PDA

View Full Version : Hamas usa le ambulanze dell'Onu[video]

dantes76
06-01-2009, 17:52
http://www.youtube.com/watch?v=5oesBeCFAlg

naitsirhC
06-01-2009, 17:58
http://www.youtube.com/watch?v=5oesBeCFAlg

Avran voluto provare l'ebbrezza di salirci sopra per una volta con le proprie gambe... :fagiano:

Lorekon
06-01-2009, 18:00
mi pare un eccellente motivo per bombardare tutte le ambulanze di Gaza :rolleyes: :mad:

dantes76
06-01-2009, 18:01
Avran voluto provare l'ebbrezza di salirci sopra per una volta con le proprie gambe... :fagiano:

infatti per una volta sola...

Fritz!
06-01-2009, 18:05
ma i ringraziamenti di arafat dall'oltretomba per sharon?

sto ancora aspettando lo sccop, dantes

dantes76
06-01-2009, 18:11

respira... ti ho detto nessun ringraziamento, a differenza de: perche Israele ha intrapreso azioni militari?

Fritz!
06-01-2009, 18:21
respira... ti ho detto nessun ringraziamento, a differenza

si hai detto una cazzata lo so...

LittleLux
06-01-2009, 18:33
a parte la disproporzione totale dell'attacco israeliano rispetto agli attacchi di hamas, io sono dell'idea che, opinabilissima peraltro, hamas sia in realtà a libro paga di israele stessa...

M@gic
06-01-2009, 18:36
a parte la disproporzione totale dell'attacco israeliano rispetto agli attacchi di hamas, io sono dell'idea che, opinabilissima peraltro, hamas sia in realtà a libro paga di israele stessa...

Tu mi stai simpatico. :O

freddoestremo
06-01-2009, 18:39

hai dimenticato i i dischi volanti e il signoraggio :D

zuper
06-01-2009, 19:26

non leggevo un post così lolloso dai tempi di...

...

.

.

mmmmmm

...
...

effettivamente non ho mai letto un post + lolloso di questo

lol :rolleyes:

LittleLux
06-01-2009, 19:37

...

.

.

mmmmmm

...
...

felice di farti ridere...sai, far divertire la gente è molto più difficile che non farla incazzare:D:asd:

beppegrillo
06-01-2009, 19:38
http://www.liveleak.com/view?i=312_1231071363

Fritz!
06-01-2009, 19:50
http://www.liveleak.com/view?i=312_1231071363

oh... se vogliamo buttarla su chi trova il video con i piu pazzi....

http://www.youtube.com/watch?v=3-Zj54kIHeE&feature=related

dantes76
06-01-2009, 19:56
oh... se vogliamo buttarla su chi trova il video con i piu pazzi....

http://www.youtube.com/watch?v=3-Zj54kIHeE&feature=related

si ma tu non rispondi, perche israele ha intrapreso azioni militari... che secondo te hanno interrotto la tregua?

Ps: non conosco israeliani che si sono fatti saltare in aria a Monaco di baviera o a Stoccarda...
o Israeliani che si sono lanciati con due aerei contro qualche palazzo a Berlino....

Fritz!
06-01-2009, 20:00
si ma tu non rispondi, perche israele ha intrapreso azioni militari... che secondo te hanno interrotto la tregua?

Ps: non conosco israeliani che si sono fatti saltare in aria a Monaco di baviera o a Stoccarda...
o Israeliani che si sono lanciati con due aerei contro qualche palazzo a Berlino....

Ancora con sta storia. Strumentalizzare la shoah per giustificare la guerra di oggi.

solite cazzate retoriche per sostenere la presunta superiorità morale

comunque a proposito di terrorismo

http://en.wikipedia.org/wiki/King_David_Hotel_Bombing

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/83/King_david_hotel_bombing1.jpg/180px-King_david_hotel_bombing1.jpg

Andala
06-01-2009, 20:08
Ancora con sta storia. Strumentalizzare la shoah per giustificare la guerra di oggi.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/83/King_david_hotel_bombing1.jpg/180px-King_david_hotel_bombing1.jpg

Non è colpa sua. Ha dovuto aprire un altro thread.
E' l'Hasbara al lavoro.

Fritz!
06-01-2009, 20:10

Tra l'altro non saper distinguere tra ebrei e israeliani é un'altra cazzata colossale.

Andala
06-01-2009, 20:19
20:33 Ong Israele, attaccati dai soldati

Una Ong israeliana ha denunciato oggi che i medici che vanno in soccorso dei feriti a Gaza vengono presi di mira dall'Esercito israeliano. "Le testimonianze riferiscono che l'esercito israeliano attacca i medici che soccorrono i feriti, ambulanze e dottori chiaramente individuabili dall'abbigliamento", denuncia l'Ong israeliana Physicians for Human Rights (Phr) in un comunicato, sottolineando di avere informazioni su almeno dieci casi di questi genere.

http://www.repubblica.it/2009/01/dirette/sezioni/esteri/striscia-gaza/6-gennaio/index.html

dantes76
06-01-2009, 20:21

mi sfugge l'anno...

dantes76
06-01-2009, 20:22
Tra l'altro non saper distinguere tra ebrei e israeliani é un'altra cazzata colossale.

eh??[ ancora non hai risposto...] distinguo sempre, infatti dico Israeliani.. non ebrei... a cazzate hai preso il patentino...

dantes76
06-01-2009, 20:23
Non è colpa sua. Ha dovuto aprire un altro thread.
E' l'Hasbara al lavoro.

mi fugge l'anno??
Ps:
volevano andare in vacanza in arabia saudita, ma l'ultimo biglietto l'hanno venduto a te...

Fritz!
06-01-2009, 20:23
mi sfugge l'anno...

L'anno in cui in quell 'edificio c'era la sede del governo legittmo secondo il diritto internazionale.

dantes76
06-01-2009, 20:26
L'anno in cui in quell 'edificio c'era la sede del governo legittmo secondo il diritto internazionale.

sai rispondere a una domanda semplicissima? che non richiede uno sforzo mentale enorme? in quale anno e' accaduto? sai perche'?? non ho nominato citta tedesche cosi' per caso.. ma a te questo particolare e' sfuggito...

Fritz!
06-01-2009, 20:27
eh??[ ancora non hai risposto...] distinguo sempre, infatti dico Israeliani.. non ebrei... a cazzate hai preso il patentino...

e quando il mossad ha fatto esplodere alberghi ad atene e a cipro?

quando ha fatto saltare con un autobomba una suora tedesca a beirut?

quando faceva saltare in aria un appartamento a Parigi?

Quando un commandos di israeliani sparava per strada a un cameriere innocente a lillehammer in norvegia?

Quello é terrorismo o no?

No perché sono le azioni di un governo? Beh anche hamas é il governo, eletto, di gaza... allora anche loro non sono terroristi.... fanno solo "errori di intelligence"

dantes76
06-01-2009, 20:28

Quando un commandos di israeliani sparava per strada a un cameriere innocente a lillehammer in norvegia?

perche' hanno fatto questo.. perche quella suora e' saltata in aria????

Ps:

sai rispondere a una domanda semplicissima? che non richiede uno sforzo mentale enorme? in quale anno e' accaduto? sai perche'?? non ho nominato citta tedesche cosi' per caso.. ma a te questo particolare e' sfuggito...

io non conosco cittadini israeliani che da 50 anni si fanno saltare in aria in germania per vendicarsi della morte di 6.000.000 di ebrei... fattene una ragione... ecco perche i palestinesi da chi deve ancora nascere a chi ha 99 anni sono, e si devono considerare terroristi...

Fritz!
06-01-2009, 20:31
perche' hanno fatto questo.. perche quella suora e' saltata in aria????

perché era una pericolosa terrorista :boh:

o hanno scambiato il velo per una kefia :boh:

Ps:

io non conosco cittadini israeliani che da 50 anni si fanno saltare in aria in germania per vendicarsi della morte di 6.000.000 di ebrei... fattene una ragione... ecco perche i palestinesi da chi deve ancora nascere a chi ha 99 anni sono, e si devono considerare terroristi...

questa frase dimostra solo il tuo razzismo

e la segnalo e spero ti sospendano

dantes76
06-01-2009, 20:32

Quello é terrorismo o no?

No perché sono le azioni di un governo? Beh anche hamas é il governo, eletto, di gaza... allora anche loro non sono terroristi.... fanno solo "errori di intelligence"

mi dai gli anni... degli eventi:)

Ps: almeno Israele ammette gli errori.. a differenza di quei terroristi di palestinesi, che gli unici errori che ammettono sono quando non riescono ad uccidere nessuno...

dantes76
06-01-2009, 20:35
perché era una pericolosa terrorista :boh:

o hanno scambiato il velo per una kefia :boh:

mmm... quanto sei informato di quello che scrivi?

questa frase dimostra solo il tuo razzismo

e la segnalo e spero ti sospendano

dovrebbero sopendere Hamas... e' hamas che dice alle mamme cosa fare ai loro figli, prima ancora di nascere... e sono le loro mamme che fanno le foto con i loro bimbi che tengono granate e mitra... non io.. e' hamas che fa vedere in dei cartoni animati come uccidere.. non io, io ho riportato solo la verita'...:)

segnalo hamas! spero che lo sospendino... :asd:

dantes76
06-01-2009, 20:36
ora visto che ti sei sfogato... cosa frena hamas da usare un'ambulanza, o un edificio dell'onu.. dico dove sta la differenza che dovrebbe far si che possa usare un'ambulanza e non una scuola, un ospedale... un edificio Onu..

secondo te cosa li frena...

Gio22
06-01-2009, 20:46

...

.

.

mmmmmm

...
...

nemmeno l'autore del protocollo dei savi di syon aveva una cosi fervida immaginazione.

lolloso,...peccato che nn nel senso positivo :asd:

LUVІ
06-01-2009, 20:49
20:33 Ong Israele, attaccati dai soldati

Una Ong israeliana ha denunciato oggi che i medici che vanno in soccorso dei feriti a Gaza vengono presi di mira dall'Esercito israeliano. "Le testimonianze riferiscono che l'esercito israeliano attacca i medici che soccorrono i feriti, ambulanze e dottori chiaramente individuabili dall'abbigliamento", denuncia l'Ong israeliana Physicians for Human Rights (Phr) in un comunicato, sottolineando di avere informazioni su almeno dieci casi di questi genere.

http://www.repubblica.it/2009/01/dirette/sezioni/esteri/striscia-gaza/6-gennaio/index.html

Sono guerriglieri mascherati, è ovvio.

LUVІ
06-01-2009, 20:52
Comunque ho visto il video.
A me non dice un cazzo.
Arrivano colpi, e questi qui si rifugiano dentro l'ambulanza; mi sembra una cosa abbastanza logica.
Oppure il personale ONU (Eventualmente) presente a bordo avrebbe dovuto cacciarli via a siringate? :confused:

LuVi

Ventresca
06-01-2009, 20:53
A me non dice un cazzo.
Arrivano colpi, e questi qui si rifugiano dentro l'ambulanza; mi sembra una cosa abbastanza logica.
Oppure il personale ONU (Eventualmente) presente a bordo avrebbe dovuto cacciarli via a siringate? :confused:

LuVi

Non ti preoccupare, già con questa frase hai detto abbastanza.

dantes76
06-01-2009, 20:57
A me non dice un cazzo.

LuVi

personale onu? ahh magari personale onu palestinese... o terroristi di hamas..
vedo pero' una certa contiguita fra l'uso delle ambulanze in palestine e in italia, qui si usano quando si e' in ritardo, e anche li...

LUVІ
06-01-2009, 20:57
Non ti preoccupare, già con questa frase hai detto abbastanza.

Ma proprio no.
E comunque non mi preoccupo minimamente di quello che tu voglia capire.
Se sto in un teatro di guerra, mi rifugio anche dentro il buco del culo di un elefante, se serve per rimanere vivo.

LuVi

dantes76
06-01-2009, 21:00
Ma proprio no.
E comunque non mi preoccupo minimamente di quello che tu voglia capire.
Se sto in un teatro di guerra, mi rifugio anche dentro il buco del culo di un elefante, se serve per rimanere vivo.

LuVi

e se avessero colpito quell'ambulanza? e se non ci fosse stato nessuno a riprendere?, come nel palazzo onu? magari avrebbero detto colpita ambulanza con 10 civili che stavano scappando per la paura...

LUVІ
06-01-2009, 21:01
personale onu? ahh magari personale onu palestinese... o terroristi di hamas..

Beh, senti, fra guerriglieri, feriti, civili e non, non credo che facciano selezione all'ingresso su un ambulanza.

LUVІ
06-01-2009, 21:03
e se avessero colpito quell'ambulanza? e se non ci fosse stato nessuno a riprendere?, come nel palazzo onu? magari avrebbero detto colpita ambulanza con 10 civili che stavano scappando per la paura...

Che siano civili lo vedi dopo. L'importante è che non lo si sappia verificando i cadaveri.
Se è ONU è ONU, e non si bombarda.
E se proprio lo vuoi fare evita di prendere per il culo no?

Ciao.

LuVi

dantes76
06-01-2009, 21:05
Che siano civili lo vedi dopo. L'importante è che non lo si sappia verificando i cadaveri.
Se è ONU è ONU, e non si bombarda.
E se proprio lo vuoi fare evita di prendere per il culo no?

Ciao.

LuVi

omu quando fa il lavoro da onu.. non da Hamas... in questo caso.. potevano anche distruggerla... l'autoambulamza, il contenuto e il contorno...
hamas ha usato un mezzo di soccorso, come bus... questo sfugge? hams vuole l'onu per poter usare i suoi edifici come rampe, cosi dopo essere colpiti, dire vedete che cattivoni gli israeliani?

una scuola onu.. aperta durante una guerra? con all'interno 30 civili? si.. certo.. come quell'ambulanza.. hams non ha avuto nessun freno ad usare bambini, ambulanze, e si dovrebbe preoccupare di una scuola onu.. e di 30 civili, che magari erano li a festeggiare...

LUVІ
06-01-2009, 21:43
una scuola onu.. aperta durante una guerra? con all'interno 30 civili? si.. certo.. come quell'ambulanza.. hams non ha avuto nessun freno ad usare bambini, ambulanze, e si dovrebbe preoccupare di una scuola onu.. e di 30 civili, che magari erano li a festeggiare...

Era un RIFUGIO, per civili. O pensi stessero insegnando l'arte della guerra? :confused:
Non ti rendi conto che stai esagerando? Pur partendo da basi formalmente corrette stai decretando che non esista e non debba esistere un luogo dove rifugiarsi.
Non possono uscire da Gaza, non possono uscire dalla striscia di Gaza, sono un milione e mezzo (Erano) in un fazzoletto di terra.
Devono rimanere per le strade a morire o possono PROVARE a sopravvivere?
Ovviamente, neppure a dirlo, non possono neppure replicare al fuoco o cercare di mettersi in salvo nel primo (e unico mezzo) che passa per strada.
Niente, morire punto.

:help:

M@aster
06-01-2009, 23:00
Era un RIFUGIO, per civili. O pensi stessero insegnando l'arte della guerra? :confused:
Non ti rendi conto che stai esagerando? Pur partendo da basi formalmente corrette stai decretando che non esista e non debba esistere un luogo dove rifugiarsi.
Non possono uscire da Gaza, non possono uscire dalla striscia di Gaza, sono un milione e mezzo (Erano) in un fazzoletto di terra.
Ovviamente, neppure a dirlo, non possono neppure replicare al fuoco o cercare di mettersi in salvo nel primo (e unico mezzo) che passa per strada.
Niente, morire punto.

Ci sono le cantine dove rifugiarsi e si possono segnalare, tramite bandiere bianche, le posizioni dove si trovano civili e persone inermi.

In questo caso i miliziani sapevano che le persone si erano rifugiate in quel palazzo e hanno allora esploso colpi di mortaio dal cortile del medesimo.

Ovviamente c'e' poi stata la risposta Israeliana...

A me piange il cuore che continuino a morire cosi tante persone per proteggere quel gruppo di pazzi assassini omicidi.

Pensa solo al fatto che un bambino sa già cos'è la jhiad ed è pronto a morire per essa sperando di uccidere un alto numero di ebrei.

Tornando a noi, il luogo dove rifugiarsi c'e', ma non è di sicuro un tetto di una casa o un cortile di una scuola.

dantes76
06-01-2009, 23:02
Niente, morire punto.

un rifugio... ahhhh ecco perche hamas sparava razzi da li...

LUVІ
06-01-2009, 23:19
Io non so che dire, veramente mi fai cadere le braccia. :(
A questo punto è meglio nuclearizzarli no? :rolleyes: Si fa prima no?
Ma come puoi dire queste cose Dantes? Sembra proprio che non te ne freghi un cazzo se ci sono vittime civili, per qualsivoglia motivazione.
Basta, mi tiro fuori dalla discussione, del tutto inutile, mentre siamo qui a baloccarci sui termini, la la gente, esseri umani, con o senza un mitra, stanno morendo.

M@aster
06-01-2009, 23:22
Io non so che dire, veramente mi fai cadere le braccia. :(
Ma come puoi dire queste cose Dantes? Sembra proprio che non te ne freghi un cazzo se ci sono vittime civili, per qualsivoglia motivazione.
Basta, mi tiro fuori dalla discussione, del tutto inutile, mentre siamo qui a baloccarci sui termini, la la gente, esseri umani, con o senza un mitra, stanno morendo.

Bisogna fermare la violenza e impedirla in futuro, ma per farlo c'e' la necessità di impedire ad Hamas di continuare a farla da padrone.

La popolazione è succube di un regime terroristico che sta massacrando i suoi stessi appartenenti e per fermare la violenza bisogna fermare loro.

Ulrando di sterminare un popolo, si ottiene solo morte.

beppegrillo
06-01-2009, 23:46
Ma uno, anche se filo-palestinese, oltre a puntare il dito contro l'esercito israeliano, lo punta anche contro il modus operandi di hamas?
Non è che questi mostrino chissà quanta sensibilità, tra scudi umani e missili lanciati a caxxo di cane sulla popolazione.

Sp4rr0W
07-01-2009, 00:36
Ma uno, anche se filo-palestinese, oltre a puntare il dito contro l'esercito israeliano, lo punta anche contro il modus operandi di hamas?
Non è che questi mostrino chissà quanta sensibilità, tra scudi umani e missili lanciati a caxxo di cane sulla popolazione.

ehm... come forza militare palestina vs israele è come dire cipro contro gli USA...

gli israeliani hanno di tutto: apache, caccia, esercito ben addestrato... e mi vengono a dire che i palestinesi sono una minaccia?

che vergogna...

dantes76
07-01-2009, 00:39
.

no, basterebbe che la comunita' internazionale isolasse hamas...

blackgnat
07-01-2009, 00:39
Bisogna fermare la violenza e impedirla in futuro, ma per farlo c'e' la necessità di impedire ad Hamas di continuare a farla da padrone.

La popolazione è succube di un regime terroristico che sta massacrando i suoi stessi appartenenti e per fermare la violenza bisogna fermare loro.

Ulrando di sterminare un popolo, si ottiene solo morte.

"se sti stronzi sono stati votati ci sarà un motivo ? "

è una domanda inutile da filopalestinese arcobalenato pacifista .... o magari andiamo un attimino più in la del "terrorista autolesionista stupido" vs "ipertecnologico baluardo della democrazia in medio-oriente" ?

dantes76
07-01-2009, 00:42

si. sono stati votati.. e dopo?

StefAno Giammarco
07-01-2009, 00:56
... ecco perche i palestinesi da chi deve ancora nascere a chi ha 99 anni sono, e si devono considerare terroristi...

Questo mi pare davvero troppo. Non puoi insultare un intero popolo in questo modo. Tre giorni

StefAno Giammarco
07-01-2009, 01:02

respira... ti ho detto nessun ringraziamento, a differenza de: perche Israele ha intrapreso azioni militari?

A parte il fato che Dantes è già sospeso il vostro duello deve finire qui. Se quando torna il Conte di Montecristo dopo l'evasione continuate in questo modo farete collezioni di sospensioni non appena l'uno respira un po' più forte verso l'altro.

Wildhoney
07-01-2009, 08:22
Hamas fa di tutto per farsi sparare addosso e Israele non aspetta altro, fosse per me bisognerebbe spianare Israele e Palestina in modo che se lancio una palla da bowling dal Libano arriva al confine egizio senza incontrare ostacoli.

Han rotto le palle sia gli uni che gli altri e di mezzo ci vanno i poveri cristi (aggiungere alla fine di questa frase la selva di bestemmie che sto pensando e che non scrivo per evitare la sospensione)

M@aster
07-01-2009, 09:03

è una domanda inutile da filopalestinese arcobalenato pacifista .... o magari andiamo un attimino più in la del "terrorista autolesionista stupido" vs "ipertecnologico baluardo della democrazia in medio-oriente" ?

Penso che bisognerebbe tornare indietro per osservare meglio le elezioni quanto democratiche siano veramente state, poichè molti esponenti di al fatah sono stati fatti scomparire.

Infatti ci fu una battaglia tra al fatah e Hamas a causa dei brogli politici di questi ultimi.

Poi devi anche entrare nell' ottica di un popolo affamato e assetato che non ha servizi igenici e non ha le strade. Per questi motivi avevano creduto tantissimo in Hamas che tramite la sua propaganda politica aveva promesso una ricostruzione capillare di tutto e un miglioramento della vita, ma si è dedicata solo allo sperpero di denaro ONU per comprare armi e costruire tunnel.

Insomma hanno pensato a rispettare un punto della carta costituente del partito : " La distruzione dello stato di Israele ".

M@aster
07-01-2009, 09:07
Hamas fa di tutto per farsi sparare addosso e Israele non aspetta altro, fosse per me bisognerebbe spianare Israele e Palestina in modo che se lancio una palla da bowling dal Libano arriva al confine egizio senza incontrare ostacoli.

Han rotto le palle sia gli uni che gli altri e di mezzo ci vanno i poveri cristi (aggiungere alla fine di questa frase la selva di bestemmie che sto pensando e che non scrivo per evitare la sospensione)

Non è una soluzione quella di uccidere della povera gente che ha solo la colpa di non sapere la verità e non conoscere la storia.
Tu calcola che sono state fondate delle " Napula " islamiche di Hamas e che viene quotidianamente fatto un lavaggio del cervello per creare una motivazione terroristica che spinge le persone a odiare e a uccidere.

Israele non è santa e ti assicuro che le sue colpe le ha, ma questi uomini vestiti di verde hanno distrutto la democrazia e tramite l' uso della religione hanno creato un regime per diffondere la morte.

blackgnat
07-01-2009, 10:37
Penso che bisognerebbe tornare indietro per osservare meglio le elezioni quanto democratiche siano veramente state, poichè molti esponenti di al fatah sono stati fatti scomparire.

Infatti ci fu una battaglia tra al fatah e Hamas a causa dei brogli politici di questi ultimi.

Poi devi anche entrare nell' ottica di un popolo affamato e assetato che non ha servizi igenici e non ha le strade. Per questi motivi avevano creduto tantissimo in Hamas che tramite la sua propaganda politica aveva promesso una ricostruzione capillare di tutto e un miglioramento della vita, ma si è dedicata solo allo sperpero di denaro ONU per comprare armi e costruire tunnel.

Insomma hanno pensato a rispettare un punto della carta costituente del partito : " La distruzione dello stato di Israele ".

ironia della sorte ... hamas perde credito quando governa ... mentre in situazione come questa gode dei favori di strati sempre più ampi di popolazione... complimenti alla real politik di israele.

P.S.
hamas non è solo un movimento politico-armato ... come non lo è hezbollah in libano ...

LUVІ
07-01-2009, 11:00
ironia della sorte ... hamas perde credito quando governa ... mentre in situazione come questa gode dei favori di strati sempre più ampi di popolazione... complimenti alla real politik di israele.

P.S.
hamas non è solo un movimento politico-armato ... come non lo è hezbollah in libano ...

Quoto.

jan
07-01-2009, 11:00
immagino che con con questo thread non si voglia avvallare la scelta di bombardare la famosa scuola , perchè dal fatto di aver rubato due ambulanze al fatto di implicare la complicità dell'un ce ne passa .....

LUVІ
07-01-2009, 11:07
immagino che con con questo thread non si voglia avvallare la scelta di bombardare la famosa scuola , perchè dal fatto di aver rubato due ambulanze al fatto di implicare la complicità dell'un ce ne passa .....

Per qualcuno sembra una diretta e inevitabile conseguenza.

LuVi

jan
07-01-2009, 11:09
Per qualcuno sembra una diretta e inevitabile conseguenza.

LuVi
sarebbe davvero molto grave solo il pensarlo