PDA

View Full Version : errori incomprensibili....

Audex
06-01-2009, 20:35
ciao a tutti...in breve mi succede questo : dopo aver già finito una serie di giochi, li ho disinstallati e successivamente li ho reinstallatima adesso non funzionano più......turning point fall of liberty si installa, ma appena lancio l'exe mi da errore.....XIII dopo il primo check point si blocca con questo errore ( General protection fault!

History: RenderBspSurface <- RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FCameraSceneNode::Render <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop )......sto impazzendo....ho già formattato tre volte in una settimana, pensando che potessero esserci virus o altre cose simili in winzozz...ma niente....forse ho una grossa incompatibilità tra i vari drivers e componenti del mio pc.....cpu athlon 6000, 2 gb di ram, hd 250 gb sata, ottiche laser di primordine....mobo asus m3a78pro.....scheda video Peack Radeon 4650 PCI-E....cosa non va?...qualcuno mi aiuti per favore........ho anche una Sapphire Radeon 4850 da montare.....provo quella?.......grazie ...ciao