Niente ragazzi, la mia tv mi ha definitivamente lasciato in questi giorni...sto pensando di acquistare una 26' hd ready (ho letto che la differenza tra l'hd ready e il full hd si vede solo dai 30' in su...è vero?).
Bhe sinceramente non saprei proprio da dove incominciare, se prenderla lcd o a plasma, le uniche cose collegato sono il lettore dvd e il satellitare, difficilmente ci collegherò mai una console.
Se mi date qualche consiglio ve ne sarei grato
Ho notato questi modelli
SAMSUNG - LE26A336J1D
che ne dite? su i 430 euro
Generale
Tipo prodotto 26" TV LCD HD Ready
Schermo
Tipo HD Ready
Tempo risposta 6ms
Risoluzione
1366x768
Risoluzione orizzontale per verticale Orizzontale e verticale 170
Rapporto altezza/larghezza 16:9
Rapporto di contrasto dinamico 7500:1
Sintonizzatore TV
Sintonia canali Decoder digitale terrestre integrato
Caratteristiche video
Full HD Sì
Segnale ingresso video analogico Tuner Standard PAL, SECAM-B/G, D/K, I, I/I, L/L' NTPB (AV3.58, 4.43),Doppio tuner Tuner digitale
Sistema audio
Modalità uscita audio Sistema audio srs Trusurround
Modalità surround Sì
Effetti sonori Riduzione rumore Modo DNIe
Altoparlanti Inclusi 2 altoparlanti
Potenza di uscita / totale 10 Watt X 2
Connessioni
Tipo connettore Ingressi e uscite laterali: Cuffie no, S-Video no, Composito(AV) no, HDMI no, USB WISELINK (JPEG / MP3)no.Ingressi e uscite posteriori: Ingresso antenna 1, Component(Y / Pb / Pr)1, SCART 1, HDMI 2, ingresso PC (D-sub)1, Uscita audio ottica 1, RS232C (solo per Assistenza tecnica) 1.
Dettagli dimensioni e peso
Dettagli dimensioni e peso dimensioni con staffa: 744.2x505.5x231, 1dimensioni senza staffa: 744.2x447x81, 3, peso con staffa 23, 1peso senza staffa 19, 6
troppo sproporzionati i post con tutte le caratteristiche...posto solo i nomi
SONY - KDL26U3000 LCD 26" HD Ready 2 HDMI Contrasto 5000 : 1 con Digitale terrestre
LG - 26LG3000 LCD 26" HD Ready Contrasto 6000 : 1 Digitale Terrestre 2 porte HDMI funzione Clear Voice
...che ne dite?
La sezione è giusta ma il thread no....devi postare in quello ufficiale sui televisori lcd al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825245&page=497
Non sono ammessi doppioni.
CHIUSO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.