PDA

View Full Version : Consiglio acquisto sparatutto

Luce della Follia
06-01-2009, 09:36
Ho voglia di comprarmi un bello sparatutto.
Quale mi consigliereste che vada d'accordo con la mia HD3450 con risoluzione 1400x900? UT3 potrebbe funzionare? :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

edopLay
06-01-2009, 10:49
secondo me ut3 funziona alla grande!

costa 10euro su steam ora..

Take Four
06-01-2009, 13:07
allora, visto che hai un bel pc potresti vedere se ti piacciono questi titoli:

- cod 5
- crysis warhead
- brothers in arms hell's highway

Luce della Follia
06-01-2009, 14:05
addirittura crysis? leggo dapertutto che è un gioco pesantissimo da far girare.
di dead space cosa ne pensate? :D

omega9
06-01-2009, 15:06
Ciao , molti giochi sono pesanti da far girare , ma ti danno anche la possibilità di regolarli in base alle prestazioni del tuo pc , in crysis hai diversi livelli di settaggio per esempio su schede meno potenti basta diminuire le ombre e qualche altro effetto per avere miglioramenti nella fluidità !! Se poi vuoi giochi meno rognosi c'è anche bad company che è carino oppure la serie di fear c'è anche Frontline , non sarà eccezionale ma l'ho trovato divertente !!

1974benny
06-01-2009, 17:05
F.E.A.R. più le varie espansioni..

Se vuoi provare l'online F.E.A.R. combat è gratuito e in italiano..

ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear/demo/fear_combat_it_107.exe

poi ti registri per avere il codice

NON puoi non provarlo..

Luce della Follia
06-01-2009, 19:25
F.E.A.R. più le varie espansioni..

Se vuoi provare l'online F.E.A.R. combat è gratuito e in italiano..

ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear/demo/fear_combat_it_107.exe

poi ti registri per avere il codice

NON puoi non provarlo..

mi hai messo una gran bella pulce nell'orecchio
adesso sono indeciso tra
FEAR
HALF LIFE 2
DOOM 3
UT3

ci mediterò sopra :cool:

Fabryce
06-01-2009, 20:02
mi hai messo una gran bella pulce nell'orecchio
adesso sono indeciso tra
FEAR
HALF LIFE 2
DOOM 3
UT3

ci mediterò sopra :cool:

Vai con Half Life 2 :asd:

Apollo 2
06-01-2009, 20:08

;)

Paperinik86
07-01-2009, 02:29
half life 2 tutta la vita

Lilunyel
07-01-2009, 04:37
Se ti diverti a "fraggare" brutalmente e senza impegno vai su UT3, l'ho trovato piuttosto divertente... e poi per 10€ credo che ne valga la pena ;)

Poi mmm online è bello anche "Call of Duty 4" :O

Se invece vuoi un fps in single player --> Bioshock!

1974benny
07-01-2009, 19:46

Forse non ho sritto nel post sopra che anche la registrazione è gratuita..
Quindi ti conviene provare poi meditare..:D

Tixio
07-01-2009, 21:49
Crysis.
UT3 dopo un po potrebbe annoiarti, le tiplogie di gioco sono in fin dei conti quelle.

Crack92
07-01-2009, 22:12
Crysis.
UT3 dopo un po potrebbe annoiarti, le tiplogie di gioco sono in fin dei conti quelle.

crysis però dura poche ore... e inoltre con la sua scheda video non se lo gode...

ascoltami su steam prenditi orange box per 35€ circa
hai half-life 2
half life 2: episodio uno
Half life 2: episodio due
ed altri 3/4 giochi, ma non ricordo quali. poco importa il più bello è Half Life...

per 35€ giochi un anno intero con tutte quelle espansioni :D
inoltre è davvero un bellissimissimo gioco. per me è stato il più bel gioco a cui abbia mai giocato in tutta la mia vita.
e per di più sul tuo pc dovrebbe girare al massimo, nonostante questo gioco abbia requisiti molto bassi, la grafica è davvero bella, ovviamente non come quella di crysis et similia (ma meglio giocare ad hl2 al massimo che a crysis al minimo)

gioita90
07-01-2009, 22:40
Guarda sarebbe meglio se ci dicessi se vuoi qualcosa bello per il single player, oppure se ti interessa qualcosa per il multiplayer.

Consiglio per il single player Doom 3 e Quake 4 sicuramente poichè sono mooolto immediati e classici, half life 1 (si io parlo del primo a me il secondo tranne le 2 espansioni mi è piuttosto antipatico anche perchè trovo il motore source molto buggato)---> i cultori del source non se la prendano altrimenti si fanno polemiche :D, crysis che nonostante sia un macigno anche a dettagli bassi si fa godere parecchio graficamente e per finire si può aggiungere anche far cry 2.

Consiglio invece per il multiplayer Fear combat che è gratuito, Urban terror 4.1 anch' esso gratuito (era una mod di quake 3 ora in stand alone).

Si può aggiungere anche la categoria belli sia in multi che in single player come Call of duty 4, FEAR normale (se vuoi giocare il single player altrimenti fear combat è pari pari il multi di fear normale e girano sugli stessi identici server) non aggiungo world at war perchè sinceramente mi sembra tutto meno che riuscito, a voi la scelta!

gioita90
07-01-2009, 22:43
.....(ma meglio giocare ad hl2 al massimo che a crysis al minimo)

aggiungo quest'altro post per criticare l'affermazione sopra citata, cosa vuol dire hl2 al massimo è meglio di crysis al minimo?!?!?! ti rendi conto dell'abisso in termini di grafica che c'è?!?!? il motore di hl2 non è nulla di eccezionle e crysis al minimo certamente regge il confronto con hl2 al massimo!

Crack92
07-01-2009, 23:13
aggiungo quest'altro post per criticare l'affermazione sopra citata, cosa vuol dire hl2 al massimo è meglio di crysis al minimo?!?!?! ti rendi conto dell'abisso in termini di grafica che c'è?!?!? il motore di hl2 non è nulla di eccezionle e crysis al minimo certamente regge il confronto con hl2 al massimo!

io sinceramente ci ho giocato con crysis DAVVERO DAVVERO al minimo; su un vecchio pc di un amico con X700 il gioco girava fluido... ma con tutto su basso a 640x480 (o forse 800x600, non ricordo) non so se tu lo hai mai visto in queste condizioni... le pareti rocciose parevano carton cesso :D

io invece adoro il source proprio per la sua scalabilità grafica...

ad ogni modo anche se la grafica di crysis è spettacolare, a patto di un buon pc, io consiglierei (ovviamente tutto imho) hl2 lo stesso dato che la trama mi è piaciuta parecchio... è un gioco che si fa amare davvero tanto, non mi sono mai stancato di giocarci e con i vari episodi dura un sacco...

poi i gusti son gusti :p

ovviamente con questo non sto dicendo che crysis è un brutto gioco, anzi... l'ho completato 3 volte sempre piacevolemte... mi è piaciuto tantissimo... ma non c'è nulla che regga il confronto con HL2 :Prrr:

tonypiz
08-01-2009, 08:42
crysis però dura poche ore... e inoltre con la sua scheda video non se lo gode...

ascoltami su steam prenditi orange box per 35€ circa
hai half-life 2
half life 2: episodio uno
Half life 2: episodio due
ed altri 3/4 giochi, ma non ricordo quali. poco importa il più bello è Half Life...

Beh, si tratta soltanto di Portal (uno dei giochi più interessanti degli ultimi anni) e Team Fortress 2 (uno sparatutto online eccezionale e supportato in maniera spettacolare da Valve). :)
Ad ogni modo, se Luce della Follia non ha giocato HL2 mi accodo al consiglio di prendere The Orange Box, e sottoscrivo anche il suggerimento relativo a BioShock.

brontolo19
17-01-2009, 10:38
oltre ad HL2 è molto bello Insurgency una mod di HL2 ambientata in Iraq, è un fps non ha trama, ci si scontra su varie mappe dalla grafica decisamente carina, con diversi obiettivi da conquistare; nota di merito agli sviluppatori, le hitbox sono perfette (one shot one kill).

Cobain
17-01-2009, 16:20
Forse non ho sritto nel post sopra che anche la registrazione è gratuita..
Quindi ti conviene provare poi meditare..:D

come si fa ad ottenere il codice?

Kingdemon
17-01-2009, 19:17
Orange Box come già consigliato da molti ;)

20 euro scatolato nuovo in negozio.. per 5 giochi :eek: pensaci!