View Full Version : xbox360 wifi senza net adapter
sensations
07-01-2009, 10:09
Ciao a tutti vi sottopongo una domanda e ringrazio della cortesia e competenza di chi mi sapra rispondere.
necessito di collegare una xbox360 in wifi ma senza l'accessorio microsoft
Ho un modem router wifi sitecom mimo xr con collegamento tiscali in dhcp.
Ho inoltre un usr9114 che non utilizzo pensavo di collegare il robotics alla xbox via ethernet e di farlo colloquiare in wireless al mio sitecom 192.168.0.1.
La domanda è posso farlo e devo prima configurare il usr9114 e se si come e inoltre che parametri devo dare alla configurazione rete della xbox poi??
Grazie
Ciao a tutti vi sottopongo una domanda e ringrazio della cortesia e competenza di chi mi sapra rispondere.
Ho inoltre un usr9114 che non utilizzo pensavo di collegare il robotics alla xbox via ethernet e di farlo colloquiare in wireless al mio sitecom 192.168.0.1.
La domanda è posso farlo e devo prima configurare il usr9114 e se si come e inoltre che parametri devo dare alla configurazione rete della xbox poi??
Grazie
La configurazione di rete dell'xbox non la devi toccare, devi solamente settare il tuo access point come client e settarlo a dovere, basta questo.
Grazie
in ogni caso qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1808121 trovi tutte le info. ciao ;)
sensations
07-01-2009, 10:30
ok grazie premesso che la configurazione xbox a quanto ho capito la lascio tutta in automaticocome dovrei fare per settare il usr9114?
ok grazie premesso che la configurazione xbox a quanto ho capito la lascio tutta in automaticocome dovrei fare per settare il usr9114?
devi chiedere li dove ti ho dato il collegamento io non ci capisco ho il wi-fi originale microsoft
Devi collegarlo al PC, inseriro l'indirizzo IP dell'access point e ti si apre il menù, da li imposti tutto. Se non hai idea di cosa sia l'IP e di come funziona un access point sarà un impresa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.