View Full Version : Eliminare rete senza fili
~FullSyst3m~
06-01-2009, 17:06
Stavo smanettando e ho provato a creare una rete senza fili, dopo che sono uscito ho visto che in connessione di rete non era presente, però se andavo di nuovo nel pannello di controllo per crearla all'inizo mi dà la possibilità di scegliere tra creare una nuova rete o aggiungere un pc alla rete xxx (xxx è il nome che ho dato alla rete). Come posso rimuoverla?
disinstalla la scheda wifi e reinstallala
~FullSyst3m~
06-01-2009, 23:25
disinstalla la scheda wifi e reinstallala
Non ho scheda wi-fi, ho il router wi-fi
mh... beh, resetta il router, male che vada
~FullSyst3m~
07-01-2009, 11:23
mh... beh, resetta il router, male che vada
Altro modo meno drastico non c'è?
non so se solo disabilitando l'access point del router e poi riabilitandolo ti perde tutte le impostazioni già create.
dai un'occhiata anche col telnet
~FullSyst3m~
07-01-2009, 11:46
non so se solo disabilitando l'access point del router e poi riabilitandolo ti perde tutte le impostazioni già create.
dai un'occhiata anche col telnet
Che dovrei fare con il telnet?
da prompt
telnet ipdelrouter
~FullSyst3m~
07-01-2009, 11:47
da prompt
telnet ipdelrouter
Schermata nera, non mi dà nulla
dovrebbe chiederti la password, ma non tutti i router ce l'hanno. Oppure va abilitato da interfaccia web.
comandando un router da telnet ci puoi metter le mani molto più approfonditamente
~FullSyst3m~
07-01-2009, 11:53
dovrebbe chiederti la password, ma non tutti i router ce l'hanno. Oppure va abilitato da interfaccia web.
comandando un router da telnet ci puoi metter le mani molto più approfonditamente
Il controllo remoto sul mio router lo tengo disabilitato, da web mi chiede nome utente e pass. Comunque so che da remoto si può gestire molto meglio, solo che ho avuto l'adsl ieri e sono proprio a zero di queste cose, devo studiare prima e recuperare il tempo che ho perso.
Altre soluzioni alternative?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.