View Full Version : gioco dragon ball e naruto xbox360
suarez4152
06-01-2009, 11:21
Salve,ragazzi quale versioni di questi due giochi sono uscite per xbox360??quale versioni sono le migliori di questi due titoli??sono belle sia online che offline??Vale la pena comprarle per uno come me che è appassionatissimo di questi due cartoni animati??c'è tutta la storia vista in tv nei due giochi??grazie.
PS:vale la pena acquistarli??
Di naruto c'è Naruto: Rise of a Ninja che racconta le vicende fino all'attacco di Orochimaru al villaggio della foglia, precisamente fino a quando Gaara si trasforma nel demone Tasso. Poi c'è Naruto: The Broken Bond che riprende la storia da dove finisce Rise of a Ninja fino al combattimento nella valle dell'epilogo tra Naruto e Sasuke. Di Dragon Ball sapevo che c'era Dragon Ball Z: Burst Limit e mi sembra ci fosse un pò tutta la storia del Z (a parte la saga di Majin-Buu che sembra non ci sia), ma è fondamentalmente un picchiaduro a differenza dei due Naruto che sono proprio giochi d'avventura free roaming.
I giochi di naruto li ho provati e te li consiglio, più avanti li prenderò anch'io, per dragonball non so dirti invece.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.