PDA

View Full Version : [Help] Smacchiare giubbotto di pelle

ManyMusofaga
06-01-2009, 20:50
la macchia purtroppo è di sangue...qualcuno ha esperienze in merito? :stordita:

non so proprio che pesci pigliare :muro:

grazie a tutti!

fix&fix
06-01-2009, 20:56
passaci immediatamente un batuffolo (ovviamente strizzato )di ovatta con acqua fredda e ripeti fino a che l'ovatta non viene pulita.
l'acqua fredda è la prima cosa contro le macchie di sangue

ManyMusofaga
06-01-2009, 21:47
passaci immediatamente un batuffolo (ovviamente strizzato )di ovatta con acqua fredda e ripeti fino a che l'ovatta non viene pulita.
l'acqua fredda è la prima cosa contro le macchie di sangue

e se il sangue fosse di qualche gg fa? :mc: :help:

Turin
06-01-2009, 21:53
Che ne hai fatto del cadavere? :fiufiu:

Comunque quando ho comprato il mio giubbotto di pelle la commessa mi ha detto che si poteva pulire con un po' di latte detergente.

_Tore_
06-01-2009, 22:36
Per le macchie di sangue acqua ossigenata... non so come la gradisca la pelle. :D

ManyMusofaga
06-01-2009, 22:44
Che ne hai fatto del cadavere? :fiufiu:

Comunque quando ho comprato il mio giubbotto di pelle la commessa mi ha detto che si poteva pulire con un po' di latte detergente.

Per le macchie di sangue acqua ossigenata... non so come la gradisca la pelle. :D

Grazie ad entrambi, proverò. Altrimenti non mi resta che giocare la carta tintoria...

fix&fix
07-01-2009, 00:28
Grazie ad entrambi, proverò. Altrimenti non mi resta che giocare la carta tintoria...

sapevo anche io del latte detergente.
acqua ossigenata non so sulla pelle, magari leva colore, informati meglio.. oppure fai una prova su un pò di tessuto interno per verificare.
cmq anche se il sangue è secco fai una prova con l'acqua fredda lo stesso.. due o tre passate..
poi strofina con il latte detergente, ma con delicatezza.
e speriamo bene:D