PDA

View Full Version : Smaltimento TV Campania

nucarote
06-01-2009, 13:53
Sò che probabilmente sono un povero illuso, ma vorrei sapere se c'è un posto in Campania dove poter smaltire vecchie TV. Grazie fin da ora per le vostre risposte, sperando nel frattempo di non aver sbagliato sezione.

Micene.1
06-01-2009, 16:03
boh io chiamo l'azienda comunale per lo smaltimento di rifiuti grossi etc. do l'appuntamento e lascio il materiale da buttare...informati se esiste un servizio del genere da parte dell'asia...da me lo fa la leucopetra

nucarote
06-01-2009, 18:00
Da me ne se occupa la Seta, che però pare non prevedere tale servizio.
Comunque ho trovato sul web qualche società che si occupa del recupero e trattamento per questo tipo di rifiuti, ma tutte leggermente distanti da me e chissà con quali costi.

Micene.1
06-01-2009, 18:17
Da me ne se occupa la Seta, che però pare non prevedere tale servizio.
Comunque ho trovato sul web qualche società che si occupa del recupero e trattamento per questo tipo di rifiuti, ma tutte leggermente distanti da me e chissà con quali costi.

il servizio penso proprio sia obbligatorio e assolutamente gratuito e deve essere quello del tuo comune che appunto puo farlo gestire da imprese esterne...magari informati facendo un giro di telefonate (vabbe la possibilita di trovarli sul posto di lavoro è bassa)

nucarote
06-01-2009, 18:58
Io intendevo lo smaltimento e il recupero di materiali inquinanti, non tanto il fatto di venirselo a prendere, quello sicuramente lo farà anche il gestore dei rifiuti solidi urbani cittadini.

fix&fix
06-01-2009, 19:01
Io intendevo lo smaltimento e il recupero di materiali inquinanti, non tanto il fatto di venirselo a prendere, quello sicuramente lo farà anche il gestore dei rifiuti solidi urbani cittadini.

informati bene.. dovrebbe appunto esserci un servizio del genere, per i rifiuti tossici..
credo anche gratuito..
prova a chiedere al tuo comune

Micene.1
06-01-2009, 19:29

ma guarda io penso che puoi parlare di trasporto di materiale ingombrante...poi saranno loro a darlo a chi smaltisce gli elettrodomestici (se esiste)

nn penso proprio che i rifiuti ingombranti siano gestiti da una societa,quelli inquinanti (spesso anche ingombranti) da un'altra etc....in genere il tasporto lo fa tutto la stessa societa dalle nostre parti (in altre parti spesso nn è cosi)...poi nn so