico wow!!!
Borgo a Mozzano in provincia di Lucca.
Ciao.
Zp
Esatto.
E grazie. :)
Credevo di avertelo già detto, ma te lo dico ora: buona la prima!
Bei giochi di luce, ombre e riflessi. Ottima la stellona grande (più quella piccola azzurra), non è stucchevole come file e file di stelline tutte uguali e allineate.
Complimenti.
:cool:
stefanojimmi
19-01-2009, 18:58
mi accodo agli altri...davvero molto bella,bravo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.