PDA

View Full Version : [PI-LI-LU-FI+SPED] FUJI S6500FD PIU ACCESSORI

liucguru
06-01-2009, 23:04
come da annuncio vendo il seguente pacchetto completo

fotocamera Fuji s6500fd in garanzia fino a luglio 2009

scheda XD originale Fuji da 2GB di tipo H (scrittura veloce)

scheda XD originale fuji da 256 MB di tipo H

filtro UV da 58mm soligor che è stato montato sempre davanti all'obiettivo

borsa porta macchina fotografica della Sansonite

4 Pile stilo ricaricabili Energizer da 2500mAh

caricabatterie sempre Energizer

gli accessori extra (borsa, scheda memoria, pile, caricabatterie, filtro) hanno un valore di circa 80 euro (30 la borsa, 30 la scheda da 2gb, 15 il caricabatterie e 12 il filtro)

insomma il kit consente, a chi interessato di avere tutto il necessario per fotografare senza dover comprare altro.
la fotocamera, come gia scritto è ancora in garanzia, ed ha fatto circa 5500 scatti.
tenuta in modo maniacale, mai caduta, mai urti, ne graffi.
appena comprata ho messo la pellicola protettiva sul display che quindi è perfetto senza nemmeno un graffio.

la macchina è completa di :
imballo originale
libretto di istruzioni in italiano
paraluce
tracolla
tappo obiettivo
tutti i componenti sono perfetti ed indistinguibili dal nuovo tanta è la cura con cui ho tenuto la macchina fotografica.
ovviamente allego lo scontrino del negozio rpesso cui l ho acquistata (autoscatto) e che fa fede per la garanzia rsidua fino a luglio 2009

la vendo perche sono passato a reflex e questa mi rimane inutilizzata in un cassetto. quindi mi dispiace. questa machina è perfetta per imparare, a me ha consentito in un anno di imparare moltissimo.
per vedere le foto che puo fare date un occhiata alla mia galleria. tutte le foto, tranne le 3 piu recenti sono scattate con la fuji s6500

possibile sia consegna a mano che spedizione con metodo da concordare con l interessato

La richiesta per tutto il blocco (macchina piu accessori) 230 INCLUSE SS.
per la consegna a mano il prezzo è di 220.
ciao

IN VENDITA ANCHE ALTROVE