PDA

View Full Version : Ma lo possono fare?

Braga83
06-01-2009, 16:30
Ho appena ricevuto una "bella" notizia dal 190: da novembre i "geni" della vodafone hanno deciso di cambiare il mio piano telefonico che avevo da circa 9 anni. Senza il mio consenso, senza avvisarmi ( anche se loro dicono di avermi mandato un sms ), senza che nessuno mi chiedesse la mia opinione.
Ora mi chiedo? ma secondo voi e' legale un'operazione del genere? Se anche lo fosse mi sembra un comportamento molto discutibile.

Bha' :mad:

Anthony77
06-01-2009, 20:02
certo che possono....
se non ti soddisfa puoi cambiare operatore...l'han fatto praticamente con tutti...cerca nei tread piu sopra....

Little Scrat
06-01-2009, 20:21
Se te ne sei accorto adesso, perņ, quella sim vodafone non la usi poi molto... E' da agosto che Vodafone parla di semplificazione tariffaria (ed č in quel mese che tutti i clienti interessati dall'operazione hanno ricevuto il famoso sms) e ha dato anche tre mesi di tempo per cambiare piano gratuitamente...

Quoto Anthony77, guarda qui, se ne č discusso un bel po': http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798410

ciao
Little Scrat

Braga83
06-01-2009, 21:14
La uso... e' solo che non sono stato li' a controllare il costo di ogni transazione. Quanto ai messaggi che mi hanno mandato io non li ho mai letti. Non posso che unirmi all'incazzatura generale ( vecchia di tre mesi ). MI han costretto ad abbandonare la vecchia tariffa a secondi. :muro: :muro: :cry: :cry:

Avete qualche suggerimento su qualche tariffa simile al momento? Possibilmente di altri operatori.