PDA

View Full Version : mega aiuto su aspire one 110, lo lancio giu nel precipizio?

pascodiprisco
06-01-2009, 23:32
salve hardware, ho da poco comprato un acer aspire one, montava linux, ma come antico utilizzatore di windows, ho decisto di installare xp e togliere linux.

benissimo, apparte che per formattare e installare windows sul ssd di 8 gb che monta ho impiegato circa 8 ore....

avvio il pc e........

un nervoso, il pc si blocca ogni 20 secondi, è lentissimo anche confronto il mio pentium 3 con 64 mb di ram, veramente imbarazzzante....alche lancio cpuz e...... guardate

http://img525.imageshack.us/my.php?image=immagineff6.gif

potrebbe essere questo il problema??? insomma non so come comportarmi un netbook del genere non mi servirebbe neanche cm sopramobile, che faccio????:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

funkpowa
07-01-2009, 10:38
ci sono fior di forum che parlano di come ottimizzare winzozz per l'aspire one, se non ricordo male il problema è l'ssd lento. Cerca online e vedrai. Esistono comunque versioni linux ottimizzate per il tuo netbook che non hanno nulla da invidiare a winzozz.

saluti

gbhu
07-01-2009, 14:13
lo lancio giu nel precipizio?
Credo sia illegale in quanto trattasi di materiale inquinante che deve essere smaltito seguendo apposita procedura :D

gabi.2437
07-01-2009, 14:41
Uhm, forse il p3 era più veloce dell'atom :D

fabri00
07-01-2009, 14:59
Uhm, forse il p3 era più veloce dell'atom :D

L'atom con xp non è poi così male; io lo uso da luglio e francamente ne sono contento, ovviamente per l'uso per cui è nato.

Viceversa ho avuto una pessima impressione del celeron montato su altri netbook.

pascodiprisco
07-01-2009, 18:31
raga ma io nn ho trovato nulla su come ottimizzare xp cn aspire one......e che mi dite del proc che va a 800mhz???

non è normale.................

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: