View Full Version : [CE + Sp.] Vendo e2160 a 40 euro spedito!
BlackRider
06-01-2009, 19:35
Ciao a tutti, come da oggetto vendo il mio e2160 a 40 euro spedito in raccomandata.
Il processore lo vendo come tray (solo processore) anche se in realtà e boxed.
Garantisco imballo a prova di poste italiane.
Ha la precedenza assoluta chi ritira di persona a Caserta; in tal caso insieme al processore fornisco anche la scatola.
Per ogni dubbio, curiosità, commento o altro scrivete pure nel thread senza problemi.
BlackRider
06-01-2009, 19:39
Coda con bonifico
spiacente, non posso accettare bonifico :mad: , solo ricarica postepay
coda... ti faccio sapere nella giornata di domani..
themooser
06-01-2009, 20:03
Coda.
Che parte di Caserta? Possibile vederci al Campania eventualmente?
35 a mano?
ABCcletta
06-01-2009, 20:09
Coda
BlackRider
06-01-2009, 20:51
coda... ti faccio sapere nella giornata di domani..
ok, non c'è problema ;)
Coda.
Che parte di Caserta? Possibile vederci al Campania eventualmente?
35 a mano?
Abito proprio dall'altro lato della città; il Campania è troppo lontano ma possiamo vederci a qualsiasi altro posto della città. Nel caso saresti il primo in coda e saresti anche omaggiato della scatola :D
Coda
06-01-2009, 20:56
Abito proprio dall'altro lato della città; il Campania è troppo lontano ma possiamo vederci a qualsiasi altro posto della città. Nel caso saresti il primo in coda e saresti anche omaggiato della scatola :D
Il problema è che non sono pratico di Caserta, sono di Pomigliano d'Arco...dimmi tu dove eventualmente potremmo vederci...
Senti ma è difficile farlo salire in oc? Io ho una ASUS P5N-E SLI, avrei problemi col chipset?
Sai com'è, è il mio primo pc e voglio spendere poco poco poco. Ah, avrei problemi con una cpu del genere per fare attività quotidiana (internet, musica, film) e giocare solo e solamente a the sims 3 e al 2?
BlackRider
06-01-2009, 21:53
Il problema è che non sono pratico di Caserta, sono di Pomigliano d'Arco...dimmi tu dove eventualmente potremmo vederci...
Senti ma è difficile farlo salire in oc? Io ho una ASUS P5N-E SLI, avrei problemi col chipset?
Sai com'è, è il mio primo pc e voglio spendere poco poco poco. Ah, avrei problemi con una cpu del genere per fare attività quotidiana (internet, musica, film) e giocare solo e solamente a the sims 3 e al 2?
Purtroppo non coonosco la tua mainboard. Posso dirti che con i chipset Intel p35, p45 ecc. sale che è una favola; a 3GHz ci arrivi anche con mainboard di fascia medio-bassa. Per un uso "comune" del pc va più che bene, specie se lo fai salire un po' in oc. Per avere informazioni riguardo alle potenzialità di queste cpu ti invito a dare uno sguardo al thread ufficiale : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542430
Se sai arrivare al centro Campania non hai problemi, basta che vai sempre dritto, percorri tutto Viale Carlo III e sei arrivato a Caserta centro :D
Se sei interessato fammi sapere, anche tramite pvt ;)
coda con sped. pronto a concludere :)
BlackRider
07-01-2009, 00:07
themooser resta in coda ma con spedizione, il primo in coda è quindi fpe e poi a seguire gli altri:
1) fpe
2) dipanto
3) themooser
4) ABCcletta
5) frax289
fpe ti prego di confermare/smentire il tuo interesse vista la modalità di pagamento, grazie
oculistica2007
07-01-2009, 06:24
coda mano a caserta.sono di un paese vicino 5 Km .dammi un tuo cell che ti contatto
BlackRider
07-01-2009, 09:08
coda mano a caserta.sono di un paese vicino 5 Km .dammi un tuo cell che ti contatto
ti ho inviato un pvt ;)
BlackRider
07-01-2009, 22:05
Processore venduto a oculistica2007, sabato ci incontriamo per lo scambio :mano:
Grazie a tutti per l’interesse!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.