View Full Version : Massima qualita video per film sull'iphone?
devo convertire dei dvd per metterli sull'iphone per poi collegarlo alla tv tramite cavo component!
pero volevo sapere quale tra questi formati è migliore?
h 264 480x320 768 kbps
h 264 vga 1024 kbps
mpeg4 480x320 768 kbps
mpeg4 vga 1024 kbps
inoltre la qualita che vedo con l'iphone attaccato alla tv con component è la stessa con la quale vedo lop stesso file sul pc , oppure sul pc si vede meglio anche se il fiel è lo stesso?
devo convertire dei dvd per metterli sull'iphone per poi collegarlo alla tv tramite cavo component!
pero volevo sapere quale tra questi formati è migliore?
h 264 480x320 768 kbps
h 264 vga 1024 kbps
mpeg4 480x320 768 kbps
mpeg4 vga 1024 kbps
inoltre la qualita che vedo con l'iphone attaccato alla tv con component è la stessa con la quale vedo lop stesso file sul pc , oppure sul pc si vede meglio anche se il fiel è lo stesso?
fra quelli che hai elencato tu, il migliore è il secondo...
Non ho il cavo component, ma puoi fare delle prove in questo modo:
Prendi n filmato da 2 minuti, lo converti in tutti i modi che vuoi e dai un nome univoco alle conversioni ( magari indicando sul nome del file il codec e la risoluzione video) e poi scegli quello che più ti aggrada. Certo è che se l'iPhone legge una risoluzione massima vga (cosa di cui non sono sicuro) su un fullhd non lo vedrai un gran che...
innominato5090
06-01-2009, 14:28
le risoluzioni massime x i filmati su iphone:
http://img.skitch.com/20090106-pbqxqps5jpp82w16a5qfe6upjn.jpg
ok allora ho appena preso il cavo componet e convertendo i film alla massima qualita possibile in mpeg4 con videora iphone convert , la qualita che si vede attaccando il tel alla tv è a dir poco ottima, non si vede la differenza con il dvd .
sono davvero soddisfatto , finaelmente posso usare l'iphone come media center , senza dover ogni colta copiare tutto su dvd e vedere tutti i film sulla tv della sala
ok allora ho appena preso il cavo componet e convertendo i film alla massima qualita possibile in mpeg4 con videora iphone convert , la qualita che si vede attaccando il tel alla tv è a dir poco ottima, non si vede la differenza con il dvd .
sono davvero soddisfatto , finaelmente posso usare l'iphone come media center , senza dover ogni colta copiare tutto su dvd e vedere tutti i film sulla tv della sala
Ah era questo il tuo scopo finale... Io ho la ps3, e un hdd lan da 500 gb e vedo tutto in tream wifi dalla ps3.
Cmq per curiosita il tuo cavo component ha anche un'uscita per l'audio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.