View Full Version : Gossip Girl
Il programmatore
02-01-2009, 12:15
Qualcuno ha intenzione di seguire questa nuova serie fatta dallo stesso autore di OC (se non sbaglio)??
Secondo me promette bene, soprattutto ci sono 2 tope bionde :D
http://i167.photobucket.com/albums/u128/Bella4Chrissy/Gossip-Girl-Image.jpg
http://it.wikipedia.org/wiki/Gossip_Girl
Qualcuno l'ha già visto? Com'è? Cos'è? A me pare una strunzata.. ma ogni tanto in attesa tra Heroes, House, Grey's Anatomy magari ce lo potrei far stare :asd:
Chi mi da un giudizio pseudo-oggettivo del telefilm?
X-ICEMAN
07-01-2009, 01:07
E' diventata una delle mie serie preferite in una manciata di puntate :)
(senza contare che grey's 5 stagione fa letteralmente vomitare :D )
ManyMusofaga
07-01-2009, 10:42
E' un po' sullo stile OC (lo sceneggiatore se non sbaglio è lo stesso) ma decisamente meno melenso...a me non dispiace, è disimpegnato al punto giusto ;)
domthewizard
07-01-2009, 10:45
E' un po' sullo stile OC (lo sceneggiatore se non sbaglio è lo stesso) ma decisamente meno melenso...a me non dispiace, è disimpegnato al punto giusto ;)
daveeeeeero? :eek: bello bello, stasera allora mi sa che non mi stacco dalla tv :O
ManyMusofaga
07-01-2009, 11:31
daveeeeeero? :eek: bello bello, stasera allora mi sa che non mi stacco dalla tv :O
Io lo sto seguendo da tempo con i sub ita e per ora non mi ha ancora stufato, per passare un'oretta di svago va più che bene...sono alla 2x14...
guardati un paio di puntate poi ci dirai che ne pensi :D
Ho recuperato la prima stagione.. moh guardiamo un po' :D
Giant Lizard
07-01-2009, 12:20
azz...così non mi invoglia a guardarlo però :D
adesso però posso prendere in giro Elby che si guarda i telefilm stile OC :O quindi grazie.
Il programmatore
07-01-2009, 13:24
A me attira molto..
Ma perchè nessuno a cagato il mio thread? :cry:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1896336
azz...così non mi invoglia a guardarlo però :D
adesso però posso prendere in giro Elby che si guarda i telefilm stile OC :O quindi grazie.
Mica posso guardare solo Piero e Alberto Angela :asd:
markus_81
08-01-2009, 10:07
viste ieri sera le prime due puntate su italia1...sembra un' oc un pò più "stronzo" :D
domthewizard
08-01-2009, 10:21
invece è stupendo :O
ManyMusofaga
08-01-2009, 10:38
viste ieri sera le prime due puntate su italia1...sembra un' oc un pò più "stronzo" :D
Esatto :D Vista ieri sera la 2x14...penultima della seconda serie...quest'ultima di livello inferiore rispetto alla prima...
Esatto :D Vista ieri sera la 2x14...penultima della seconda serie...quest'ultima di livello inferiore rispetto alla prima...
:oink:
markus_81
08-01-2009, 11:11
visti gli ascolti penosi che ha fatto ieri sera e che quindi la serie sarà spostata di orari e di giorni almeno altre 10 volte, la recupererò in inglese come faccio con tutte le altre :D
domthewizard
08-01-2009, 11:15
visti gli ascolti penosi che ha fatto ieri sera e che quindi la serie sarà spostata di orari e di giorni almeno altre 10 volte, la recupererò in inglese come faccio con tutte le altre :D
speriamo di no :(
markus_81
08-01-2009, 11:23
speriamo di no :(
una serie che parte col 6% di share in prima serata non ha di sicuro quel bel futuro roseo davanti :D :read:
markus_81
08-01-2009, 11:54
sapevate che la sorella piccola di quello che esce con la bionda che abita nell'albergo ( non mi ricordo più un nome :p ) era la bambina del grinch?? :ave:
e che ha 14 anni??? :eek:
Il programmatore
08-01-2009, 13:21
sapevate che la sorella piccola di quello che esce con la bionda che abita nell'albergo ( non mi ricordo più un nome :p ) era la bambina del grinch?? :ave:
e che ha 14 anni??? :eek:
Si, sapevo dell'età...ma non sapevo del grinch
a me ha fatto schifo...e vedo dall'auditel che non sono il solo :asd: sparirà molto presto..
cmq è addirittura peggio DIRTY SEXY MONEY..quella fa proprio schifo
a me ha fatto schifo...e vedo dall'auditel che non sono il solo :asd: sparirà molto presto..
cmq è addirittura peggio DIRTY SEXY MONEY..quella fa proprio schifo
ma dai!
non dirmi che non ti piace una serie di ragazzini ricchi che si trombano, mollano, accoppiano in maniera randomica :D
-=[AL3X]=-
08-01-2009, 19:03
ma dai!
non dirmi che non ti piace una serie di ragazzini ricchi che si trombano, mollano, accoppiano in maniera randomica :D
direi che rende l'idea... :asd:
=-;25756014']direi che rende l'idea... :asd:
http://img338.imageshack.us/img338/8783/dsxmasqm8.gif
a me sembra roba da femane...
:asd:
Cà.aà.zà.a
uno fra le serie peggio recitate che abbia mai visto
loro sono patate fossero almeno piu svestite basterebbe togliere l'audio e sarebbe perfetto
dirty sexy money invece è carino... :stordita:
markus_81
08-01-2009, 23:50
loro sono patate fossero almeno piu svestite basterebbe togliere l'audio e sarebbe perfetto
cmq c'è da dire che sono i doppiatori italiani che recitano da cani...ne ho vista una puntata in inglese e sembra molto meglio con le voci originali ;)
-=[AL3X]=-
09-01-2009, 10:53
ho visto di peggio :asd:
ho apprezzato nella prima puntata la chiaccherata in lingerie tra la mora e la sorellina bionda :asd:
domthewizard
09-01-2009, 10:54
cmq c'è da dire che sono i doppiatori italiani che recitano da cani...ne ho vista una puntata in inglese e sembra molto meglio con le voci originali ;)
a me invece ha fatto l'effetto contrario :asd:
dsm l'ho visto un paio di vole su sky e fa davvero davvero schifo...
Il programmatore
09-01-2009, 11:54
Qualcuno sa se continueranno a farla su italia 1?
io purtroppo ho già letto che il mercoledì faranno CSI..ma almeno spero che la tengano il giovedì...:(
markus_81
09-01-2009, 12:05
Qualcuno sa se continueranno a farla su italia 1?
io purtroppo ho già letto che il mercoledì faranno CSI..ma almeno spero che la tengano il giovedì...:(
doveva essere il giovedi, ma visti i dati di ascolto è già tanto se la spostano senza cancellarla...ieri ha fatto il 5% di share con 1.300K spetattori , a momenti faceva di più la7 :D :read:
Il programmatore
09-01-2009, 12:21
doveva essere il giovedi, ma visti i dati di ascolto è già tanto se la spostano senza cancellarla...ieri ha fatto il 5% di share con 1.300K spetattori , a momenti faceva di più la7 :D :read:
Ok, immaginavo..
Mi otccherà rimediarla in qualche modo :Perfido:
Ma penso di trovare solo in inglese con sub ita...
Ma chissà :sperem:
propva a togliere l'audio e note le loro espressioni... sono dei cani e basta non serve il doppiatore..
Ok, immaginavo..
nn sforzarti troppo ha rischiato di essere chiuso anche oltreoceano :asd:
markus_81
09-01-2009, 13:43
Ok, immaginavo..
in italiano l'hanno già dato mesi fa su premium quindi se cerchi le trovi, la prima serie chiaramente, la seconda invece è solo in inglese :)
io le ho prese in inglese, prima serie completa in 720p, 19giga di roba venuta giù abbastanza velocemente in poco più di due giorni non 24 ore su 24 :D
markus_81
09-01-2009, 23:41
CVD
Gossip Girl spostato in seconda serata, già da giovedì prossimo
La notizia è arrivata, decisamente non inaspettata: “Gossip Girl”, appena partito con la prima stagione mercoledì scorso, è stato spostato dalla prima serata del giovedì alla seconda della stessa giornata. Giovedì prossimo, al suo posto, andrà in onda il film “Io, Robot”, seguito dai due episodi del teen drama di The Cw.
6% di share per i primi due episodi, il 5% per quelli andati in onda ieri: per capire quanto sia stato sbagliato trasmettere una serie come questa dopo più di un anno dalla sua partenza (e metterlo sul digitale terrestre prima certo non ha aiutato, soprattutto per uno show con un target pc-addicted come quello che ha la serie), non serviva aspettare ulteriormente. Così, chi vorrà sapere come si evolveranno le storie dei ragazzi dell’Upper East Side di Manhattan, dovrà aspettare le 23:30.
Ulteriore precisazione: la settimana prossima andranno in onda due episodi (“Dare devil” e “Il racconto dell’ancella”) mentre, da giovedì 22 andrà in onda un episodio a settimana (in particolare quella serata sarà preceduto dal film “Natale in India”, motivo per cui Canale5 ha rimandato a data da destinarsi la messa in onda del tv-movie “Un amore di strega” sostituendolo con la prima tv “Il diavolo veste Prada”), per lasciare spazio al nuovo show di Piero Chiambretti. E l’altro telefilm trasmesso insieme a “Gossip Girl”, ovvero “Dirty Sexy Money”, che fine farà?
domthewizard
10-01-2009, 09:35
ma che andassero affan... una volta che fanno qualcosa di buono lo spostano pure :rolleyes:
QUALCOSA DI BUONO???? AUHAUHUHAHUA
ma hanno fatto benissimo!! ..per una volta!!
basta vedere lo share....al 90% di quelli che lo hanno seguito ha fatto cagare a spruzzo...
domthewizard
10-01-2009, 10:00
QUALCOSA DI BUONO???? AUHAUHUHAHUA
ma hanno fatto benissimo!! ..per una volta!!
basta vedere lo share....al 90% di quelli che lo hanno seguito ha fatto cagare a spruzzo...
eh già, perchè quello che offre la tv di questi tempi è meglio, eh? peccato che a me faccia schifo guardare 15 debosciati inquadrati dalle telecamere 24/24 o sentire di cosiddetti "vips" scannarsi per un pezzo di pane :rolleyes:
Il programmatore
10-01-2009, 12:32
Beh, di certo non me lo vado a vedere in 2 serata..
Comunque mi son procurato i primi 14 episodi della seconda serie con i sub ita in 2 giorni... :asd:
Mentre la prima serie ci metterò un po' per averla...
Comunque anche la seconda si troverà in italiano, uscirà anche quella su Mya di Mediaset premium..
Per il resto, se gli italiani non voglione una serie decente..beh, che si guardano pure le loro cagate di serie italiane tutte uguali :O
Beh, di certo non me lo vado a vedere in 2 serata..
Comunque mi son procurato i primi 14 episodi della seconda serie con i sub ita in 2 giorni... :asd:
Mentre la prima serie ci metterò un po' per averla...
Comunque anche la seconda si troverà in italiano, uscirà anche quella su Mya di Mediaset premium..
Per il resto, se gli italiani non voglione una serie decente..beh, che si guardano pure le loro cagate di serie italiane tutte uguali :O
se questa è un serie decente siamo a posto
allora le prieme ( 2 o 3) serie di csi o house o friends
cosa sono?
da premio nobel ?
si infatti...
poi questa serie è ESATTAMENTE come vedersi du vips scannarsi tra loro..
che palle le serie di ragazzini ricchi che nn fanno uncazzo ma che scopano, si drogano, si alcolizzano e fanno risse...BASTA CON QUESTI TEMI!!
serie come prison break, lost, house ecc... che cazzo sono??
ma speriamo che sto cesso di gossip girl venga sfanculato in tutto il mondo
Il programmatore
11-01-2009, 17:28
si infatti...
poi questa serie è ESATTAMENTE come vedersi du vips scannarsi tra loro..
che palle le serie di ragazzini ricchi che nn fanno uncazzo ma che scopano, si drogano, si alcolizzano e fanno risse...BASTA CON QUESTI TEMI!!
serie come prison break, lost, house ecc... che cazzo sono??
ma speriamo che sto cesso di gossip girl venga sfanculato in tutto il mondo
prison break mai visto..non posso fare commenti..
house? beh, a me piace, ma a lungo andare è sempre uguale..
lost? le prime 2 serie sono belle..dalla 3 diventa una cagata immane
JacoponeDaTodi
15-01-2009, 22:49
Gossip Girl c'ha 2 cose bone: Le bionde e le more! :D :D
...chiaro che nn si puo'fare il paragone con House, Lost, Prison ecc...
..cmq se uno c'ha serate libere che nn sa cosa vedere si guarda volentieri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.