PDA

View Full Version : Geforce quadro Dove???

omega9
06-01-2009, 21:29
Scusate ma se dovessi acquistare una geforce della serie quadro per ambito professionale a chi mi dovrei rivolgere ? Basta il mio negoziante di fiducia o bisogna richiederle direttamente alla nvidia ? Grazie .

alexis1979
06-01-2009, 21:37
Scusate ma se dovessi acquistare una geforce della serie quadro per ambito professionale a chi mi dovrei rivolgere ? Basta il mio negoziante di fiducia o bisogna richiederle direttamente alla nvidia ? Grazie .

la puo' prendere anche il tuo negoziante certo!!! si trovano dappertutto anche on line su trovaprezzi ad esempio!!!

aggiungo anche su kelkoo!!!

http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/search?siteSearchQuery=quadro&fromform=true

omega9
06-01-2009, 22:10
Ciao grazie per le info , devo informarmi meglio su queste schede , ho letto un articolo che mostra come trasformare una geforce delle precedenti serie in quadro semplicemente forzando la protezione interna e installando i driver quadro , praticamente se fosse possibile sarebbe un bel risparmio di soldini considerando che ti spacciano una geforce per una quadro !! Complimenti .

alexis1979
07-01-2009, 10:46
Ciao grazie per le info , devo informarmi meglio su queste schede , ho letto un articolo che mostra come trasformare una geforce delle precedenti serie in quadro semplicemente forzando la protezione interna e installando i driver quadro , praticamente se fosse possibile sarebbe un bel risparmio di soldini considerando che ti spacciano una geforce per una quadro !! Complimenti .

di niente!! ;)l'ho letto anche io un articolo del genere!!! fra l'altro costano anche un bel po' rispetto ad una normalissima scheda video, visto che sono schede dedicate all'utilizzo di programmi di grafica professionale!!