View Full Version : configurazione sbagliata oppure scelta componenti sbagliata?
ciao a tutti
ho bisogno di qualche piccolo aiuto voglio prendere un pc nuovo ma sinceramente volevo prendere solo i componenti oppure faccio prima a prendere gia uno ?
vi spiego in passato avevo il mio bellissimo amd atlhon 64bit 2gh kon 2gb ram skeda 6500 ecc
nulla ho preso i componenti e me li sono montati da solo ma non trovo tutta sta differenza soprattutto coi giochi e ci sono andato aspendere circa 400 e passa €ho preso questi componenti magari ora mi riderete in faccia ma forse mi servirà
ora come ora ho questi qua
{ke mi ricordi ho cambiato skeda madre,procesore,la ram perchè sono 800mhz,disco fisso con xp,scheda video e alimentatore}
amd athlon dual core
procesore 4850e
1.80ghz
2gb ram
nvidia 8500gt 512mb
poi non so cos'altro vi serve sapere?
a me sopratt per giocare ma anche usare autocad non a livelli professionali
ho sbagliato componenti oppure ho sbagliato a fare altro?
grazie mille in anticipo e buone feste
ciao a tutti
ho bisogno di qualche piccolo aiuto voglio prendere un pc nuovo ma sinceramente volevo prendere solo i componenti oppure faccio prima a prendere gia uno ?
vi spiego in passato avevo il mio bellissimo amd atlhon 64bit 2gh kon 2gb ram skeda 6500 ecc
nulla ho preso i componenti e me li sono montati da solo ma non trovo tutta sta differenza soprattutto coi giochi e ci sono andato aspendere circa 400 e passa €ho preso questi componenti magari ora mi riderete in faccia ma forse mi servirà
ora come ora ho questi qua
{ke mi ricordi ho cambiato skeda madre,procesore,la ram perchè sono 800mhz,disco fisso con xp,scheda video e alimentatore}
amd athlon dual core
procesore 4850e
1.80ghz
2gb ram
nvidia 8500gt 512mb
poi non so cos'altro vi serve sapere?
a me sopratt per giocare ma anche usare autocad non a livelli professionali
ho sbagliato componenti oppure ho sbagliato a fare altro?
grazie mille in anticipo e buone feste
eccerto... hai preso una 8500 :D :D ! è molto scadente come scheda video...
comunque oltre questo non ho ben capito la tua richiesta... cerchi un pc nuovo? devi aggiornare i componenti? quanto puoi spendere? e che scheda madre e alimentatore hai?
che domande difficili che mi fai..ehm!! devo trovare aida ke cosi vedo subito il tutto aspetta =)
no vorrei sapere se si riesce a sistemare magari sostituendo qualche componente
io vorrei un pc per giocare bene al massimo cavolo empire earth tre devo rimanere in risoluzione bassa o m va a scatti --.--
Proprietà processore
Produttore AMD
Versione AMD Athlon(tm) Dual Core Processor 4850e
Velocità di clock in uscita 200 MHz
Velocità di clock massima 2500 MHz
Velocità di clock corrente 2500 MHz
Tipo Central Processor
Voltaggio 1.5 V
Stato Attivo
Socket AM2
Proprietà della scheda madre
Produttore ASUSTeK Computer INC.
Prodotto M3N78-EMH HDMI
cos'altro vi serve ragazzi? :cry:
che monitor hai?
cmq se non vuoi spendere troppo cambiando solo la scheda video le prestazioni dovrebbero aumentare di parecchio con una scheda tipo la ati HD4850
Non si capisce se quello è quanto hai già preso per farti il tuo PC da gioco spendendo 400 euro, oppure se vuoi un aiuto a scegliere le componenti per farti il PC.
no sono io che non mi so spiegare purtroppo scusatemi
allora quello sopra elencato è il mio pc ove c ho speso 400€ e credo di essermene pentito e vorrei sapere,senza toccare troppi componenti cosa dovrei cambiare per fare un bel pc per giocare e autocad
io ho un philips 17pollici vga normalissimo
Beh, la cosa più ovvia da fare e meno "onerosa" è cambiare la scheda video.
Il resto del PC potrebbe anche andare. Se punti ad una VGA potente come la HD4850 devi valutare anche che l'alimentatore sia all'altezza, per quanto con un 17'' forse è anche troppo e potrebbe bastarti una HD4670... IMHO.
Comunque, a 1280*1024, in un PC per giocare, personalmente io starei su una HD4850, se l'alimentatore è adeguato, poi un domani cambi anche il monitor...
ho visto il prezzo d ebay..da gente seria costa con le ss incluse 150!
ho visto il prezzo d ebay..da gente seria costa con le ss incluse 150!
da gente serie la 4670 costa 70 euro circa
la 4850 130-150€
appunto quello che dico io grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.