Risi
06-01-2009, 19:03
Salve a tutti.
Vi espongo il mio "problema" io posseggo un sito (nella firma) che contiene molti servizi di linkaggio.
Come ad esempio servizio di webTv ecc ecc.
e quando si posseggono siti del genere bisogna anche possedere dei validi avvocati :)
ok e quindi almeno dal punto di vista legale posso stare tranquillo visto che non "infrango" nessuna legge dell'ordinamento italiano
detto questo per una maggiore "sicurezza" voglio trasferire il mio dominio .com attualmente hostato in Italia in uno stato diverso...
ora quali sono gli stati le cui leggi mi fanno dormire sogni tranquilli?
spero di essermi fatto intendere... :)
io pesavo al lussemburgo oppure al olanda ...
ditemi voi... nel caso avete qualche link a sito di hosting ?
p:S ho provato anche l' hosting di thepiratebay ... ma è tt scritto in svedese ma nn capisco nulla eheh
Vi espongo il mio "problema" io posseggo un sito (nella firma) che contiene molti servizi di linkaggio.
Come ad esempio servizio di webTv ecc ecc.
e quando si posseggono siti del genere bisogna anche possedere dei validi avvocati :)
ok e quindi almeno dal punto di vista legale posso stare tranquillo visto che non "infrango" nessuna legge dell'ordinamento italiano
detto questo per una maggiore "sicurezza" voglio trasferire il mio dominio .com attualmente hostato in Italia in uno stato diverso...
ora quali sono gli stati le cui leggi mi fanno dormire sogni tranquilli?
spero di essermi fatto intendere... :)
io pesavo al lussemburgo oppure al olanda ...
ditemi voi... nel caso avete qualche link a sito di hosting ?
p:S ho provato anche l' hosting di thepiratebay ... ma è tt scritto in svedese ma nn capisco nulla eheh