matteo2912
06-01-2009, 14:05
Ragazzi vorrei cambiare la scheda video e metterne una migliore il mio pc nn puo supportare lle migliori ma vorrei sapere qual e la migliore scheda video della nVidia che puo reggere il mio pc.
Vi posto la configurazione(attualmente uso una 6600geforce)
Tipo processore - Intel Pentium 4 , 3200MHz
Scheda madre - MSI MS-7046
Chipset scheda madre - Intel Grantsdale i915p
RAm 1024MB
alimentatore 350W
--------------------monitor - SAMSUNG SyncMaster 711 mp
Mi sapreste dire qual e la miglior nvidia che posso usare con qesto pc ,e che va sicuramente?QUesta che ho ora devo dire che finora ha sempre fatto il suo lavoro porella, riesce a farmi girare i giochi piu moderni come ad esempio Far Cry 2 perfettamente se tengo i dettaGLI AL MINIMO,ma vorrei tenerli un po+alti e quindi nn va piu bene, e l'unico gioco che nn regge e gta4 ,lo fa andare ma scatta talmente tanto che nn si puo vedere.Quindi cosa sarebbe meglio mettere?
Grazie
Vi posto la configurazione(attualmente uso una 6600geforce)
Tipo processore - Intel Pentium 4 , 3200MHz
Scheda madre - MSI MS-7046
Chipset scheda madre - Intel Grantsdale i915p
RAm 1024MB
alimentatore 350W
--------------------monitor - SAMSUNG SyncMaster 711 mp
Mi sapreste dire qual e la miglior nvidia che posso usare con qesto pc ,e che va sicuramente?QUesta che ho ora devo dire che finora ha sempre fatto il suo lavoro porella, riesce a farmi girare i giochi piu moderni come ad esempio Far Cry 2 perfettamente se tengo i dettaGLI AL MINIMO,ma vorrei tenerli un po+alti e quindi nn va piu bene, e l'unico gioco che nn regge e gta4 ,lo fa andare ma scatta talmente tanto che nn si puo vedere.Quindi cosa sarebbe meglio mettere?
Grazie