PDA

View Full Version : [iPhone 3G] Auricolari con microfono cercasi

klima
07-01-2009, 07:00
Salve,

chiedo venia e aiuto per scegliere un BUON paio di auricolari con microfono per il mio iphone 3G.
Ho bisogno sostanzialmente quando vado a correre o in palestra, di poter rispondere senza ogni volta scollegare gli auricolari che normalmente utilizzo per sentire musica.
Vorrei quindi una buona qualità audio, e se tramite il microfono come gli auricolari apple ho la possibilità di rispondere e mettere in pausa la musica, anche meglio.
Auricolari inear, sennò mi cadono sempre (per questo non uso quelli apple)...

Grazie a tutti

klima

Bugs Bunny
07-01-2009, 14:12
Io uso i Creative EP-630i

(notare la i in fondo)

klima
07-01-2009, 15:17
Io uso i Creative EP-630i

(notare la i in fondo)

Ho letto una recensione, dove dicevano che il cavo sembrava una rotella di liquirizia srotolata :D
Hai avuto anche tu la stessa impressione?
Ti trovi bene?
Ha il tasto di risposta?
Posso usare il tasto con le normali funzioni IPOD come negli auricolari in dotazione?

Grazie,

klima

Bugs Bunny
08-01-2009, 14:51
il cavo di liquirizia lo hanno le ep-630. le ep-630i hanno un cavo diverso (possiedo entrambi i modelli)

Le ep-630i sono fatte apposta per iphone e ipod e hanno microfono e il tasto che fa tutto quello che fanno gli auricolari apple... rispondere alle chiamate, play,pausa, canzone avanti,canzone indietro.

klima
08-01-2009, 14:52
il cavo di liquirizia lo hanno le ep-630. le ep-630i hanno un cavo diverso (possiedo entrambi i modelli)

Le ep-630i sono fatte apposta per iphone e ipod e hanno microfono e il tasto che fa tutto quello che fanno gli auricolari apple... rispondere alle chiamate, play,pausa, canzone avanti,canzone indietro.

Grazie! Allora procedo con l'acquisto!