PDA

View Full Version : "errore critico" installazione catalyst 8.12!

andyxx
06-01-2009, 13:48
ciao a tutti, ho da poco aggiornato (o provato a) i driver della mia sk video ati 3870x2 (sì,qualcuno la possiede :D) ma non so per quale assurdo motivo l'installazione del lato driver è andata a buon termine,mentre l'installazione del pannello catalyst vero e proprio mi si blocca con un terribile "ERRORE DI TRASFERIMENTO DEI FUNZIONI", "funzione: Disk1", "Errore: Errore irreparabile". Ho provato a reinstallare e disinstallare tutto, utilizzare regcleaner in modalità provvisoria, cancellare manualmente le chiavi ati nel registro, ma nulla,si blocca sempre a quel punto :( Si deve essere inceppato la prima volta e ora si blocca sempre a quel punto...come fare per non formattare?Sono disperato ho troooppe cose installate dalla notte dei tempi :P sistema operativo xp sp3, core 2 duo e8200, sk madre asus p35, 4 gb ram (3,25 gb "visibili")...auguri e grazie!;)

Mazda RX8
06-01-2009, 14:58
hai provato semplicemente a riscaricare i driver dal sito ati?

andyxx
06-01-2009, 17:49
hai provato semplicemente a riscaricare i driver dal sito ati?

i driver li avevo appena scaricati,comunque sì ho già tentato ma si deve essere inceppato in qualche punto il setup e si continua a bloccare a quel punto. I driver funzionano ma senza catalyst perchè l'installazione non va a buon termine...

Mazda RX8
07-01-2009, 14:59
i driver li avevo appena scaricati,comunque sì ho già tentato ma si deve essere inceppato in qualche punto il setup e si continua a bloccare a quel punto. I driver funzionano ma senza catalyst perchè l'installazione non va a buon termine...

metti al posto del CCC, ATi Tray Tool ;) mille volte meglio del CCC

andyxx
07-01-2009, 19:08
metti al posto del CCC, ATi Tray Tool ;) mille volte meglio del CCC

tu hai veramente ragione...mille grazie per il prezioso suggerimento per un niubbetto ati come me :) alla prox e grazie ancora,
andrea

x-mon
07-01-2009, 20:17
io anche ho provato a scaricare gli ultimi catalist sulla mia 3850 ma a me il rpoblema era un po diverso li riuscivo ad installare tranquillamente ma solo al riavvio del pc quando mi parteva windows mi mostrava una cosa simile agli artefatti per risollvere il problema ho ho scaricato i driver omega 3.8.442 e devio dire di aver risolto il problema non so da cosa dipenda ma facemdomi un giro per il web ho capito che gli ultimi driver rilasciati da amd sono imcompatibili con la serie 3800...

Mazda RX8
07-01-2009, 20:56
tu hai veramente ragione...mille grazie per il prezioso suggerimento per un niubbetto ati come me :) alla prox e grazie ancora,
andrea

di niente...:)