PDA

View Full Version : INFOSTRADA MIA OPINIONE


maxim64
06-01-2009, 18:13
Mi ritrovo senza volerlo cliente Infostrada grazie alla possibilità del contratto vocale (che sia maledetto il cialtrone che ha fatto una legge del genere).
Ebbene:
il 155 fa ULTRAULTRAIPERSCHIFO in realtà non risponde nessuno;
si servono di venditori-giuda della cui correttezza si dovrebbe vomitare per settimane;
la connessione va a 3k peggio del telefono:
ed infine INCREDIBILE la segnalazione guasti si effettua tramite web, ma se no mi funziona la connessione come cxxxxo faccio?
Ok pago un'altra connessione.
Apro la pagina della segnalazione guasti e NON FUNZIONA NEPPURE QUESTA!
Allora ci armiamo di pazienza e chiamiamo di nuovo il 155 circa 10 volte prima di trovare un "consulente" che risponda ed a questo punto cosa mi dice. Chi indovina? Nessuno. Era infatti praticamente impossibile immaginare un gestore ADSL che ti chieda di segnalare il guasto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno!

Secondo me dovrebbero chiudere.

Se qualche consulente vi chiama, per tutto il bene che vi voglio, cari fratelli MANDATELO AFFANCXXLO.

ALLA LARGA DA INFOSTRADA.