PDA

View Full Version : case che meriti

bikuz
06-01-2009, 11:09
salve ragazzi... sto cercando un case per il mio computer nuovo, ne volevo uno bello grande... per ora ero puntato sul master cooler 690, così grande va bene, solo che mi sarebbe piaciuto qualcosa di bellino anke esteticamente..

qualche consiglio su qualche bel modello??
che abbia anke parecchi posti per ventole possibilmente;)
accetto tutti i vostri consigli:D

29Leonardo
06-01-2009, 11:14
Il modello finestrato del cm690 non l'hai visto? A me sembra abbastanza bello esteticamente, a meno che non ti piacciano i case plasticoni tamarri :D

ste_jon
06-01-2009, 11:37
prima di tutto specifica quanto vuoi spendere :D

se vuoi qualcosa di più grande senza spendere eccessivamente puoi andare sul coolermaster haf932

poi dovresti dirci un po' i tuoi gusti... per bello esteticamente cosa intendi? un case elegante e sobrio in alluminio oppure un case finestrato tempestato di led e neon? :D

Juan Pérez
06-01-2009, 11:47
salve ragazzi... sto cercando un case per il mio computer nuovo, ne volevo uno bello grande... per ora ero puntato sul master cooler 690, così grande va bene, solo che mi sarebbe piaciuto qualcosa di bellino anke esteticamente..

qualche consiglio su qualche bel modello??
che abbia anke parecchi posti per ventole possibilmente;)
accetto tutti i vostri consigli:D

beh nn è che il cm690 sia poi così grande :D .

Di midtower belli esteticamente ( poi dipende cosa intendi per bello) ci sono gli nzxt , anche se però nn sono particolarmente ventilati ( tempest a parte). Di carino c'è anche il nuovo coolermaster Storm , che ha pure un ottima ventilazione .

bikuz
06-01-2009, 11:52
prima di tutto specifica quanto vuoi spendere :D

se vuoi qualcosa di più grande senza spendere eccessivamente puoi andare sul coolermaster haf932

poi dovresti dirci un po' i tuoi gusti... per bello esteticamente cosa intendi? un case elegante e sobrio in alluminio oppure un case finestrato tempestato di led e neon? :D

il prezzo non l'ho specificato xke diciamo che non ho un budget, o meglio non so ancora... dipende... cmq anke dei miei gusti faccio fatica a descriverli... xo premetto che un ammasso di led e luci mi piace :D

ditemi qualche bel modello

Juan Pérez
06-01-2009, 11:56
mah allora ti consiglio : coolermaster HAF932 , coolermaster storm ( deve ancora uscire ufficialmente), Antec nine hundred , antec twelve hundred, Lian-li armorsuit pc-p60 e pc-p80 , Nzxt tempest , Nzxt Lexa, thermaltake armour. A parte L'nzxt lexa, sono tutti ottimamente ventilati.;)

bikuz
06-01-2009, 12:01
mah allora ti consiglio : coolermaster HAF932 , coolermaster storm ( deve ancora uscire ufficialmente), Antec nine hundred , antec twelve hundred, Lian-li armorsuit pc-p60 e pc-p80 , Nzxt tempest , Nzxt Lexa, thermaltake armour. A parte L'nzxt lexa, sono tutti ottimamente ventilati.;)

ok vedrò di guardarmeli:D grazie dell'aiuto.. ;)
alla prossima