PDA

View Full Version : aiuto,problema...anzi problemi....!!!

sirio87
06-01-2009, 15:14
ciao a tutti.scrivo sperando di risolvere se non tutti la maggior parte di questi problemi.premetto che più o meno li avevo anche prima di aver formattato (fatto ieri 5/1/09) quindi non riesco a venirne a capo:confused: :confused: .....comunque:
--kaspersky8 (2009 per intenderci) non si aggiorna....o quando si aggiorna ci mette le ore!!! :eek: :eek: :eek: :mbe: :mbe:
--lo scandisk non parte...anzi non mi chiede neanche di farlo partire perchè mi da l'errore dicendo che 'non è possibile completare il controllare il disco'
--stessa cosa per la deframm. che non ne vuole sapere di partire.....
--incredimail non parte più :(
--il filtro antiphishing integrato in ie7 a volte parte e a volte no dandomi l'errore di non riuscire a controllarlo (un es. è sul sito di libero!!!!!)
--poco prima ho provato ad andare sul sito microsoft update ma mi da pagina non trovata (come quando si è disconnessi) :eek:
--ieri appena formattato dopo un pò non mi faceva entrare nell'hd se non tramite l'esplora risorse però quel problema l'ho risolto finalmente.....
--ultima cosa il pc quando si avvia ci mette tempo....cioè dopo la schermata di caricamento di wixp il monitor diventa nero (ma è acceso perchè si vede l'illuminazione) e xp non ne vuole sapere di partire se non dopo circa 30/40 sec......:muro: :muro: :muro: ........
SECONDO VOI PERCHè????vi prego help!!!!! :( :( :( :mad: :mad: :mad:

YSN
06-01-2009, 15:43
ma questi sintomi te li dava anche prima di formattare? pulisci un pò il pc dalla polvere e testa l'hard disk con qualche utility da dos.

sirio87
06-01-2009, 16:08
l'hd è integro...ho fatto un test con hdtune e non ha problemi fisici.....sono sicuro al 100% che sono problemi di qualche software ecc....perchè me li dava prima e me li da ancora ora.....non riesco a scaric wlm, su microsoft update jnon mi fa andare e mentre vado su alcuni siti da solo si collega ad altri siti!!!!credo ci sia qualche virus, vero???

0sc0rpi0n0
06-01-2009, 16:20
Potrebbe benissimo essere che hai un qualche virus , se fossi in te andrei nella sezione "Antivirus e Sicurezza" e da li nella sotto-sezione "Aiuto sono infetto! Cosa faccio?"
Vedrai che troverai qualche esperto disposto ad aiutarti :) .

sirio87
08-01-2009, 15:54
ho formattato....era un virus......ora però non mi parte comunque incredimail....come posso fare per farlo partire???cioè io ho salvato la cartella identities con i due file .reg e quando vado a metterli al loro posto e apro i due file .reg non mi parte più l'applicaz.....perchè???:mbe: :confused:

sirio87
17-05-2009, 10:32
chudete tanto ho risolto.......