PDA

View Full Version : Come si diventa moderatori?

squalobrizzolato
07-01-2009, 04:43
Ciao vorrei diventare un moderatore come, qualche consiglio? :)

Tutti i consigli sono ben accetti!!! :D

giorno
07-01-2009, 04:49
bisogna essere amici di o parenti di.

squalobrizzolato
07-01-2009, 04:50
Ma dai.... è come la politica?

Non c'è altro modo?

giorno
07-01-2009, 04:51
Ma dai.... è come la politica?

Non c'è altro modo?

esatto,mi disp.
class action!!!!!!!!!!

Alessio.16390
07-01-2009, 04:53
:stordita: :mbe: :muro: :doh: :help: :banned:
:eekk: :old: :nono: :ops: :ops2:
:spam: :sob: :tapiro: :eh:
:nonsifa: :asd: :ahahah: :asd: :ahahah:

squalobrizzolato
07-01-2009, 04:55
No, ci dev'essere un modo...

Cioè allora secondo te tutti i moderatori sono parenti tra loro?

giorno
07-01-2009, 04:57
No, ci dev'essere un modo...

Cioè allora secondo te tutti i moderatori sono parenti tra loro?

bhe certo,non lo sapevi?
fanno i concorsi fasulli,ma a spuntarla sono sempre i soliti noti...come i notai ecco.

Jo3
07-01-2009, 05:03
Ciao vorrei diventare un moderatore come, qualche consiglio? :)

Tutti i consigli sono ben accetti!!! :D

procedura standard ammissione moderatori

bisogna che tu compili un modulo apposito che trovi nella sezione "download" di hwupgrade e lo spedisca tramite raccomandata (ricordandoti di pagare la tassa a tuo carico) ad :

Alessando Bordin,
Redazione Hardware Upgrade
Luino.

Poi verrai contattato : generalmente da Bluelake, che dopo averti mostrato il membro costituente per l'ammissione , provvederà a posizionarti nella graduatoria, sottosezione 3,14/2 (vedi regolamento).

fatto questo dopo un po di ore, riceverai conferma da parte di un moderatore dello staff (di solito Freeman) che provvederà ad apporti il timbro di closed alla pratica.

squalobrizzolato
07-01-2009, 05:04
Ma dai è assurdo...

Cioé io magari ho tutte le carte in regola per fare il moderatore ma non posso farlo?

:eek:

Alessio.16390
07-01-2009, 05:08
bisogna che tu compili un modulo apposito che trovi nella sezione "download" di hwupgrade e lo spedisca tramite raccomandata (ricordandoti di pagare la tassa a tuo carico) ad :

Alessando Bordin,
Luino.

Poi verrai contattato : generalmente da Bluelake, che dopo averti mostrato il membro costituente per l'ammissione , provvederà a posizionarti nella graduatoria, sottosezione 3,14/2 (vedi regolamento).

fatto questo dopo un po di ore, riceverai conferma da parte di un moderatore dello staff (di solito Freeman) che provvederà a chiudere la pratica.

Hai scordato la prova del fuoco, il test alla macchina della verità, e le varie torture per vedere se sei in grado di mantenere i segreti oscuri di HWu :O

squalobrizzolato
07-01-2009, 05:12

Alessando Bordin,
Luino.

fatto questo dopo un po di ore, riceverai conferma da parte di un moderatore dello staff (di solito Freeman) che provvederà a chiudere la pratica.

Da quei post sopra non sembra così semplice... :(

Wilcomir
07-01-2009, 05:44
eh in effetti non è così semplice... guarda io ci ho provato, mandai la raccomandata, ma quando si trattò di moderare la 3,14/2 non ce la facevo proprio. è una sezione senza mezze misure... terribile. smettere è equivalso a togliermi un grosso peso dallo stomaco ;)

ciao!

LUVІ
07-01-2009, 05:56
Devi rompere le scatole, per anni, poi alla fine ci riesci, come ho fatto io, anche se poi ho dovuto lasciare per motivi personali.

LuVi

Xalexalex
07-01-2009, 06:36
Devi rompere le scatole, per anni, poi alla fine ci riesci, come ho fatto io, anche se poi ho dovuto lasciare per motivi personali.

LuVi

Molto personali http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/zizi.gif

D.O.S.
07-01-2009, 06:37
ma è facile : basta che mandi un vaglia di 1000 euro al Corsini

[?]
07-01-2009, 06:58
Ma dai è assurdo...

Cioé io magari ho tutte le carte in regola per fare il moderatore ma non posso farlo?

Con i tuoi 0 post di sicuro verrai preso seriamente in considerazione :asd:

Tetrahydrocannabin
07-01-2009, 07:02
io puuuureeeee io puuuuureeeee :asd:

alphacygni
07-01-2009, 07:50
la prima regola e' quella di non aprire thread in cui si chiede come si diventa moderatori... quindi il problema non si pone :sofico:

juninho85
07-01-2009, 07:54
requisito fondamentale:non devi aver nulla da fare :O

elmoro
07-01-2009, 08:01
non ascoltare alphacygni: il modo migliore è continuare a insistere e a chiedere, così ti dimostri interessato e capiscono che ci tieni!
Magari poi ti mettono alla prova cercando di farti desistere (ad esempio dicendo che non bisogna chiedere), ma lo fanno solo perchè ci tengono al forum e vogliono un moderatore veramente motivato ;) buona fortuna! insisti e non ti scoraggiare!!!!! :) :) :)

Gemini77
07-01-2009, 08:15
ma è facile : basta che mandi un vaglia di 1000 euro al Corsini

seeee, con un millino neanche si alza dallo scranno :D

p.nightmаrе
07-01-2009, 08:20
mandami un pm, vedo cosa posso fare ;)

Murakami
07-01-2009, 08:23
Moderatori si nasce, non si diventa: e tu, modestamente, non lo nacquesti... :O

bagnino89
07-01-2009, 08:44
procedura standard ammissione moderatori

Alessando Bordin,
Luino.

fatto questo dopo un po di ore, riceverai conferma da parte di un moderatore dello staff (di solito Freeman) che provvederà ad apporti il timbro di closed alla pratica.

Ma dai è assurdo...

Muahahahahahah, mi sto scompisciando :asd:

p.nightmаrе
07-01-2009, 08:49
Bluelake, che dopo averti mostrato il membro costituente per l'ammissione

:sofico:

stesio54
07-01-2009, 09:16
mi mancava un topic sul " come si diventa moderatori?" :D
:old:
p.s. hai violato la sacra regola del " chi chiede di essere moderatore viene scartato a priori " :O