View Full Version : Domandina veloce E7300
Ciao. Una domanda veloce: Il Core Duo 2 E7300, in caso si volesse overcloccare (poco fino a 3,00 Ghz diciamo) è meglio prenderlo in confezione Box oppure Tray e comprare un dissipatore a parte? In caso quanto dovrei spenderci circa?
Grazie
Lithium_2.0
06-01-2009, 23:19
Fino a 3GHz generalmente basta anche il dissipatore stock della versione box, però ti consiglio di prendere comunque almeno un Arctic Cooling Freezer 7Pro, in questo caso puoi prendere anche la versione tray.
L'unico "problema" è la garanzia che mi pare di ricordare per le versioni tray è di 1 anno anzichè 3, quindi se la differenza di prezzo è poca roba prendi la versione box in ogni caso.
Bravonera2
07-01-2009, 12:41
in ogni caso conviene sempre la versione box... Per pochi euro in più dovuti al dissipatore, mi sembra di ricordare si hanno 3 anni di garanzia contro i 2 del tray.
Vado a memoria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.