DarkAngeLGu900
07-01-2009, 09:05
Vendo(x passaggio a 4870) Asus 8800 gt rev 2 512mb con dissipatore glaciator,(7 gradi in meno delle altre 8800)completa di scontrino e tutto il bundle tra cui il cd con driver,il cd con asus smart doctor(che in teoria overcloccka la scheda in automatico quando ce n'è bisogno,nn chiedetemi come fa perchè nn l'ho mai usato),il cd con Gamer OSD(se nn sbaglio serve per registrare video delle partite,fare broadcasting,guardare i frames e scattare screenshoot,mai usato anche questo),qualche altro cd con qualcosa che nn ricordo cosa:confused: :D,custodia porta cd in pelle col logo asus,tutti i vari cavi e connettori,ed il gioco company of heroes che credo terrò perchè ci gioco,anche se nn molto(con 20 euro in piu vi do sia l'espansione che il base(comprato a parte)che in commercio costano in totale circa 35-40 euro).
La cedo,a 90 euro(pagata 260 euro nuova) per ora SOLO A MANO
NON LIMO,il prezzo è gia al di sotto di quello dal regolamento(il piu basso asus 8800gt 512mb disponibile costa nuovo 166 euro,e cmq è standard,nn ha il dissipatore glaciator).
Per qualsiasi cosa contattatemi in pvt,msn,skype e posta elettronica(trovate tutto sotto il mio nick)
Non inquinare il 3d se nn siete interessati alla vendita;)
Vendo anche Hard disk ad euro 35 Maxtor 6L300R0300 Gb 16M di cache
E un modem usb nero come nuovo,usato appena 1 mese perchè poi sono passato a router wifi,nn ricordo ne la marca ne il modello se siete interessati ve lo dico
La cedo,a 90 euro(pagata 260 euro nuova) per ora SOLO A MANO
NON LIMO,il prezzo è gia al di sotto di quello dal regolamento(il piu basso asus 8800gt 512mb disponibile costa nuovo 166 euro,e cmq è standard,nn ha il dissipatore glaciator).
Per qualsiasi cosa contattatemi in pvt,msn,skype e posta elettronica(trovate tutto sotto il mio nick)
Non inquinare il 3d se nn siete interessati alla vendita;)
Vendo anche Hard disk ad euro 35 Maxtor 6L300R0300 Gb 16M di cache
E un modem usb nero come nuovo,usato appena 1 mese perchè poi sono passato a router wifi,nn ricordo ne la marca ne il modello se siete interessati ve lo dico