View Full Version : (TE+sped)Vendo nokia 5800 Tube come nuovo, colore blu, no brand
bft1583_II
06-01-2009, 08:46
Vendo nokia 5800 Tube indistinguibile dal nuovo, con tutti gli accessori sigillati e scontrino del nokia point
Timer vita di appena 3 ore
Prezzo 360
coda per amor di regolamento...:)
ha il problema dell'audio? Ne ho provato uno e aveva questo problema davvero pesante e fastidioso.
Puoi mandare foto?
sarei interessato ma costa 389 nuovo...
bft1583_II
06-01-2009, 14:39
coda per amor di regolamento...:)
ha il problema dell'audio? Ne ho provato uno e aveva questo problema davvero pesante e fastidioso.
Puoi mandare foto?
Guarda per quel poco che l'ho usato (appena 3 ore)non ho notato nessun problema dell'audio.Cosa intendi?
Per le foto dammi un indirizzo e stasera appena torno le faccio e te le mando!
Guarda per quel poco che l'ho usato (appena 3 ore)non ho notato nessun problema dell'audio.Cosa intendi?
Per le foto dammi un indirizzo e stasera appena torno le faccio e te le mando!
molti 5800 hanno un problema al microfono che funziona male, in pratica l'interlocutore ti sente con la voce che si alza e si abbassa continuamente...hai avuto problemi del genere?
In tanti, compreso quello del mio amico che ho provato, hanno dovuto spedirlo indietro per ripararlo tanto era fastidioso il problema...è proprio un problema hardware.
Ti mando via pm la mail dove mandare foto appena puoi dato che sono molto interessato...poi semmai parliamo del prezzo che come ti hanno fatto notare non è tanto nel regolamento.
ciao e grazie.
bft1583_II
06-01-2009, 21:24
Ciao, ti ho inviato le foto. Fammi sapere.
Ciao
bft1583_II
06-01-2009, 22:00
sarei interessato ma costa 389 nuovo...
Ciao, foto inviate anche a te. Fammi sapere.Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.