View Full Version : [GR+Sped] 4x1GB Crucial Ballistix PC-8500 1066mhz DDR2
Come da titolo, 4 banchi 1066mhz, condizioni perfette, sono quelle gialle non le tracer. I chip sono Micron Fat d9, single side.
Vendo anche separatamente i due kit 2x1gb.
Il prezzo è di 75euro, raccomandata inclusa.
http://img392.imageshack.us/img392/6186/crucialballistix8500005ni3.jpg
Come da titolo, 4 banchi 1066mhz, condizioni perfette, sono quelle gialle non le tracer. I chip sono Micron Fat d9, single side.
Ciao mi metto in coda ma in attesa di info.
i 75€ che chiedi sono per il kit da 2x1gb o per tutte e 4?
Garanzia?
Screen del perfetto funzionamento?
Grazie.
Per tutte e 4, posso fornirti uno screen, come lo vorresti in particolare? le memorie hanno garanzia a vita presso crucial (comprate direttamente presso lo store europeo crucial).
Marco
per tutte e 4, posso fornirti uno screen, come lo vorresti in particolare
Bene.
mi piacerebbe sapere in oc come si comportano con voltaggi umani e se le hai mai spinte.
hai scontrino o fattura?
Se hai msn addami (il mio contatto è sotto l'avatar) e ne parliamo meglio :)
come ho risposto a giukey dispongo di entrambe le ricevute per la garanzia a vita presso lo shop europeo crucial dove sono state acquistate.
giukey mi fa sapere stasera, nel caso la cosa non vada a buon fine contatterò il secondo in coda.
Marco
totocellux
07-01-2009, 12:04
coda, ovviamente :)
giukey lascia:)
Confermo.
Comunque venditore disponibile e serio.
Ciao,
per caso ti interessa lo scambio con OCZ Reaper 9600 2x1 GB?
EDIT: naturalmente sempre DDR2.
Ciao,
per caso ti interessa lo scambio con OCZ Reaper 9600 2x1 GB?
EDIT: naturalmente sempre DDR2.
no grazie niente scambi:)
no grazie niente scambi:)
OK,
allora ti auguro buona vendita :)
Ciao
rimango ancora interessatissimo e prossimo alla coda :). Ti faccio sapere entro domani al max devo vedere la retrocompatibilità con la mia mobo DFI DK P35 :)
rimango ancora interessatissimo e prossimo alla coda :). Ti faccio sapere entro domani al max devo vedere la retrocompatibilità con la mia mobo DFI DK P35 :)
le ho usate su p35 senza alcun problema. non credo abbiano problemi con la tua dfi.
Marco
up memorie ancora disponibili:)
Ironmax65
08-01-2009, 21:21
Coda.
Ciao
Massimo
lascio la coda in quanto interessato al modello vecchio....ti ringrazio tantissimo per la disponibilità e per te un meritatissimo UP :)
Dato che Blasio ha lasciato e totocellux non si è fatto sentire oggi nonostante gli abbia spedito un pvt, vendute a Ironmanx.
Grazie si può chiudere:)
totocellux
09-01-2009, 01:12
nessun problema, ma considerato che con due pvt precedenti, mi avevi chiesto di attendere e avere pazienza e te l 'avevo accordata, penso che almeno qualche ora, dalle 21.35 appena passate in cui mi hai spedito l'ultimo pvt, l'avresti potuta anche aspettare ..... considerato che potevi constatare che non mi ero ancora connesso ;)
Grazie
http://img392.imageshack.us/img392/6186/crucialballistix8500005ni3.jpg
offro 33€ comprese di spedizione per 2 banchi da 1gb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.